Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se c'è solo un pezzo nuovo aggiorno lo stesso perché ho fatto qualche cambiamento alla disposizione (che vedrete sotto Panoramiche).
A

r34uYHW.jpg

B

0UnbSXw.jpg

C - D - E

Cdqits7.jpg

F

IMadKk8.jpg

G - H - M - N

M72nDaW.jpg

P - R

ySEEQlL.jpg

S - T

XvseaIE.jpg

U - V - Y

NymqaIr.jpg

PANORAMICHE

grKSac1.jpg

bBaoLFy.jpg

Il gioco che sto giocando lo tengo affianco alla Play (come potete notare, nello specifico ora è Ninja Gaiden Sigma).

VARIE

yxLYfZd.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia :rickds:), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).

PSN

https://www.youtube.com/watch?v=8ZMBPD6uolc

Nello specifico: Giochi Completi PS3 con Trofei (60), Giochi Completi PS3 senza Trofei (1), Giochi Completi PS2 (1), Giochi Completi PSX (4), [minis] (4) per un totale di 70 titoli digitali. La libreria digitale è conclusa, non devo comprare più niente in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati).

1. Back to the Future The Game

2. Batman Arkham Origins

3. Batman Arkham Origins Blackgate HD (DD)

4. BlazBlue Continuum Shift Extended

5. Borderlands GOTY Edition

6. Castlevania Lords of Shadow 2

7. Darksiders II

8. Dark Souls PTD Edition

9. Deadly Premonition The Director's Cut (DD)

10. Dishonored GOTY Edition (DD)

11. Folklore

12. Killer is Dead (DD)

13. Ni No Kuni

14. One Piece Pirate Warriors (DD)

15. Red Dead Redemption GOTY Edition (DD)

16. Resistance 2

17. Resistance 3

18. Shadow of the DAMNED

19. Sleeping Dogs (DD)

20. Tales of Xilia (DD)

21. The Saboteur

22. Vanquish

23. Yakuza 3

24. Yakuza 4

Per collezione voglio recuperare una copia di Bioshock Infinite (e anche per giocarmi i DLC, a dire il vero) e una di TESV: Skyrim prima stampa, non importa se liscia o Legendary, pure in aramaico (anzi, se qualcuno ne ha una da vendere, mi contatti).

I recuperi certi rimasti saranno una decina, finalmente ho quasi recuperato tutto.
Bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto completa. Io non ho voglia di postare la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto completa. Io non ho voglia di postare la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie :mah:

E' completa perché ho quasi finito di recuperare tutto, giusto n'altra decina di giochi (la cosa 'difficile' è finirli poi, già ho un backlog pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Grazie :mah:
E' completa perché ho quasi finito di recuperare tutto, giusto n'altra decina di giochi (la cosa 'difficile' è finirli poi, già ho un backlog pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).
Non hai giocato the last of us!? :phraengo:

Appena arriva dal Giappone Blade Arcus from Shining Ex, farò una panoramica sui picchiaduro che possiedo, fra normal, limited e collector :icebad:

Non hai giocato the last of us!? :phraengo:
Esatto. E non ho nemmeno fretta di giocarlo, essendoci su PS4. Dove mi capita lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento ultima metà 2015/inizio 2016... veramente poca roba ma capirete perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Za04dT7.jpg

ulc6UP5.jpg

Aggiornamento panoramica...

questa la vecchia versione...

aI8BYfP.jpg

e questa è quella nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qvSDJ9Z.jpg

QDemSbq.jpg

wTlmIti.jpg

1T4XfTO.jpg

xfNs9Ye.jpg

uLVCdD4.jpg

e5hyxNQ.jpg

CjFLSLH.jpg

ciYHLe6.jpg

cS8wNUd.jpg

Rv1Vcns.jpg

8B5hnlG.jpg

OEmYkc5.jpg

SJXvrAB.jpg

Ma non è in alcun modo definitiva, voglio rifarla totalmente in modo che un giorno quando avrò possibilità di "muovermi" potrò trasformarla in una sala gioco/salottino semplicemente togliendo il letto e l'armadio....

Ma mi ci andranno parecchi dindi quindi è una cosa lunga, sto prendendo ogni tot mesi pezzi nuovi, per fine anno però dovrei ultimare il prgetto... e dovrebbe uscirne una cosa simile a questa:ahsisi:

nyiAzeX.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le vetrine con le figure mi piacciono un botto. Gli scaffali a mensole invece non mi sono mai piaciuti tanto, sanno troppo di ''spoglio''. Per fumetti e dischi preferisco sempre la classica libreria. In ogni caso hai una stanza niente male, molto particolare e moderna.

Aggiornamento ultima metà 2015/inizio 2016... veramente poca roba ma capirete perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Za04dT7.jpg

ulc6UP5.jpg

aI8BYfP.jpg

e questa è quella nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qvSDJ9Z.jpg

QDemSbq.jpg

wTlmIti.jpg

1T4XfTO.jpg

xfNs9Ye.jpg

uLVCdD4.jpg

e5hyxNQ.jpg

CjFLSLH.jpg

ciYHLe6.jpg

cS8wNUd.jpg

Rv1Vcns.jpg

8B5hnlG.jpg

OEmYkc5.jpg

SJXvrAB.jpg

Ma non è in alcun modo definitiva, voglio rifarla totalmente in modo che un giorno quando avrò possibilità di "muovermi" potrò trasformarla in una sala gioco/salottino semplicemente togliendo il letto e l'armadio....

Ma mi ci andranno parecchi dindi quindi è una cosa lunga, sto prendendo ogni tot mesi pezzi nuovi, per fine anno però dovrei ultimare il prgetto... e dovrebbe uscirne una cosa simile a questa:ahsisi:

nyiAzeX.jpg
Bellissimo, complimenti:sisi:

Za04dT7.jpg

ulc6UP5.jpg

aI8BYfP.jpg

qvSDJ9Z.jpg

QDemSbq.jpg

wTlmIti.jpg

1T4XfTO.jpg

xfNs9Ye.jpg

uLVCdD4.jpg

e5hyxNQ.jpg

CjFLSLH.jpg

ciYHLe6.jpg

cS8wNUd.jpg

Rv1Vcns.jpg

8B5hnlG.jpg

OEmYkc5.jpg

SJXvrAB.jpg

nyiAzeX.jpg
Ti faccio anch'io i complimenti per le vetrinette con le statuine, davvero di impatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stupenderrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Belle belle le vetrine, i LED fanno un gran bell'effetto.

Purtroppo però durano quanto un gatto in autostrada, per esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nyiAzeX.jpg
Giustamente Isshin non ha avuto il coraggio di dirlo, ma per uscire dalla sua camera ogni volta è costretto a chiamare i pompieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i complimenti :kappe: (ma aspettate di vedere poi la versione finale tra 1 annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

Le vetrine con le figure mi piacciono un botto. Gli scaffali a mensole invece non mi sono mai piaciuti tanto, sanno troppo di ''spoglio''. Per fumetti e dischi preferisco sempre la classica libreria. In ogni caso hai una stanza niente male, molto particolare e moderna.
Infatti ho intenzione di toglierli e fare una via di mezzo mettendo dei pensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è l'unica cosa che mi rimane da decidere, ovvero quali ante usare per i pensili se prendere ante con vetro trasparente in modo che si veda l'inteno o ante normali lucide... con le ante normali rimarrebbe piu "pultio" ma credo che in ogni caso opterò per quelle a vetro:sisi:

Belle belle le vetrine, i LED fanno un gran bell'effetto.Purtroppo però durano quanto un gatto in autostrada, per esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma teoricamente i led dovrebbero avere una vita media di 50mila ore, dopo le quali iniziano a perdere progressivamente l'intensità della luce fino a morire... se durano uno sputo è perchè c'è qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (impianto non corretto, qualita led scadenti, cattiva dissipazione del calore ecc... ) Non capendone molto ho optato per comprarmi dei mini set gia completi... per ora gli ho da circa 1 annetto, ovvio non sono sempre accessi però non mi hanno ancora dato problemi.

In ogni caso mi sto gia informando bene per farmi un imppianto customizzato come si deve:sisi:

Giustamente Isshin non ha avuto il coraggio di dirlo, ma per uscire dalla sua camera ogni volta è costretto a chiamare i pompieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

La poota c'è solo che dall'angolazione da cui ho fatto lo screens non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma teoricamente i led dovrebbero avere una vita media di 50mila ore, dopo le quali iniziano a perdere progressivamente l'intensità della luce fino a morire... se durano uno sputo è perchè c'è qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (impianto non corretto, qualita led scadenti, cattiva dissipazione del calore ecc... ) Non capendone molto ho optato per comprarmi dei mini set gia completi... per ora gli ho da circa 1 annetto, ovvio non sono sempre accessi però non mi hanno ancora dato problemi.

In ogni caso mi sto gia informando bene per farmi un imppianto customizzato come si deve:sisi:
Teoricamente, io li presi per metterli dietro alla TV quando giocavo la sera, quindi metti conto un'oretta al giorno, sono morti in 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok che erano di qualità infima e li presi per provare quanta luce facessero effettivamente ma mi pare un pò poco. Quelli buoni credo che dureranno sicuramente di più, anche se per giocare non fanno abbastanza luce, quindi devo optare per qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero di trovare, un giorno, delle belle mensole per organizzare i vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora tengo tutto negli scompartimenti dell'armadio a porte scorrevoli, ciò che mi risulta difficile è abbinare i colori, dato che letto, armadio e scrivania è tutto in rovere/tartufo (una sorta di grigio-marroncino) e di questo colore non si trova tanta roba in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi la mia collezione attuale è composta dalla bellezza di 5 giochi PS4, 4 PS2 ed 1 PS3, quindi non ho fretta :rickds:

Bella stanzina Isshin, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se personalmente tendo ad essere molto minimalista come gusti, preferisco poca roba ma ordinata, e tanto spazio libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiornamento collezione

http://forum.spaziogames.it/board/threads/339320-Collezioni-Sonare-Tanta-roba?p=22659014&viewfull=1#post22659014

Giochi aggiunti:

fifa 16 al posto del 15

uncharted psvita

gta 5 ps4

gta vicy city liberty city e chinatown wars per psp

naruto ultimate ninja storm 4 collector edition

one piece pirate warriors 3 collector edition

gta 5

metal gear solid 5 TPP collector edition

metal gear solid the twin snake(intruso ma merita comunque di esserci)

metal gear solid hd collection

one piece pirate warriors 3 psvita l posto di unlimited world red

grand slam tennis 2

Digital (NON PLUS)

Need for speed

Need for speed most wanted psvita

PS all Stars battle royale

Metal gear solid hd collection psvita

Tanta bella roba sto vedendo in questo topic, poi posterò anche la mia piccola collessiòn PS3 e Vita (per le altre console non ho niente purtroppo:asd:).:mah:

Non aggiorno da un sacco di tempo, sto facendo un po' di cambiamenti nella disposizione (nulla di paragonabile a quelli di Isshin, a cui faccio i complimenti per la collezione e la cura con cui sta mettendo su una stanza) dato che a casa mia è entrata PS4.

Console Ps2 blu oceano (Jap):

2r569at.jpg

Bayonetta statua (Flare)

2yv3oeg.jpg

2qdtxn7.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro