Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

seguo questo post da molto tempo, ma è da poco che ho creato un account sg, e ho visto tutte le vostre foto postate e vorrei fare i complimenti a tutti.

Non posso negare l'invidia che provavo nel vedere le vostre collezioni ...

Vi scrivo perchè ho dei dubbi che riguardano un idea che mi è balzata in testa qualche mese fa.

Lavorando posso giocare solamente al sabato sera e alla domenica pomeriggio ma non sempre la tv è libera, anzi.

Così ho pensato di poter acquistare una tv da mettere nella mia stanza con una power line, un altro cavo hdmi e quello della corrente per poter giocare senza problemi ... purtroppo però c'è un problema.

La ps4 la usa anche mio fratello e quindi non posso tenerla perennemente in stanza ma dovrei portarla ogni volta dalla sala alla stanza.

Ora arriviamo alla domanda ... la ps4 si potrebbe rovinare per il "continuo" stacca attacca dei cavi?

Durante la settimana resterebbe in sala mentre al Sabato e Domenica in stanza per poi riportarla in sala la domenica sera o il lunedì e così via.

Grazie per l'aiuto.

Ciao a tutti,seguo questo post da molto tempo, ma è da poco che ho creato un account sg, e ho visto tutte le vostre foto postate e vorrei fare i complimenti a tutti.

Non posso negare l'invidia che provavo nel vedere le vostre collezioni ...

Vi scrivo perchè ho dei dubbi che riguardano un idea che mi è balzata in testa qualche mese fa.

Lavorando posso giocare solamente al sabato sera e alla domenica pomeriggio ma non sempre la tv è libera, anzi.

Così ho pensato di poter acquistare una tv da mettere nella mia stanza con una power line, un altro cavo hdmi e quello della corrente per poter giocare senza problemi ... purtroppo però c'è un problema.

La ps4 la usa anche mio fratello e quindi non posso tenerla perennemente in stanza ma dovrei portarla ogni volta dalla sala alla stanza.

Ora arriviamo alla domanda ... la ps4 si potrebbe rovinare per il "continuo" stacca attacca dei cavi?

Durante la settimana resterebbe in sala mentre al Sabato e Domenica in stanza per poi riportarla in sala la domenica sera o il lunedì e così via.

Grazie per l'aiuto.
Io ti posso dire che anch'io lo faccio con mio fratello lo "stacca e attacca" e non ho mai avuto nessun tipo di problema, fino ad ora :sisi:

#mi tocco#

Comunque per dubbi o consigli su PS4, usa questo topic: http://forum.spaziogames.it/board/threads/472833-Guida-Ufficiale-PlayStation-4-Info-Dubbi-FAQ-e-Perplessit%C3%A0

;)

Le mie PS1 e PS2 ricordo che erano in una continua situazione di attacca e stacca e sopravvivono ancora oggi.

Appena è arrivata la PS3 sono entrato in una fase "trattare la console come se fosse di cristallo" quindi non so se vale ancora come regola.:rickds:

Sono anche entrato in fase "non vendere nulla", "non comprare usati","avere il più possibile scatolato" tanto per aggiungere.

Ultima modifica da un moderatore:
appena vado a ritirare la Collection di The Last Guardian, posto tutta la mia collezione (ho fatto pulizia nei giorni scorsi ed ho fotografato tutto, tranne guide strategiche, libri/fumetti e gadget, ero stanco e non avevo voglia :asd: )

Mi dicono che [MENTION=112624]Isshin[/MENTION] è così pieno di roba che non ha materialmente lo spazio per fare le foto, per questo non posta più :morris82:

Io ti posso dire che anch'io lo faccio con mio fratello lo "stacca e attacca" e non ho mai avuto nessun tipo di problema, fino ad ora :sisi:

Grazie per avermi risposto ... bhe allora posso concretizzare l'idea ;)

Ah ok ... scusa ma essendo nuovo non conosco molto bene il forum a parte questa "discussione" e le guide che guardo spesso faccio fatica ad ambientarmi.

- - - Aggiornato - - -

Le mie PS1 e PS2 ricordo che erano in una continua situazione di attacca e stacca e sopravvivono ancora oggi.Appena è arrivata la PS3 sono entrato in una fase "trattare la console come se fosse di cristallo" quindi non so se vale ancora come regola.:rickds:

Sono anche entrato in fase "non vendere nulla", "non comprare usati","avere il più possibile scatolato" tanto per aggiungere.
Grazie per avermi risposto ...

Pensavo di essere l'unico a pensare un cosa simile e invece no ... Non avendo più questo timore adesso posso incominciare a pensare ad un acquisto effettivo del materiale.

Anche io sono entrato in fase "tutto retail", "non vendere nulla" e "non comprare usati" ma purtroppo ci sono arrivato troppo tardi e me ne pento :tragic:

Adesso il problema sarà la scelta del televisore ...

4k hdr per la tv dovresti trovare samsung a buoni prezzi.... Per la vendita: vendere o permutare le ciofeche per titoli migliori è obbligo. Ogni riferimento no man sky è puramente casuale :trollface:

4k hdr per la tv dovresti trovare samsung a buoni prezzi.... Per la vendita: vendere o permutare le ciofeche per titoli migliori è obbligo. Ogni riferimento no man sky è puramente casuale :trollface:
Le persone che hanno preso no man sky al dayone hanno fatto la ciofecca dell'anno :asd:

Hanno regalato soldi ad un gioco che vale massimo 20 euro, il problema e' che la cosa puzzava gia' prima di uscire, dato che la qualita' e' di un indie...

Piccoli ritocchi alla collezione :sasa:

e7074bfe84e7e09e131d5a9bcbaa8315.jpg

f524a4a495027a12f711a3e2a536e022.jpg

4945ad1fcffd284a13d945ca8d288b44.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Aggiornamento con gli ultimi arrivi:

2ly68gm.jpg

dmd8xy.jpg

rucosz.jpg

2ekhjj8.jpg

Regali di Natale 2016

or313c.jpg

Tempo fa ho sistemato tutti i miei giochi in ordine alfabetico. Siccome i giochi ps2 e ps3 sono ormai conclusi (nel senso che non credo di acquistare altri giochi per queste console) potrei pure fare un bell'aggiornamento globale anche qui, così chi gestisce il primo post può cancellare tutti quei link vicino al mio nome, perchè sono davvero troppi e inutili :asd:

Magari per fine anno dai, ma devo un pò organizzarmi perchè vorrei mettere pure i titoli. Babbo natale dovrà aiutarmi :kep88:

Volevo postare la mia collezione ma non riesco perchè ogni foto risulta grande :(

ripropongo la mia collezione con le varie aggiunte, non portavo foto da parecchi anni :asd: mancano guide, libri e gadgets, sarà per la prossima volta :asd:

Giochi Ps1

588e986ae6bf6885b025ff1a2ce4f10c.jpg

Giochi Ps2

e4a052a3316906f2e6009a1f826a24b0.jpg
17875064cd0f6cc9d4464bfe397840de.jpg
753ed2245600a05f14e1acc4598b24d4.jpg

Giochi Ps3

02bdece593bf8c2929c3f8363228b0c3.jpg
29a1c541fd87e025d40a6e820e3f279d.jpg
5a4a6c0b2416074c81b505a611e4d97f.jpg
edd8738e468b0fe5da91c64fbfd381ff.jpg

Giochi Ps4

557d1b0e8293b137d60854d1130ec504.jpg
e28fe9c9685358c3653a4dfda3c71982.jpg
107d18cd02527ff6023b0fd6bf70f2bd.jpg

Limited/Collectors

29cac69bb423d3002cbc15d68e946165.jpg
1558c0c186db549b11e793deeb9a35a2.jpg

Accessori

38a32c4e1d5b355fe4a653c3e2d51c4c.jpg

Film in Blue Ray

4549f71d0a6690adf5cdd82e24cca401.jpg

p.s. mancano Ico e Shadow the Colossus HD Collection e Bioshock 2 che avevo dimenticato di fotografare :asd:

ripropongo la mia collezione con le varie aggiunte, non portavo foto da parecchi anni :asd: mancano guide, libri e gadgets, sarà per la prossima volta :asd:

p.s. mancano Ico e Shadow the Colossus HD Collection e Bioshock 2 che avevo dimenticato di fotografare :asd:
Complimenti bell assortimento :)

questa è la mia

Giochi ps4

http://
2hfn9ra.jpg%20%20

Giochi ps3 e PsVita

2a6757l.jpg

Action Figure

2nqy5ac.jpg
2hs99ih.jpg

Blu-ray

24pz6ky.jpg

questa è la mia
Giochi ps4

http://
2hfn9ra.jpg%20%20

Giochi ps3 e PsVita

2a6757l.jpg

Action Figure

2nqy5ac.jpg
2hs99ih.jpg

Blu-ray

24pz6ky.jpg
Bella collezione, molto carina l'area action figure ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro