Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cancellate le precedenti foto per PLAYSTATION3 (non quelle per playstation2)

Collezione ps3 rifatta daccapo in quanto aggiornata di molto.

giochi panoramica 1

2ed6ybd.jpg
giochi (gli stessi) panoramica 2

2m3mv13.jpg

collector's edition

2zhlk5c.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese:ahsisi:

5mcn03.jpg

300vcc6.jpg

2exn51s.jpg

Comunque grazie lo stesso dei consigli!
Tutto fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

aggiornamento maggio-giugno.pochissima roba, come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2i6gw2g.jpg

photo powered by Samsung Galaxy S II :leon:
Bravo caro :mah:

Io tra maggio e giugno ho preso solo Lollipop e Back to the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno con gli arrivi di Giugno

s4paip.jpg

317fhms.jpg
Molto bello tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo aggiornamento

ncdpy.jpg

v3f4zs.jpg

Avrebbe dovuto esserci anche MGS HD in edizione limitata, però zavvi mi ha perso il pacco e non ha potuto rispedirmelo perchè aveva esaurito le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti raga,una collezione giochi ps3 che si rispetti ,deve avere giochi difficili da trovare come ad esempio folklore ps3 oppure siren blood course ps3 e altri

quali sono secondo voi ,i giochi difficili da trovare per ps3 ? va bene anche dove recuperarli a un prezzo decente

vorrei comprare pochi giochi ps3 e mi interessano quelli difficili da trovare .i

folklore ps3

siren blood course ps3

sega alla stars racing ps3

ar tonelico ps3

valkyria chronicles ps3 ( veramente difficile da trovare )

salve a tutti raga,una collezione giochi ps3 che si rispetti ,deve avere giochi difficili da trovare come ad esempio folklore ps3 oppure siren blood course ps3 e altri quali sono secondo voi ,i giochi difficili da trovare per ps3 ? va bene anche dove recuperarli a un prezzo decente

vorrei comprare pochi giochi ps3 e mi interessano quelli difficili da trovare .i

folklore ps3

siren blood course ps3

sega alla stars racing ps3

ar tonelico ps3

valkyria chronicles ps3 ( veramente difficile da trovare )
Anche di eternal sonata non ne vedo in giro molti

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ninja dove l'hai presa la ps3 rossa?

posto la mia collezione,probabilmente la più schifosa di tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

postazione:

Visualizza allegato 90809

si ringrazia il signor IKEA per il mobiletto :leon:

panoramica giochi:

giochi:

unica CE che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi scuso per la qualità delle foto,ma ho un cellulare schifoso...comunque ho avuto molti più giochi,ma prima li vendevo per prenderne altri,ho iniziato da poco a smettere di venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posto la mia collezione,probabilmente la più schifosa di tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postazione:

panoramica giochi:

giochi:

unica CE che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi scuso per la qualità delle foto,ma ho un cellulare schifoso...comunque ho avuto molti più giochi,ma prima li vendevo per prenderne altri,ho iniziato da poco a smettere di venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella la postazione per il televisore ed è anche aperta dietro per fare uscire l'aria calda della console, quanto ci hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?

postazione:

panoramica giochi:

giochi:

Il gioco platinum è unchy2? Non si riesce a leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la postazione per il televisore ed è anche aperta dietro per fare uscire l'aria calda della console, quanto ci hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?
boh...non l'ho comprato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco platinum è unchy2? Non si riesce a leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,gli unici 2 giochi platinum che ho sono uncharted 1 e 2 :leon:

Ok gente è il momento di aggiornare la mia: preparatevi ad un book fotografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco le varie Collector's Edition:

2akkyud.jpg

2zjj620.jpg

o6bhpd.jpg

ej9doy.jpg

vg1ylw.jpg

35d963q.jpg

2w2h5ap.jpg

Giochi standard e Limited "di piccola taglia"

2ur45n6.jpg
Parte Final Fantasy (nulla di nuovo solo queste 2 Action Figure)

34sm6oo.jpg

2nupt2w.jpg

Panoramiche:

mppaw.jpg

scxlj5.jpg

e14yrt.jpg

snpgmb.jpg

28c2b1u.jpg

Che ne pensate? Rispetto alla prima volta che postai è praticamente raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok gente è il momento di aggiornare la mia: preparatevi ad un book fotografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2akkyud.jpg

2zjj620.jpg

o6bhpd.jpg

ej9doy.jpg

vg1ylw.jpg

35d963q.jpg

2w2h5ap.jpg

2ur45n6.jpg

34sm6oo.jpg

2nupt2w.jpg

Panoramiche:

mppaw.jpg

scxlj5.jpg

e14yrt.jpg

snpgmb.jpg

28c2b1u.jpg

Che ne pensate? Rispetto alla prima volta che postai è praticamente raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bellissima :sbav:

2akkyud.jpg

2zjj620.jpg

o6bhpd.jpg

ej9doy.jpg

vg1ylw.jpg

35d963q.jpg

2w2h5ap.jpg

2ur45n6.jpg

34sm6oo.jpg

2nupt2w.jpg

Panoramiche:

mppaw.jpg

scxlj5.jpg

e14yrt.jpg

snpgmb.jpg

28c2b1u.jpg

bella ... cos'è quel gioco che sembra Hitman Absolution nella foto dei giochi in versione standard?

È Hitman Sniper Challenge, quello che ti danno preordinando il gioco :kappe:

Poker di regine

2eol15i.jpg

2lduart.jpg

ultimi arrivi limited e giochi

2ds1eua.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82:

basta non entro piu qui dentro...*** mio tutti gli atelier in limited jap...beato te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro