Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che hai preso Avatar solo per l'AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:08:41 ---------- Previous post was at 21:07:53 ----------

no più per collezione che per l'AF che, in verità, non è neanche un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è piaciuto molto il film e volevo vedere com'era il gioco: mi ritrovo con la collector perchè l'ho pagata 30 € altrimenti mi sarei comprato l'edizione normle a 10 sterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: DOC ho fatto un controllo ma sembra che manchino la "Love is over" di Catherine e la Collector di Deus Ex; mi ricordavo di averle postate :morris82:

vabbè nel caso le rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha ragione, chrome > firefox :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma siete convinti di ciò che scrivete o state trollando ? nel secondo caso siete perdonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no più per collezione che per l'AF che, in verità, non è neanche un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è piaciuto molto il film e volevo vedere com'era il gioco: mi ritrovo con la collector perchè l'ho pagata 30 € altrimenti mi sarei comprato l'edizione normle a 10 sterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: DOC ho fatto un controllo ma sembra che manchino la "Love is over" di Catherine e la Collector di Deus Ex; mi ricordavo di averle postate :morris82:

vabbè nel caso le rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che ti confondi con l'altro thread.

qua hai postato la c.e. di Deus Ex ma non Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è molta varietà di generi, difficile consigliare qualcosa: forse un Sonic Generations, un No More Heroes e sicuramente un Catherine quando uscirà PAL
Si, Sonic e NMH sono sulla lista dei recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Catherine mi intriga, sicuramente lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq bella collezione ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie!

la mia la trovate in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
Complimenti per la bellissima collezione Vudux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Entro Gennaio vedo di postare anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda/chiarimento per i possessori della EXPLORER EDITION di UNCHARTED3:

il primo novembre scorso,al momento del ritiro in negozio, mi è stato detto che oltre allo scrigno in legno,questo:

Uncharted-3-Explorer-Edition.jpg
sarebbe dovuto arrivare anche un baule più grosso,questo:

3max_2.jpeg

Oggi dopo 2 mesi,sono andato in negozio a chiedere e mi han detto che sono ancora in attesa e che dovrebbe arrivare a febbraio...sapete niente voi?

No il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png te lo becchi te stavolta.

Dj Hero ha una scaletta musicale per bimbiscemi e il solo fatto che devo muovermi come uno di quei brutti Dj da 2 soldi mi fa venire i brividi.

P.S.: Con 10€ dalle mie parti ti fai pizza o burger king + biglietto cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

TvB :travello:

io vorrei postare la mia collezione (se così si può chiamare) ma fa proprio schifo perchè è composta da pochissimi giochi (causa acquisti sbagliati e poi rivendita)

io vorrei postare la mia collezione (se così si può chiamare) ma fa proprio schifo perchè è composta da pochissimi giochi (causa acquisti sbagliati e poi rivendita)
Dai, non fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png te lo becchi te stavolta.Dj Hero ha una scaletta musicale per bimbiscemi e il solo fatto che devo muovermi come uno di quei brutti Dj da 2 soldi mi fa venire i brividi.

P.S.: Con 10€ dalle mie parti ti fai pizza o burger king + biglietto cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

TvB :travello:
nella tracklist veramente ci stanno pure Motorhead, Queen, David Bowie, Foo Fighters e molti altri... :reggie:

nella tracklist veramente ci stanno pure Motorhead, Queen, David Bowie, Foo Fighters e molti altri... :reggie:
Poca Robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poca Robba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è Guitar Hero, dove il 90% deve essere sta roba eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:
Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.
io non so dove trovi il tempo materiale per giocarli tutti !

preso a 34€ dal GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

costicchia, ma considerando che non si trova molto facilmente e a prezzi umani, direi che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

passando alla collezione, devo dire che pur non essendo granchè estesa, ha diverse cosucce interessanti, anche se in linea generale è buona ma migliorabile.

pollice su per i Sonic (tranne il primo, che fa abbastanza cagà), Rayman Origins, Majin ed SSFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene anche per Vanquish e Castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

suggerirei un pò di action ed action adventure, qualche gioco di guida arcade e qualche rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wolverine è molto gradevole, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghostbusters è molto carino, per un fan è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama è scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis ed è come se fosse un terzo capitolo cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sticazzi quanta roba :morris82:

questa me la devo vedere con calma, anche se ho già intravisto tanta buonissima roba :morris82:

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie doc ! il fatto e che molti gli ho venduti e molti me li hanno prestati ! ad esempio i primi infamous, e molti altri giochi come bayonetta ... fidatevi che non mi perdo nessun gioco !

la mia è cambiata radicalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ormai partecipo al 2012.

Tremate

la mia è cambiata radicalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tremate

il contest non è detto che tornerà per un'altra edizione, ma il thread invece rimarrà sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non rimandare a domani quel che si può fare oggi :stema:

Oggi ho fatto le foto, devo solo piu preparami mentalmente per uppare il tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
daje che vojo vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tremate
Guarda che puoi sempre postarla la tua collezione. Non è il topic degli acqusti ps3 del "2012". Si può sempre postare foto dei giochi della propria collezione.

oggi mi son fatto dare il cartonatp gignate in rilievo di rayman dal mio negozietto

domani faccio foto

Oggi ho recuperato ghostbusters, lo avevo già giocato a suo tempo su 360 ma visto che non colleziono su 360 come faccio su ps3 l'ho preso , 4 euro nuovo al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti per la bellissima collezione Vudux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEntro Gennaio vedo di postare anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie akhi, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro