C
cloud93
se posto la mia collezione (se così si può chiamare
) me la commentate?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 euro!? Che prezzo!!!Oggi ho recuperato ghostbusters, lo avevo già giocato a suo tempo su 360 ma visto che non colleziono su 360 come faccio su ps3 l'ho preso , 4 euro nuovo al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie akhi, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo voglioooooooooooooo!!!!!!regalato dal mio negozietto
![]()
i pg sono in rilievo ed e piu grande di quel che sembra in foto
Complimenti e nessun platinum :morris82:Mostro la mia...non è pompata come le vostre però la mostro uguale...all'appello mancano castelvania che ho ripreso ieri,fifa 12 e pes 12...appena posso faccio le foto e aggiorno..comunque sto recuperando 2/3 giochi a settimana...a fine mese riaggiorno..si accettano critiche..
Panoramica
![]()
![]()
![]()
Zoom
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gt5
![]()
Postazione
![]()
![]()
![]()
Ps2 ;p
![]()
Visto che c'ero,posto qualche serie TV...
![]()
Grazie...è che proprio non li posso vedere i platinum..Complimenti e nessun platinum :morris82:
mancano moltissimi must have però è una collezione di tutto rispettoMostro la mia...non è pompata come le vostre però la mostro uguale...all'appello mancano castelvania che ho ripreso ieri,fifa 12 e pes 12...appena posso faccio le foto e aggiorno..comunque sto recuperando 2/3 giochi a settimana...a fine mese riaggiorno..si accettano critiche..
Panoramica
![]()
![]()
![]()
Zoom
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gt5
![]()
Postazione
![]()
![]()
![]()
Ps2 ;p
![]()
![]()
bella,e nessun platinum bravo,però fra tutte le esclusive che hai ti manca proprio la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMostro la mia...non è pompata come le vostre però la mostro uguale...all'appello mancano castelvania che ho ripreso ieri,fifa 12 e pes 12...appena posso faccio le foto e aggiorno..comunque sto recuperando 2/3 giochi a settimana...a fine mese riaggiorno..si accettano critiche..
Panoramica
![]()
![]()
![]()
Zoom
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gt5
![]()
Postazione
![]()
![]()
![]()
Ps2 ;p
![]()
![]()
selezione modesta, ma tutti titoli validi, una discreta varietà di generi e senza alcun platinum. in più, c'è pure Enslaved, quindi bene tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMostro la mia...non è pompata come le vostre però la mostro uguale...all'appello mancano castelvania che ho ripreso ieri,fifa 12 e pes 12...appena posso faccio le foto e aggiorno..comunque sto recuperando 2/3 giochi a settimana...a fine mese riaggiorno..si accettano critiche..
Panoramica
![]()
![]()
![]()
Zoom
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gt5
![]()
Postazione
![]()
![]()
![]()
Ps2 ;p
![]()
![]()
grandissimo! dajeeeeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSaluto i compari del forum, come richiesto dal mio amico Doc posterò qua la mia collezione Playstation (le limited Ps3 sono mischiate nelle foto con quelle 360 quindi non le metto,dovrò rifarle). Ho scelto solo foto Sony al massimo con un paio di "intrusi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto complimenti a tutti!
Saluto i compari del forum, come richiesto dal mio amico Doc posterò qua la mia collezione Playstation (le limited Ps3 sono mischiate nelle foto con quelle 360 quindi non le metto,dovrò rifarle). Ho scelto solo foto Sony al massimo con un paio di "intrusi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto complimenti a tutti!
azz:morris82:Ecco qua le foto della mia collezione:
Giochi Ps2-Psx
![]()
![]()
Giochi Ps3- Psp
![]()
![]()
Le mie console Psp
![]()
Le mie console Ps2- Ps3
![]()
Psp Bundle Final Fantasy Dissidia 012
![]()
Limited preferite (scusate gli intrusi)
![]()
Limited Varie Software per console Sony
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Limited Varie Sony
![]()
![]()
![]()
![]()
Final Fantasy 4 Special limited Package Jap
![]()
![]()
Limited Suikoden 3 Konamistyle Ps2 e Catherine Ps3
![]()
![]()
Limited Sd Gundam Psx
![]()
SPACE BATTLESHIP YAMATO DELUXE PACK (PSX)
ATELIER JUDIE PREMIUM BOX (PS2)
![]()
Limited di Settembre 2011 (prese dal ritorno vacanze)
![]()
Console bundle Ps3 "Tales of Xillia"
![]()
Bundle Psp Monster Hunter 3
![]()
Console bundle Ps3 Ni No Kuni Magical Edition
![]()