Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Male i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps1 ho altri giochi sparsi per la casa (alcuni sicuri platinum) che posterò a breve, poi ho in mente svariate combo per recuperare un trilione di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che ho giocato pratricamente tutto quello che c'era da giocare all' epoca e non ho tenuto quasi nulla (accidenta a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Stesso discorso che vale per la Ps2 ( i vari Naruto e DB sono stati acquisti da fan , visto che ho anche quelli Ps3), e anche qui andrò sul recuperò pesante, ho tutto appuntato quello che mi devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cmq si il Rock è il mio genere preferito ( non disdegno nemmeno il Metal ) :mah:
Tutti gli action figure sono stati presi ai vari Lucca comics (e quest' anno aumenteranno) e Dante lo presi 3-4 anni in un negozio di Prato dove vendono esclusivamente action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al prossimo Lucca Comics devo prestare più attenzione pure io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E devo anche fare un giro a prato se c'è robina come Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png