Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia (bel topic questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), ma devo avvisarvi che ci sono alcune assenze visto che ho prestato alcuni titolo ad amici, e cioè: Bayonetta, Red Dead Redemption, Atelier Rorona, Atelier Totori, Atelier Ayesya, ed Arkham Asylum e City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Iniziamo prima con la zona Final Fantasy:

Altri JRPG (come già detto, mi mancano i tre capitoli Atelier perchè prestati :tragic:):

Fighting game:

Altri giochi (come già detto, mi mancano Bayonetta, Red Dead ed i due Arkham :tragic:):

Visualizza allegato 124345
lpml.jpg
tpp3.jpg

Da inizio Agosto la collezione aumenterà già con la Maxwell Edition di Xillia :pffs:

Posto la mia collezione e lo faccio con piena soddisfazione per quello che la PS3 sta dando.

DSCN1162.jpg

Belle, bellissima la parte dedicata ai Final Fantasy Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belle, bellissima la parte dedicata ai Final Fantasy Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Purtroppo, ancora, è abbastanza incompleta :( Ma piano piano, con pazienza! :nfox:

Ecco la mia (bel topic questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), ma devo avvisarvi che ci sono alcune assenze visto che ho prestato alcuni titolo ad amici, e cioè: Bayonetta, Red Dead Redemption, Atelier Rorona, Atelier Totori, Atelier Ayesya, ed Arkham Asylum e City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Iniziamo prima con la zona Final Fantasy:

Altri JRPG (come già detto, mi mancano i tre capitoli Atelier perchè prestati :tragic:):

Fighting game:

Altri giochi (come già detto, mi mancano Bayonetta, Red Dead ed i due Arkham :tragic:):

Da inizio Agosto la collezione aumenterà già con la Maxwell Edition di Xillia :pffs:
E gli FPS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto carina, non vedo Storm Generations nella tua collezione dei picchia, picchia :trolldance:

Posto la mia collezione e lo faccio con piena soddisfazione per quello che la PS3 sta dando.
DSCN1162.jpg
Tanti buoni titoli però potresti metterli in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
molto particolare la collezione di Kamie: apprezzo la suddivisione per generi, però noto della mancanze di alcuni generi e giochi importanti. Scelta per gusti personali o ancora ti mancano recuperi? :morristend:

mi piace l'ordine della collezione di ravenna: tanta roba e pure buonissima. devo analizzare per bene il catalogo e vedere se posso consigliarti qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eh eh! ma l'ordine della mia collezione non è certamente alfabetico, ma ha un suo perchè e segue l'ordine in cui gioco o rigioco. In maniera che ogni tanto tengo sott'occhio i titoli che non gioco da un po'. Ok, si accettano consigli!, Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E gli FPS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Molto carina, non vedo Storm Generations nella tua collezione dei picchia, picchia :trolldance:
Dire che odio gli FPS è dire poco :pffs: Quei tipi di sparatutto in primissima persona mi fanno venire il mal di mare (e non solo gli FPS... ma anche titoli come Mirror's Edge che sono in prima persona, li rigetto). Purtroppo non riesco a giocarli!

Ma perchè, esiste Storm Generations? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

molto particolare la collezione di Kamie: apprezzo la suddivisione per generi, però noto della mancanze di alcuni generi e giochi importanti. Scelta per gusti personali o ancora ti mancano recuperi?
Che generi mancano? :morristend:

Come già detto, titoli come i due Arkham, Bayonetta, i primi tre Atelier e Red Dead mi mancano perchè li ho prestati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mentre Eternal Sonata, pur avendolo giocato, l'ho venduto ad inizio carriera PS3 e quindi devo assolutamente recuperarlo (così come LBP). Ho venduto anche la Pandora's Box di God of War purtroppo, e quindi con i relativi giochi. Ecco perchè la mia collezione è un pò monca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu quali altri titoli avevi a mente?
[/QUOTE]

Dire che odio gli FPS è dire poco :pffs: Quei tipi di sparatutto in primissima persona mi fanno venire il mal di mare (e non solo gli FPS... ma anche titoli come Mirror's Edge che sono in prima persona, li rigetto). Purtroppo non riesco a giocarli!
Ma perchè, esiste Storm Generations? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che generi mancano? :morristend:

Come già detto, titoli come i due Arkham, Bayonetta, i primi tre Atelier e Red Dead mi mancano perchè li ho prestati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mentre Eternal Sonata, pur avendolo giocato, l'ho venduto ad inizio carriera PS3 e quindi devo assolutamente recuperarlo (così come LBP). Ho venduto anche la Pandora's Box di God of War purtroppo, e quindi con i relativi giochi. Ecco perchè la mia collezione è un pò monca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu quali altri titoli avevi a mente?
Ti manca The Last of Us e qualche buon GDR occidentale.

Ti manca The Last of Us e qualche buon GDR occidentale.
Mi mancherebbero pure i tre Uncharted se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però, con mio sommo dispiacere, questa sorta di survival action (sottolineo "sorta" per i puristi del genere) non è che mi attirino più di tanto. Ho comprato Tomb Raider perchè sono sempre stato amante della saga, nel bene e nel male, e mi è piaciuto pur finendolo a stento. Per The Last of Us attendo un price cut bello corposo, mentre per i tre Unchy penso che dovrei rimediare.

Per GDR "occidentali", non so dove buttarmi onestamente O.o

Mi mancherebbero pure i tre Uncharted se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però, con mio sommo dispiacere, questa sorta di survival action (sottolineo "sorta" per i puristi del genere) non è che mi attirino più di tanto. Ho comprato Tomb Raider perchè sono sempre stato amante della saga, nel bene e nel male, e mi è piaciuto pur finendolo a stento. Per The Last of Us attendo un price cut bello corposo, mentre per i tre Unchy penso che dovrei rimediare.
Per GDR "occidentali", non so dove buttarmi onestamente O.o
Ti dirò, dei 3 Uncharted io ne farei anche a meno, tranne nel caso di un prezzo veramente conveniente.

RPG occidentali...Demons's Soul, The Witcher o Dragon Age Origins.

O anche Mass Effect, ma in tal caso si parla di un GDR interpretativo, con un BS abbastanza sparacchino.

---------- Post added at 14:37:42 ---------- Previous post was at 14:37:05 ----------

Skyrim, Fallout, Dragon Age, Kingdoms Of Amalur... :kep88:
Definire GDR Skyrim è una bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout, solo il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Skyrim, Fallout, Dragon Age, Kingdoms Of Amalur... :kep88:
Skyrim l'ho giocato un paio di giorni, poi l'ho dovuto vendere :tragic: Ne riconosco la grandezza (roba che puoi perderci una vita intera), però non mi ha colpito purtroppo. Dragon Age l'ho sentito nominare, però se sono sulla stessa scia di Skyrim non fanno per me purtroppo

se non ho visto male, hai aperto la crystal di ffxiii-2 e sigillata la collector....why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti invidio le colonne sonore dei FF di cui non ne ho nessuna. Dove le acquisti? Sò che in giro ci sono versioni non proprio originalissime, mi piacerebbe trovare le primissime quelle della DigiCube ma credo sia difficile soprattutto a prezzi umani. Quelle che vendono su Yesasia dovrebbero avere etichetta SquareEnix che mi andrebbe benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quelle non originalissime di cui parlavo sopra non sò etichetta hanno....

Ti mancano le colonne sonore dei 2 migliori ff, il 7 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le recupererai?

