Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fixed. :kep88:
:rickds:

Non l'avrai mai....

Comunque quando ti arriva la robe per eguagliarmi?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Piccola chicca che mi ha regalato il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All' 100% mi danno anche quella di Uncharted 3 e Deus Ex :rickds:

xbz8ee.jpg

Piccola chicca che mi ha regalato il Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xbz8ee.jpg
Ma porc.... :rickds:

Fantastica

xbz8ee.jpg
Stupenda:|

xbz8ee.jpg
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il solito culato.

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il solito culato.
bellissimo quel coso di shadow of the damned!!!

D'altronde, non si chiama "Culo_Slash" per nulla!!!

---------- Post added at 21:32:08 ---------- Previous post was at 21:30:57 ----------

xbz8ee.jpg
ma te li danno perchè sei un cliente affezionato??perchè non credo che li diano a tutti, e dato che sono un cliente affezionato anche io...

Vi faccio vedere anchio la mia collezione, non sarà granchè ( non ho limited e collector ), ma perlomeno c'è qualche giochino, e poi manca vanquish che mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè comunque gli altri giochi che avevo li ho venduti ( ne avrò venduti minimo una centinaia tra gs e mercatini sui vari forum )

Perchè li metti al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè li metti al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse perche preferisce leggere il titolo del gioco in quel verso ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure ha il torcicollo dal lato destro del collo, mettendoli cosi per leggere un titolo si piega sul lato sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi faccio vedere anchio la mia collezione, non sarà granchè ( non ho limited e collector ), ma perlomeno c'è qualche giochino, e poi manca vanquish che mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè comunque gli altri giochi che avevo li ho venduti ( ne avrò venduti minimo una centinaia tra gs e mercatini sui vari forum )

Seppur piccola è sempre una bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se ti manca Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

Finito e venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito e venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, ma vendi Uncharted 2 e tieni roba come Harry Potter, Modern Warfare 2, Black Ops, Transformer?

Con tutta onestà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ascolta eh, io uncharted 2 insieme a infamous 1 li reputo i migliori giochi della gen ps3 ( non da dimenticare anche heavy rain però ) e quella "roba" di cui parli tu:

-Transformers e black ops in vendita

-Harry potter mi è appena arrivato ed è ancora incelophanato e poi sono fan della saga

Poi uncharted 2 lo venduto perchè io comunque non faccio una "collezione" ma appena finisco qualcosa vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi i giochi sono storti per via che ha fatto la foto storta..:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro