- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisualizza allegato 85162
nuovi arrivi :mah:
Tutto fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAvevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese
![]()
![]()
![]()
Comunque grazie lo stesso dei consigli!
Bravo caro :mah:aggiornamento maggio-giugno.pochissima roba, come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
photo powered by Samsung Galaxy S II :leon:
Molto bello tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiorno con gli arrivi di Giugno
![]()
![]()
Anche di eternal sonata non ne vedo in giro moltisalve a tutti raga,una collezione giochi ps3 che si rispetti ,deve avere giochi difficili da trovare come ad esempio folklore ps3 oppure siren blood course ps3 e altri quali sono secondo voi ,i giochi difficili da trovare per ps3 ? va bene anche dove recuperarli a un prezzo decente
vorrei comprare pochi giochi ps3 e mi interessano quelli difficili da trovare .i
folklore ps3
siren blood course ps3
sega alla stars racing ps3
ar tonelico ps3
valkyria chronicles ps3 ( veramente difficile da trovare )
La trovi da Gamestop però in alcuni punti vendita é già esauritaNinja dove l'hai presa la ps3 rossa?
Bella la postazione per il televisore ed è anche aperta dietro per fare uscire l'aria calda della console, quanto ci hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?posto la mia collezione,probabilmente la più schifosa di tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postazione:
panoramica giochi:
giochi:
unica CE che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi scuso per la qualità delle foto,ma ho un cellulare schifoso...comunque ho avuto molti più giochi,ma prima li vendevo per prenderne altri,ho iniziato da poco a smettere di venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco platinum è unchy2? Non si riesce a leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifposto la mia collezione,probabilmente la più schifosa di tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postazione:
panoramica giochi:
giochi:
unica CE che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi scuso per la qualità delle foto,ma ho un cellulare schifoso...comunque ho avuto molti più giochi,ma prima li vendevo per prenderne altri,ho iniziato da poco a smettere di venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh...non l'ho comprato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella la postazione per il televisore ed è anche aperta dietro per fare uscire l'aria calda della console, quanto ci hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?
si,gli unici 2 giochi platinum che ho sono uncharted 1 e 2 :leon:Il gioco platinum è unchy2? Non si riesce a leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissima :sbav:Ok gente è il momento di aggiornare la mia: preparatevi ad un book fotografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco le varie Collector's Edition:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giochi standard e Limited "di piccola taglia"
Parte Final Fantasy (nulla di nuovo solo queste 2 Action Figure)![]()
![]()
![]()
Panoramiche:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne pensate? Rispetto alla prima volta che postai è praticamente raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bella ... cos'è quel gioco che sembra Hitman Absolution nella foto dei giochi in versione standard?Ok gente è il momento di aggiornare la mia: preparatevi ad un book fotografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco le varie Collector's Edition:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giochi standard e Limited "di piccola taglia"
Parte Final Fantasy (nulla di nuovo solo queste 2 Action Figure)![]()
![]()
![]()
Panoramiche:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne pensate? Rispetto alla prima volta che postai è praticamente raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fantistiche. Io mi accontento delle mie copie normal PAL (ora prendo Meruru) ma vederle in tutto il loro splendore è favoloso!Poker di regine
![]()
![]()