Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra poco posto anch'io l'intera collezione metal gear ed il resto dei giochi per ps3, però purtroppo sono pochi,ne ho dati indietro parecchi:bah!: spero vi piaccia comunque

---------- Post added at 11:58:43 ---------- Previous post was at 11:45:36 ----------

collezione mgs:

eplzec.jpg

il resto:

9u3ghj.png

tra poco posto anch'io l'intera collezione metal gear ed il resto dei giochi per ps3, però purtroppo sono pochi,ne ho dati indietro parecchi:bah!: spero vi piaccia comunque 

---------- Post added at 11:58:43 ---------- Previous post was at 11:45:36 ----------

collezione mgs:

eplzec.jpg
il resto:

9u3ghj.png

la collezione di MGS.......:sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...complimentissimi!

tra poco aggiornerò anche la mia collezione..

la collezione di MGS.......:sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...complimentissimi!
tra poco aggiornerò anche la mia collezione..
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è la meglio saga per me e da bravo fan non mi può mancare nulla

peccato che sia solo relativo a ps altrimenti avevo anche altro di carino

aggiungo anche love street figher

sngne9.jpg
24wy5g7.jpg

Ultima modifica:
aggiornamento maggio-giugno.pochissima roba, come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2i6gw2g.jpg

photo powered by Samsung Galaxy S II :leon:
Come mai Ghost Recon ha quella copertina?:morristend:

collezione mgs:

eplzec.jpg
il resto:

9u3ghj.png
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vorrei tanto giocare a Twin Snakes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Suppongo sia promo.

Bravo Doc Lollipop é una figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
indeed :stema:

Sarà un promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vorrei tanto giocare a Twin Snakes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Suppongo sia promo.

esatto, è una promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collezione completa con gli ultimi arrivi:

A - B

C - D - E

F - G

M - P - R

S - T - Y

PLATINUM

VARIE

Visualizza allegato 86533

1) Auricolare (sullo stick);

2) Stick Tekken 6;

3) Artwork Book Tekken 6;

4) Custodia GoW Trilogy;

5) Steelbox Milan FIFA 12;

6) Guida e CD Yakuza 3;

7) Trilogia BTTF in Blue-Ray;

* Tekken 6 e FIFA 12 non li ho mai avuti, ho recuperato quelle cose a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella collezione Vicienz:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese:ahsisi:

5mcn03.jpg

300vcc6.jpg

2exn51s.jpg

Comunque grazie lo stesso dei consigli!
la collector jap su ebay costa 2000€.........:phraengo:

Bella collezione Vicienz:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bravo Vc3nZ,complimenti anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fate ad avere tutti sti giochi? :phraengo: Sarà che mia madre mi ad una paghetta da fame e tra varie uscite ho si e no i soldi per prendermi un gioco usato da amazon al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fate ad avere tutti sti giochi? :phraengo: Sarà che mia madre mi ad una paghetta da fame e tra varie uscite ho si e no i soldi per prendermi un gioco usato da amazon al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molti battono di nascosto:unsisi:

e cosa contiene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La limited di Dragon's Dogma

ydt1e.jpg

2rxabgi.jpg
La guida strategica é in italiano ? Dove l'hai trovata se posso chiedere ? :morristend:

La guida strategica é in italiano ? Dove l'hai trovata se posso chiedere ? :morristend:
Ciao la guida é Bradygames americana (da noi non é uscita) presa da You Too.

Dentro c'é questa statua di drago

chshy.jpg

Ciao la guida é Bradygames americana (da noi non é uscita) presa da You Too.
Dentro c'é questa statua di drago

chshy.jpg
Bella la statua, però pensavo ci fosse anche da noi la guida, non capisco bene l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro