mikigenius92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2010
- Reazioni
- 51
Tanta roba, come si suol dire. :sasa:Console Ps2 blu oceano (Jap):
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba, come si suol dire. :sasa:Console Ps2 blu oceano (Jap):
![]()
Vedo Human Revolution, ma non Mankind Divided: è perché è perennemente all'interno della console, VERO??Aggiorno la mia collezione PS3 e PS4, spero vi piaccia.
I consigli sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Panoramica
![]()
Nel dettaglio
![]()
![]()
![]()
PS4
![]()
Bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiorno la mia collezione PS3 e PS4, spero vi piaccia.
I consigli sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Panoramica
![]()
Nel dettaglio
![]()
![]()
![]()
PS4
![]()
Si, con tutta la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà uno dei prossimi acquisti quando avrò tempo da dedicargli, che ora sono un po' occupato..Vedo Human Revolution, ma non Mankind Divided: è perché è perennemente all'interno della console, VERO??
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ci ho rinunciato ad esporle cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè sono troppe e lo spazio è pocoNuovo set up delle collector che più preferisco
![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ne avrei qualcun'altra ma non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, queste sono quelle che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci ho rinunciato ad esporle cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè sono troppe e lo spazio è poco
quella di odin sphere è cosi grossa? :morristend:
Bella collezione, piena di ottimi giochi, parecchio variegata e senza nessun platinumDopo una decina di mesi aggiorno la mia collezione :mah:
A
![]()
B
![]()
C - D
![]()
E - F - G
![]()
H - M - N - P
![]()
R - S
![]()
T
![]()
U - V - X - Y
![]()
PANORAMICHE
![]()
![]()
Il gioco che sto giocando lo tengo di fianco alla Play (come potete notare dalla foto, nello specifico ora è Bioshock Infinite).
VARIE
![]()
Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN
1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)
![]()
2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)
![]()
3. Giochi Completi PS2 (1)
![]()
4. Giochi Completi PSX (4)
![]()
5. [minis] (4)
![]()
Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD
Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati).
1. Back to the Future The Game
2. BlazBlue Continuum Shift Extended
3. Castlevania Lords of Shadow 2
4. Darksiders II
5. Deadly Premonition The Director's Cut (DD)
6. Dead Space Extraction
7. Dishonored GOTY Edition (DD)
8. Folklore
9. Kingdoms of Amalur Reckoning (DD)
10. Resistance 2
11. Resistance 3
12. Shadow of the DAMNED
13. Sleeping Dogs (DD)
14. The Saboteur
15. Vanquish
16. X-Men Origins Wolverine
17. Yakuza 3
18. Yakuza 4
Di recuperi (da comprare) mi sono rimasti Dead Space 3, Ninja Gaiden 3 Razor's Edge, Puppeteer e Sonic Generations.
Non vedo TLOU :l4gann: e qualche altra chicca esclusiva Sony.Dopo una decina di mesi aggiorno la mia collezione :mah:
Grazie :cat:Bella collezione, piena di ottimi giochi, parecchio variegata e senza nessun platinum![]()
TLoU c'è anche su PS4, quindi non ho fretto di prenderlo su PS3Non vedo TLOU :l4gann: e qualche altra chicca esclusiva Sony.Per il resto bei giochi![]()
Se non sbaglio ti mancherebbero i 2 giochi di Cage, Dragon's CrownGrazie :cat:
TLoU c'è anche su PS4, quindi non ho fretto di prenderlo su PS3
Quale altra chicca?![]()
I giochi di Cage, Valkiyria e i Tales of mi provocano l orticariaSe non sbaglio ti mancherebbero i 2 giochi di Cage, Dragon's CrownValkyria Chronicles
e qualche Tales of