La guida di FFVII non è quella in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

FFXI lo hai giocato? Come sono questi mmorpg? A me il fatto di dover pagare non mi và molto a genio

Bella collezione!! Hai anche la wizard di ninokuni e quella limited di street fighter, compreso il "paddone", che deve essere costato un botto

Bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png discreta ed essenziale, ovviamente ti mancano alcune perle

Ti consiglierei di recuperare almeno Demon's e Dark Souls i primi 2 Ninja Gaiden, Heavy Rain, Everybody’s Golf World Tour, Deus Ex HR, ICO & Shadow Of The Colossus Collection ,Ni No Kuni, Folklore e Valkyria Chronicles....caxxo Valkyria Chronicles!!!! :pffs:

Un sonaro non può non avere i giochi in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la disposizione in ordine alfabetico,boh si può anche sorvolare, magari disponili almeno in ordine di logo PS3, cioè quelli più vecchi(ne hai solo 4) con il logo rosso li metti all'inizio o alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se puoi/VUOI sosituisci i 2 platinum con le versioni normali, li trovi entrambi a poco

Definire GDR Skyrim è una bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout, solo il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al massimo è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per te può non essere un GDR, ma comunque principalmente per almeno il 90% dei giocatori rientra nel campo dei GDR, la saga è stata identificata cosi per almeno 15 anni :kep88:

Poi anche il New Vegas è un GDR è anche di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Skyrim l'ho giocato un paio di giorni, poi l'ho dovuto vendere :tragic: Ne riconosco la grandezza (roba che puoi perderci una vita intera), però non mi ha colpito purtroppo. Dragon Age l'ho sentito nominare, però se sono sulla stessa scia di Skyrim non fanno per me purtroppo
Assolutamente no, è completamente diverso. La storia ha una componente fondamentale, ed ogni personaggio è ottimamente caratterizzato, compreso il protagonista. E' da provare.

e, per quanto sia atipico, sicuramente dark souls.
Quello è un GDR orientale, non occidentale :stema:

---------- Post added at 14:40:38 ---------- Previous post was at 14:39:53 ----------

Sono completamente diversi :sasa:

Sinceramente te lo consiglio di provarlo a poco, in quanto comunque è completamente diverso da Skyri m e potrebbe anche piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al massimo è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer te può non essere un GDR, ma comunque principalmente per almeno il 90% dei giocatori rientra nel campo dei GDR, la saga è stata identificata cosi per almeno 15 anni :kep88:

Poi anche il New Vegas è un GDR è anche di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Skyrim è l'essenza del metagame, ne discutevamo in Games Dome. E' il metagame è il male,nei GDR.

Poi, non c'è un solo personaggio caratterizzato decentemente, il protagonista è anonimo, e il mondo di gioco è indifferente alle tue azioni.

Idem per New Vegas, almeno nel 3, con il background del protagonista, ti riuscivi a calare un minimo nel contesto di gioco.

Skyrim è l'essenza del metagame, ne discutevamo in Games Dome. E' il metagame è il male,nei GDR.Poi, non c'è un solo personaggio caratterizzato decentemente, il protagonista è anonimo, e il mondo di gioco è indifferente alle tue azioni.

Idem per New Vegas, almeno nel 3, con il background del protagonista, ti riuscivi a calare un minimo nel contesto di gioco.
Può essere anche il male, però rimane un GDR :sasa:

Al massimo di che è un GDR fatto male perché punta sul metagame (?) :kep88:

Se cerchi protagonisti caratterizzati bene in un gioco Betheshda, a partire dal protagonista, è logico che devi puntare ad altro, non è quello lo scopo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche DAO non ha un protagonista caratterizzato ma manco per niente, ci sono diversi protagonisti di diverse razze, con diversi attributi con caratterizzazione quasi nulla, che si basa sulle nostre scelte, meglio di Skyrim ma comunque sulla stessa linea, DA2 ha un protagonista caratterizzato, non dico bene o male, ma caratterizzato :kep88:

Comunque il New Vegas è fatto meglio di quanto si pensi, basta vedere il fatto delle scelte fatto meglio che nel 3, oltretutto il mondo di gioco da quello che so, è più rispettato nel New Vegas che non nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro