Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho parole òò .

Ma il cartello con scritto "ninjamaster" ne è uno solo,usato per tutte le foto,o ne hai fatto uno diverso per ogni foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ninjamaster, se vuoi puoi anche postare le collezioni nintendo, sega e microsoft, non ci offendiamo mica, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per pura curiosità personale, dato che non ho buon colpo d'occhio, hai anche la limited di Valkyria Chronicles col micro-tank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datemi 10 min e posto la mia collezione:sisi:hype:hype:
E' meglio che rimandi, una sola foto di guglielmo basta per mettere a tacere pure Hokuto, soprattutto Hokuto

Ninjamaster, se vuoi puoi anche postare le collezioni nintendo, sega e microsoft, non ci offendiamo mica, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per pura curiosità personale, dato che non ho buon colpo d'occhio, hai anche la limited di Valkyria Chronicles col micro-tank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' meglio che rimandi, una sola foto di guglielmo basta per mettere a tacere pure Hokuto, soprattutto Hokuto
ma io mica voglio vincere:morristend:

Madonna Santissima che collezione O_O

Invidia assoluta per tutti quei giochi riguardanti gli anime e le visual novel only jap.

Invidia ancora più assoluta per tutte quelle console limited.

Complimenti sul serio, ti servirà un appartamento solo per tenere i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco a voi:morristend:

2yxoqhg.jpg
qualsiasi commento è ben accetto;)

considerate che la ps3 ce l'ho da fine settembre 2011

p.s. scusate l'intruso:asd:

ecco a voi:morristend:
2yxoqhg.jpg
qualsiasi commento è ben accetto;)

p.s. scusate l'intruso:asd:
Brrr Lost Planet 2... cosa aspetti a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collezione in via di sviluppo, che altro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brrr Lost Planet 2... cosa aspetti a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCollezione in via di sviluppo, che altro dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto è che non se lo compra nessuno:asd:

lo devo portare al più presto in un gs o opengames:asd:

Ti ho fatto la foto della limited assieme ai giochi Ps Vita

deo56t.jpg

Limited Skyrim e bundle Ps3 bianca

18hrwz.jpg

Ti ho fatto la foto della limited assieme ai giochi Ps Vita

deo56t.jpg

Limited Skyrim e bundle Ps3 bianca

18hrwz.jpg
azz:morris82:

di final fantasy che hai oltre tutte le cose che hai fatto vedere?

la tua fama ti precede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti posso chiedere visto che mi interessa, dove compri import? dall'Italia o direttamente "in loco"

comunque è strano che hai vinto solo best collezione boxara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Italia Bit World é il migliore come prezzi ma a volte....:morristend:

Allora mi rivolgo a Yamato-Touch.com e PlayAsia

Sto Ninja Master è presente su tutti i forum di videogiochi, ovunque c'è un topic sulle collezioni c'è lui.;p

E' il migliore, ha tutto. Ha un miliardo di giochi, e console limited. Noi a confronto siamo semplici dilettanti.:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stupenda la collezione di ninjamaster davvero.

voglio sapere come fa ad avere tutti questi soldi per i videogiochi quando si critica hokuto che butta via i soldi.semplice curiosità perchè le versioni import chiedono molti soldi.tempo fa ho letto un post dove ninja master aveva ereditato una fortuna da una parente .ce lo puoi dire ?

mi sono salvato le foto di ninja master sul pc talmente è bella

stupenda la collezione di ninjamaster davvero.voglio sapere come fa ad avere tutti questi soldi per i videogiochi quando si critica hokuto che butta via i soldi.semplice curiosità perchè le versioni import chiedono molti soldi.tempo fa ho letto un post dove ninja master aveva ereditato una fortuna da una parente .ce lo puoi dire ?

mi sono salvato le foto di ninja master sul pc talmente è bella
Bhè, non mi sembra che lui acquisti 3 copie di Wet eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Guglielmo, oltre a rinnovare i complimenti per una collezione letteralmente da sogno, ti posso chiedere se hai qualche visual novel della Key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella,e nessun platinum bravo,però fra tutte le esclusive che hai ti manca proprio la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ovvero?debbo recuperare little big planet che mi manca ma arriverà presto...

selezione modesta, ma tutti titoli validi, una discreta varietà di generi e senza alcun platinum. in più, c'è pure Enslaved, quindi bene tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualche picchiaduro o rpg? :unsisi:
Tekken 6 e M Vs capcom 3 in arrivo...gli rpg non mi piacciono molto...sono rimasto a final fantasy 8 che ho scaricato per la psp...

@guglielmo ninjamaster....stracomplimenti!fai paura ;p

Bhè, non mi sembra che lui acquisti 3 copie di Wet eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Guglielmo, oltre a rinnovare i complimenti per una collezione letteralmente da sogno, ti posso chiedere se hai qualche visual novel della Key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clannad per Psp se non sbaglio é loro

@Massiccio: non ho ereditato da un parente (per fortuna i miei genitori stanno benissimo) , lavoro amministrando il patrimonio immobiliare della famiglia vivendo di rendita e potendo contare su disponibilità economiche oggettivamente molto importanti da dedicare alle mie passioni: Anime,Manga e videogiochi.

Come diceva bene il mio amico Maurizio (Ljungberg02):

"Il discorso economico è molto più complesso. Nei forum avviene una sorta di standardizzazione dell'utente ad immagine e somiglianza di un prototipo adolescente/giovane adulto, con vita da classe media.

Questo secondo me è sintomo della costante tendenza a portare il discorso sui soldi e poco altro. Raramente si rimane legati a ciò che un utente posta tra gli acquisti o nella propria collezione, piuttosto gli si fa "l'estratto conto", o come minimo lo si domanda.. frustrante direi. Sarebbe molto più maturo parlare del pezzo mostrato in se, del gioco, dei canali dove reperirlo.. invece no.

Piuttosto, alcuni sembra che interpretino il collezionismo come una gara, come un voler "raggiungere" il livello di altri grandi e noti collezionisti, nemmeno fossimo in un RPG. Va bene avere degli "esempi" a cui ispirarsi, ma non mettersi a rincorrere.. è stupido ed infantile, ed uccide la passione.

Infine, purtroppo il collezionismo di videogiochi è ancora relativamente riconosciuto in senso lato, rispetto alla numismatica o alla filatelia.. per questo un Gronchi Rosa avrà ancora per molto (se non sempre) la prevalenza su un Dreamcast RX78 o Maziora Signed. Vorrei che col passare degli anni perda l'alone di infantilismo che i media gli attribuiscono ed ottenga il meritato riconoscimento fra i campi del collezionismo serio. Solo allora si riuscirà a scindere il Collezionare videogame (il maiuscolo è voluto), dall'essere un videogiocatore che conserva i propri titoli. Adesso troppo spesso i due ruoli vengono confusi."

Non si puó aggiungere altro. Degna fine di passati e futuri ot.

Ninja Master *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Clannad per Psp se non sbaglio é loro
@Massiccio: non ho ereditato da un parente (per fortuna i miei genitori stanno benissimo) , lavoro amministrando il patrimonio immobiliare della famiglia vivendo di rendita e potendo contare su disponibilità economiche oggettivamente molto importanti da dedicare alle mie passioni: Anime,Manga e videogiochi.

Come diceva bene il mio amico Maurizio (Ljungberg02):

"Il discorso economico è molto più complesso. Nei forum avviene una sorta di standardizzazione dell'utente ad immagine e somiglianza di un prototipo adolescente/giovane adulto, con vita da classe media.

Questo secondo me è sintomo della costante tendenza a portare il discorso sui soldi e poco altro. Raramente si rimane legati a ciò che un utente posta tra gli acquisti o nella propria collezione, piuttosto gli si fa "l'estratto conto", o come minimo lo si domanda.. frustrante direi. Sarebbe molto più maturo parlare del pezzo mostrato in se, del gioco, dei canali dove reperirlo.. invece no.

Piuttosto, alcuni sembra che interpretino il collezionismo come una gara, come un voler "raggiungere" il livello di altri grandi e noti collezionisti, nemmeno fossimo in un RPG. Va bene avere degli "esempi" a cui ispirarsi, ma non mettersi a rincorrere.. è stupido ed infantile, ed uccide la passione.

Infine, purtroppo il collezionismo di videogiochi è ancora relativamente riconosciuto in senso lato, rispetto alla numismatica o alla filatelia.. per questo un Gronchi Rosa avrà ancora per molto (se non sempre) la prevalenza su un Dreamcast RX78 o Maziora Signed. Vorrei che col passare degli anni perda l'alone di infantilismo che i media gli attribuiscono ed ottenga il meritato riconoscimento fra i campi del collezionismo serio. Solo allora si riuscirà a scindere il Collezionare videogame (il maiuscolo è voluto), dall'essere un videogiocatore che conserva i propri titoli. Adesso troppo spesso i due ruoli vengono confusi."

Non si puó aggiungere altro. Degna fine di passati e futuri ot.
cosa , che secondo me , non avverrà mai : in quanto il videogame è e sarà sempre un "bene comune" , una cosa di "massa"...certo si potrà fare , e comunque si fa già , differenziazione tra chi ha una collezione più numerosa , più qualitativamente migliore etc

io apprezzerò sempre comunque di più chi nel suo piccolo magari si prende i suoi 5 giochi all'anno , ma se li gioca , ci si appassione oppure rimane deluso etc...piuttosto che arrivare al punto di vantarsi di comprare giochi in triplice copia , ma poi si viene a sapere che manco il 10 % di quei titoli ha toccato ( ogni riferimento a persone,cose, o animali è puramente casuale )

ps non mi riferisco a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh, mi fa piacere la citazione, ribadisco e sottolineo il mio pensiero espresso nel post quotato da Guglielmo.

Collezionismo =\= Buttare soldi bensì:

Collezionismo = Passione

La passione non ha un prezzo perché nessun budget ne è unità di misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, mi fa piacere la citazione, ribadisco e sottolineo il mio pensiero espresso nel post quotato da Guglielmo.Collezionismo =\= Buttare soldi bensì:

Collezionismo = Passione

La passione non ha un prezzo perché nessun budget ne è unità di misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma prima del collezionismo ci sta l'oggetto da collezionare , in questo caso i vg : è alquanto anormale arrivare al punto di prendere una cosa e non usufruirne per quello che è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro