Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora posterò le mie collezioni ps1 e ps2 (non sono molte in quanto gli adolescenti di 13 anni fa non erano come quelli di oggi che i genitori li riempiono di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
PS1:

97itck.jpg

PS2:

153tut5.jpg

2i8kb3l.jpg

347bfa9.jpg
Mai visti tanti Dragonball in una collezione :loris:

si trovano in una qualsiasi fiera del fumetto, oppure nelle fumetterie stesse alcuni li vendono
Tutte le fumetterie tranne quelle dove vado io:sad:

ne dubito ;p

Ma se c'è scritto SONARE non ne capisco il senso se non quello di farsi più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi importa, ho postato la mia collection di FF giusto per divertimento, chissene di chi vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti ho gia detto l'ho messa tanto per e ora l'ho anche rimossa, a mio modesto parere era inutile quell'intervento... Non ho postato quelle cose per vincere (mica devo vincere per un mio hobby), ma solo x far aumentare il valore di questo topic con la mia personale collezione (credo come abbiano fatto tutti gli altri)...

Ecco a voi la mia misera collezione,non mi è mai piaciuto spendere fior di quattrini per i vg,è per questo che amo comprare per poi rivendere oppure scambiare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti i giochi

qwyadx.jpg

Un po' di scatoloni grossi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ceglqt.jpg

e l'angolo della mia saga preferita,questi no che noni venderò mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

168fjm8.jpg

Metto queste 2 foto delle collection steel e cartonate perchè in quelle precedenti mezza roba non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci pensa Doc. a togliere le vecchie e a aggiungere queste alla 1° pagina :mah:

14c9t20.jpg

x6lkli.jpg

Metto queste 2 foto delle collection steel e cartonate perchè in quelle precedenti mezza roba non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ci pensa Doc. a togliere le vecchie e a aggiungere queste alla 1° pagina :mah:

14c9t20.jpg

x6lkli.jpg
Che gioco è quello fra Vanquish e Prince of Persia???

Che gioco è quello fra Vanquish e Prince of Persia???
MvsC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era uno di quelli che nella foto precedente era invisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marvel vs Capcom 3 sembra :unsisi:
è lui è lui :mah:

Marvel vs Capcom 3
Esatto, cmq dai adesso si vede è :morristend:

Raga, non sapevo dove postare ma mi pare che non ci sia luogo migliore che in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passiamo al punto: secondo voi sono eccessivi 100€ per:

- MGS3: Snake Eater ITA Nuovo (IMBALLATO) +

- MGS3: Snake Eater La Guida Strategica Ufficiale ITA Nuova (IMBALLATA) +

- MGS3: The Original Soundtrack Nuova (IMBALLATA)? :morristend:

P.S.: Ho già postato in MGPlanet e in Spazio Retrogames.

Raga, non sapevo dove postare ma mi pare che non ci sia luogo migliore che in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPassiamo al punto: secondo voi sono eccessivi 100€ per:

Secondo mi si, è un pò troppo.

Raga, non sapevo dove postare ma mi pare che non ci sia luogo migliore che in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPassiamo al punto: secondo voi sono eccessivi 100€ per:

Effettivamente è tanto :patpat:

Puoi trovare il tutto a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me un prezzo giusto per il tutto sarebbe stato sugli 80 € spedito. Magari vedi se riesci a farti scalare qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per le risposte, nel mentre ho controllato su eBay, la guida in ITA imballata senza contare le spese di spedizione a meno di 45€ non si trova, il gioco nuovo l'ho visto sui 20€ sempre senza spese, la colonna sonora imballata minimo 30€ costa, senza spese di spedizione.

Ora, se dovessi aggiungere le spese di spedizione a ogni uno di questi 3 pezzi spenderei di più, invece posso prenderli tutti e tre dallo stesso venditore per 100€ e ci risparmio un pò :unsisi:

Grazie a tutti per le risposte, nel mentre ho controllato su eBay, la guida in ITA imballata senza contare le spese di spedizione a meno di 45€ non si trova, il gioco nuovo l'ho visto sui 20€ sempre senza spese, la colonna sonora imballata minimo 30€ costa, senza spese di spedizione.Ora, se dovessi aggiungere le spese di spedizione a ogni uno di questi 3 pezzi spenderei di più, invece posso prenderli tutti e tre dallo stesso venditore per 100€ e ci risparmio un pò :unsisi:
Per esperienza ti dico che questo ragionamento me lo sono fatto quando presi un gamecube (prima versione) con 4 giochi (Zelda wind waker, luigi mansion, resident evil 4 usa e resident evil 0) a 85 euro... Su ebay il tutto veniva a fare 200 euro circa, quindi se ti sei fatto i conti e hai un bel risparmio IMHO non esitare a prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...

Grazie a tutti per le risposte, nel mentre ho controllato su eBay, la guida in ITA imballata senza contare le spese di spedizione a meno di 45€ non si trova, il gioco nuovo l'ho visto sui 20€ sempre senza spese, la colonna sonora imballata minimo 30€ costa, senza spese di spedizione.Ora, se dovessi aggiungere le spese di spedizione a ogni uno di questi 3 pezzi spenderei di più, invece posso prenderli tutti e tre dallo stesso venditore per 100€ e ci risparmio un pò :unsisi:
La guida è quella limitata o normale?

Ecco a voi la mia misera collezione,non mi è mai piaciuto spendere fior di quattrini per i vg,è per questo che amo comprare per poi rivendere oppure scambiare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutti i giochi

qwyadx.jpg

Un po' di scatoloni grossi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ceglqt.jpg

e l'angolo della mia saga preferita,questi no che noni venderò mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2185882065.jpg
fixed. :kep88:

arrivato oggi SEGA Mega Drive Ultimate Collection dall'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena arriva l'altro pacco, aggiorno l'ultima foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro