Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Dualshockato , collezione vastissima e di grande qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La roba PS1 :phraengo:

@ Dualshockato :phraengo:

Ma a qualche gioco ci hai giocato?No perchè mi sembrano tutti incelophanati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li rimetti sempre nel celophan? io lo faccio solo con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Dualshockato :phraengo:Ma a qualche gioco ci hai giocato?No perchè mi sembrano tutti incelophanati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li rimetti sempre nel celophan? io lo faccio solo con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e come si fa a rimetterli nel cellophane??:stu2:

Su un centinaio di giochi PS3 ne ho un buon 10 % ancora incellophanati, LIMITED comprese.

e come si fa a rimetterli nel cellophane??:stu2:Su un centinaio di giochi PS3 ne ho un buon 10 % ancora incellophanati, LIMITED comprese.
Io cerco sempre di togliere solo la parte di sotto così mi rimane un buon 80% di cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io cerco sempre di togliere solo la parte di sotto così mi rimane un buon 80% di cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a quel punto è comunque aperto, che senso ha ? :morristend: Ormai non è più sigillato

Ma a quel punto è comunque aperto, che senso ha ? :morristend: Ormai non è più sigillato
infatti, o chiusa o aperta......va beh, si parla del sesso degli angeli....

Io la mia limited di Skyrim non l'ho ancora aperta, Alduino lo sento sbofonchiare però......:pffs:

Da neoiscritto posto tutto d un fiato la mia collezione

PS1

psone1.jpg

psone2.jpg

psone3.jpg

psone4.jpg

lunarsilverstarstorycom.jpg

lunar2eternalbluecomple.jpg

arctheladcollection1.jpg

arctheladcollection2.jpg

PS2

ps21n.jpg

ps22l.jpg

ps23n.jpg

ps24.jpg

ps25l.jpg

ps26g.jpg

ps27.jpg

ps28seriehack.jpg

ps2ps3giochinis.jpg

PS3

ps31p.jpg

ps32x.jpg

ps33collectorlimited.jpg

ps34collectorlimited.jpg

giochips3j.jpg

screedrrevelations.jpg

deusexdarksoulscatherin.jpg

icoshadowofthecolossus1.jpg

uncharted3guide1.jpg

infamous2heroedition4.jpg

immagine000.jpg

immagine002hq.jpg

immagine003jc.jpg

immagine006v.jpg

immagine003ix.jpg

ps37g.jpg

ps38.jpg

borderlands2ultimateloo.jpg

ps39guideborderlands.jpg

screed3g.jpg

Guide strategiche (FFVII in ITA) e qualche Action Figure

guide1.jpg

guide2mf.jpg

guide3e.jpg

deusexbayonetta01.jpg

deusexbayonetta02.jpg

clouddaytonadante31.jpg

clouddaytonadante32.jpg

dante31.jpg

dante32.jpg

dante33.jpg

intrusi.... :wush:

sagahalo.jpg

xbox360p.jpg

gearsofwar3001.jpg

PlayStation 3 TALES OF XILLIA X Edition arrivata ieri mattina :rock: :sbav:

playstation3talesofxill.jpg

personalmente trovo fantastica la collezione PS2, la PS3 di Tales of Xilla è spettacolare. Complimenti!

Da neoiscritto posto tutto d un fiato la mia collezione

PS1

psone1.jpg

psone2.jpg

psone3.jpg

psone4.jpg

arctheladcollection1.jpg

arctheladcollection2.jpg

PS2

ps21n.jpg

ps22l.jpg

ps23n.jpg

ps24.jpg

ps25l.jpg

ps26g.jpg

ps27.jpg

ps28seriehack.jpg

ps2ps3giochinis.jpg

PS3

ps31p.jpg

ps32x.jpg

ps33collectorlimited.jpg

ps34collectorlimited.jpg

giochips3j.jpg

screedrrevelations.jpg

deusexdarksoulscatherin.jpg

icoshadowofthecolossus1.jpg

uncharted3guide1.jpg

infamous2heroedition4.jpg

immagine000.jpg

immagine002hq.jpg

immagine003jc.jpg

immagine006v.jpg

immagine003ix.jpg

ps37g.jpg

ps38.jpg

ps39guideborderlands.jpg

screed3g.jpg

Guide strategiche (FFVII in ITA) e qualche Action Figure

guide1.jpg

guide2mf.jpg

guide3e.jpg

deusexbayonetta01.jpg

deusexbayonetta02.jpg

clouddaytonadante31.jpg

clouddaytonadante32.jpg

dante31.jpg

dante32.jpg

dante33.jpg

intrusi.... :wush:

sagahalo.jpg

xbox360p.jpg

gearsofwar3001.jpg

PlayStation 3 TALES OF XILLIA X Edition arrivata ieri mattina :rock: :sbav:

la collezione PS1 è assolutamente fantastica!!!

Xenogears......vendimelo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimentoni a Dual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sei un degno compagno di collezioni malate :rickds:

Grassie ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco di seguire le orme di guglielmo ma sò che è una impresa impossibile :pffs:

L' hobby collezionistico di videogiochi è davvero dispendioso, bisogna essere proprio appassionati dei veri appassionati ed io lo sono da quando giocavo ad arkanoid, mario bross etc nei bar nei primi anni '80..... e anche un pò nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero solo che un giorno i videogiochi siano riconosciuti da tutti come altri comunissimi hobby e non più considerati solo roba per bambini. D'altronde se non ricordo e non ho letto male il mondo videoludico nel 2010(o era il 2011) ha fatturato più di quello musicale e del cinema

Allora, di circa 320 giochi ne ho finiti 180(gioco più gioco meno) dunque ben oltre il 50%

Per assurdo sto giocando più adesso che sono vecchietto ;p di quando avevo 20 anni e infatti su 111-1112 giochi PS3 ne ho fatti più di 90, quelli della 360 che posseggo, tutti

Purtroppo l'inglese lo sò poco, riesco a capirlo leggendo però se i testi scorrono senza fermarsi,ahimè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molte limited sono ancora sigillate però dei giochi che vedete ancora con il celophane, ho sempre acquistato una seconda copia(spesso e volentieri dopo qualche settimana la recuperavo usata) giocato e rivenduto

Cmq anche alcune guide strategiche sono davvero rare,come quella di FFVII in italiano (vero Cloud-Loku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) come anche quelle del 8 e 9, del primo MGS e con sorpresa ho visto che anche quella limited del primo borderlands è di difficile reperibilità, quella di Bayonetta. Anche se queste ultime sono solo in inglese.Tra i jrpg per PS2 la serie .hack è una discreta chicca

Soddisfattissimo dei giochi PS1, valkyrie profile, i 2 suikoden in ita, i tales of, i 2 tombi,kula world, i persona, castlevania etc... davvero delle perle e discretamente rari. Pure Brigandine se provate a cercarlo è quasi introvabile :kep88:

La PS3 di tales of xillia è davvero bella, ero indeciso tra questa e quella di ni no kuni. Ringrazio ancora guglielmo che con le sue foto di quando la comprò mesi e mesi fa me ne ha fatto innamorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e per i suoi consigli ed info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che non mi pare di aver venduto qualcosa, aggiorno senza rifare le foto di tutti i giochi.
per sixi dove hai preso tales of the abyss 3ds ? lo cerco disperatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si lo so. A me non interessa perchè non sono un collezionista. Lo faccio, quando è possibile, solo per proteggerli dalla polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grassie ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerco di seguire le orme di guglielmo ma sò che è una impresa impossibile :pffs:
Sei sulla buona strada, basta aumentare la quantità di giochi sigillati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

GUGLIELMO non è di questo mondo. In realtà è un alieno con lo scopo di distruggere il tread delle collezioni solo dopo averci fatto spendere l'impossibile e averci ridotto sul lastrico nel vano tentativo chimerico di raggiungerlo. :wush:

Rassegnatevi anche Berlusca con tutti i suoi soldi ha dovuto abdicare in favore di GUGLIELMO. :rickds:

Si lo so. A me non interessa perchè non sono un collezionista. Lo faccio, quando è possibile, solo per proteggerli dalla polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok , pensavo conservassi il cellophane per un qualche valore collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
GUGLIELMO non è di questo mondo. In realtà è un alieno con lo scopo di distruggere il tread delle collezioni solo dopo averci fatto spendere l'impossibile e averci ridotto sul lastrico nel vano tentativo chimerico di raggiungerlo. :wush:Rassegnatevi anche Berlusca con tutti i suoi soldi ha dovuto abdicare in favore di GUGLIELMO. :rickds:
mi chiedo dove la metta tutta la roba che ha.......:morristend:

Mi chiedo che casa grande può avere visto che può permettersi tutto quel ben di *** :morristend:

Mi chiedo che casa grande può avere visto che può permettersi tutto quel ben di *** :morristend:
sarà vicino di casa di Hokuto.....se li passano per fare i fighi nel forum delle collezioni......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ha uno sgabbuzino dimensionale di 3 metri per 2 che in realtà può contenere l'intero sistema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per sixi dove hai preso tales of the abyss 3ds ? lo cerco disperatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In un normale Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro