Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps1 ho altri giochi sparsi per la casa (alcuni sicuri platinum) che posterò a breve, poi ho in mente svariate combo per recuperare un trilione di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ho giocato pratricamente tutto quello che c'era da giocare all' epoca e non ho tenuto quasi nulla (accidenta a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stesso discorso che vale per la Ps2 ( i vari Naruto e DB sono stati acquisti da fan , visto che ho anche quelli Ps3), e anche qui andrò sul recuperò pesante, ho tutto appuntato quello che mi devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cmq si il Rock è il mio genere preferito ( non disdegno nemmeno il Metal ) :mah:

Tutti gli action figure sono stati presi ai vari Lucca comics (e quest' anno aumenteranno) e Dante lo presi 3-4 anni in un negozio di Prato dove vendono esclusivamente action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al prossimo Lucca Comics devo prestare più attenzione pure io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E devo anche fare un giro a prato se c'è robina come Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La roba di BTTF è il mio orgoglio lo sai :stema:
Complimenti per la collezione... Se vedevi il mio angolo di BTTF mi sa che ti veniva un'infarto xD

Complimenti per la collezione... Se vedevi il mio angolo di BTTF mi sa che ti veniva un'infarto xD
Fammela vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E cmq ho intenzione di andare in america e prendermi tutto quello che trovo di BTTF.

P.S.: Nei miei obbiettivi futuri cè pure la vera DeLorean. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fammela vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E cmq ho intenzione di andare in america e prendermi tutto quello che trovo di BTTF.

P.S.: Nei miei obbiettivi futuri cè pure la vera DeLorean. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eccola qui ma devo finire di arricchirla:

rbjh95.jpg

3 Bluray singoli: Bttf, bttf2, bttf3

Primo cofanetto Dvd con la scritta Back to the future

Secondo cofanetto Dvd con la scritta Ritorno al futuro

Videogioco PC Back to the future 2

Targa out a time

Macchina che fa luci e suoni originali di Back to the future 2

Collector bluray con delorean

Vhs originali della trilogia

Cartoline che mi hanno regalato al cinema

Scusate per il piccolo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Eccola qui ma devo finire di arricchirla:

rbjh95.jpg

3 Bluray singoli: Bttf, bttf2, bttf3

Primo cofanetto Dvd con la scritta Back to the future

Secondo cofanetto Dvd con la scritta Ritorno al futuro

Videogioco PC Back to the future 2

Targa out a time

Macchina che fa luci e suoni originali di Back to the future 2

Collector bluray con delorean

Vhs originali della trilogia

Cartoline che mi hanno regalato al cinema

Scusate per il piccolo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
I VHS, le cartonile e i BR singoli li ho pure io :mah:

Tanta stima per la targa e la macchina che fa i suoni. Belli anche i Dvd :mah:

P.S. Le mie 3 macchine però sono più belle :mah:

I VHS, le cartonile e i BR singoli li ho pure io :mah:
Tanta stima per la targa e la macchina che fa i suoni. Belli anche i Dvd :mah:

P.S. Le mie 3 macchine però sono più belle :mah:
Sono le die cast se non erro... Devo recuperarle anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vabbè torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono le die cast se non erro... Devo recuperarle anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vabbè torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si sono loro (sono semplicemente perfette e fedeli ai 3 film)

P.S. In settimana , quando avrò recuperato tutto quello che ho sparso un pò per casa o in ufficio da mi pà (oppure da qualche amico), aggiorno al completo sia la collezione Ps1 che quella della Ps2 :mah:

Ho sicuramente una decina di titoli per Ps1 e una quindicina per ps2 che non ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** Slash ha una collezione powahrrima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posso chiederti dove hai preso la statuina di Dante? :phraengo:

Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

vd3c50.jpg

Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2zggnkl.jpg

Blu Ray & PC:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

Un minuscolo spicchio del reparto Musica :

11caaz8.jpg
xenogear versione JAP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....

E' la più bella collezione che abbia mai visto....

ora posterò le mie collezioni ps1 e ps2 (non sono molte in quanto gli adolescenti di 13 anni fa non erano come quelli di oggi che i genitori li riempiono di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

PS1:

97itck.jpg

PS2:

153tut5.jpg

2i8kb3l.jpg

347bfa9.jpg

Vabè ma così postate anche roba che non centra nulla con sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi metto a fare foto anch'io ad ogni angolo della mia stanza vi vengono infarti multipli, tra manga, film, titoli di altre console, poster ecc :rickds:

infatti c'è scritto HYPE COLLEZIONI SONARE;p.appena ho tempo devo postare la mia...........italozzo ti invidio solo per la copia di wind waker che disgraziatamente ho prestato alcuni anni fà ad un amico e la persa...(seeee.....persa:tragic:)

Vabè ma così postate anche roba che non centra nulla con sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi metto a fare foto anch'io ad ogni angolo della mia stanza vi vengono infarti multipli, tra manga, film, titoli di altre console, poster ecc :rickds:
Infatti l'ho detto che nn c'entrava nulla, cmq per correttazza la levo così sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (e per la cronaca se vedi la mia di stanza ti portano direttamente al cimitero, mica si fa a gara a chi è + fico è???)

---------- Post added at 14:16:41 ---------- Previous post was at 14:14:59 ----------

infatti c'è scritto HYPE COLLEZIONI SONARE;p.appena ho tempo devo postare la mia...........italozzo ti invidio solo per la copia di wind waker che disgraziatamente ho prestato alcuni anni fà ad un amico e la persa...(seeee.....persa:tragic:)
Si ma di quelle ps1 e ps2 ne ho poche... In quanto ci divertivamo da matti con le poche cose che avevamo...

*** Slash ha una collezione powahrrima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Posso chiederti dove hai preso la statuina di Dante? :phraengo:
Grazie caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dante l'ho preso in un negozio a prato (vicino campi bisenzio) dove vendono solamente Action Figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

xenogear versione JAP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....E' la più bella collezione che abbia mai visto....
Ti ringrazio Iki troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra poco aggiungo qualche altra chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabè ma così postate anche roba che non centra nulla con sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi metto a fare foto anch'io ad ogni angolo della mia stanza vi vengono infarti multipli, tra manga, film, titoli di altre console, poster ecc :rickds:
Ognuno posta quello che vuole tanto non conta ai fini dei Contest!

Io stesso ho postato una minucola parte dei miei manga, film e Cd/Vinili musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff, magari poi posto anche io la mia "collezione", molto fra parentesi.

Anche se recenti vergognissime come King of Fighters Neowave affossano anche quella parte qualitativa su cui puntavo tanto, non potendo contare sulla quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno posta quello che vuole tanto non conta ai fini dei Contest!

Io stesso ho postato una minucola parte dei miei manga, film e Cd/Vinili musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben detto amico di Hill Valley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma ho tolto la roba che nn c'entrava ai fini del topic così è contento... Ma tanto se nn rientra non capisco che problema ti da!!!

Infatti l'ho detto che nn c'entrava nulla, cmq per correttazza la levo così sei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
affermazioni ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e per la cronaca se vedi la mia di stanza ti portano direttamente al cimitero, mica si fa a gara a chi è + fico è???)
ne dubito ;p

Ognuno posta quello che vuole tanto non conta ai fini dei Contest!Io stesso ho postato una minucola parte dei miei manga, film e Cd/Vinili musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se c'è scritto SONARE non ne capisco il senso se non quello di farsi più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi importa, ho postato la mia collection di FF giusto per divertimento, chissene di chi vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps1: (mancano alcune cose che metterò più avanti e moltissime cosè che ho da recuperare , purtroppo all' epoca ho giocato molto ma ho dato via tantissima roba causa età emancanza di denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

vd3c50.jpg

Ps2: (purtroppo stesso discorso della roba Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

34oalmq.jpg

2mg5hk6.jpg

29g1kr4.jpg

2mchelj.jpg

PS3: (al completo e in continuo aggiornamento).

34fmyvp.jpg

2r3xq90.jpg

2ezqkyc.jpg

2mzl46u.jpg

vd1gt2.jpg

5yhkbb.jpg

2u3w8yc.jpg

Angolo Console:

14xl4g.jpg

f41o1z.jpg

ohvixd.jpg

Chicche varie :

Reparto manga (non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2zggnkl.jpg

Blu Ray & PC:

2hygdk.jpg

Console Portatili:

24ow1ah.jpg

Un minuscolo spicchio del reparto Musica :

11caaz8.jpg
Azzo, complimentissimi per la collezione:phraengo:

Stima per non avere neanche un platinum, e ancora più stima per i wanted di OP, dove li hai presi?

Azzo, complimentissimi per la collezione:phraengo:Stima per non avere neanche un platinum, e ancora più stima per i wanted di OP, dove li hai presi?
si trovano in una qualsiasi fiera del fumetto, oppure nelle fumetterie stesse alcuni li vendono

Grazie caro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dante l'ho preso in un negozio a prato (vicino campi bisenzio) dove vendono solamente Action Figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito. Allora cerco di trovarla online. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro