Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che figata la PS3 di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

PS1

01ps1.jpg

PS2

02ps2.jpg

Metal Gear Solid (Premium Package e giochi vari ps1/ps2)

03mgspp.jpg

04mgspp2.jpg

05mgspp3.jpg

06mgsall.jpg

Metal Gear Solid PSP + varie

07mgspsp.jpg

08mgspspvar.jpg

PS3 giochi e versioni speciali

09ps3.jpg

10ps3altre2.jpg

10ps3altre.jpg

11liitedassgta.jpg

(mio scaffale preferito

12ps3altrianc.jpg

Ryu Ga Gotoku

13rgg.jpg

Heavy Rain (press kit + giochi)

15HRpk.jpg

Street Fighter IV

16sf4.jpg

Metal Gear Solid HD Collection

14mgshdpp.jpg

PS3 Console jap

17p3jappe.jpg

(dettaglio PS3 Ryu Ga Gotoku 3)

18p3rgg.jpg

(dettaglio PS3 Ni No Kuni)

19p3nino.jpg
Mio ***, un altro mito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ottima chicca, considerando che è pure firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del complimento DOC!

---------- Post added at 16:14:00 ---------- Previous post was at 16:10:28 ----------

Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

PS1

01ps1.jpg

PS2

02ps2.jpg

03mgspp.jpg

04mgspp2.jpg

05mgspp3.jpg

06mgsall.jpg

07mgspsp.jpg

08mgspspvar.jpg

09ps3.jpg

10ps3altre2.jpg

10ps3altre.jpg

11liitedassgta.jpg

(mio scaffale preferito

12ps3altrianc.jpg

Ryu Ga Gotoku

13rgg.jpg

15HRpk.jpg

Street Fighter IV

16sf4.jpg

14mgshdpp.jpg

PS3 Console jap

17p3jappe.jpg

18p3rgg.jpg

19p3nino.jpg
credevo di avere una bella collezione, ma dopo aver visto la tua mi sento come una qualsiasi "pezzent edition", è straordinaria, complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La NI NO KUNI magical edition.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@Cloud93: prezzo retail + spedizione dal JAP@tutti gli altri: grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allucinante la tua collezione mi unisco al coro dei complimenti!

@Iki ed Akhir complimenti anche a voi!

ma dove l'ha trovata quella stupenda console serigrafata NI NO KUNI?Mio ***, venderei il mio corpo per quella cosa.....(a una bella ragazza ovviamente!)

ma dove l'ha trovata quella stupenda console serigrafata NI NO KUNI?Mio ***, venderei il mio corpo per quella cosa.....(a una bella ragazza ovviamente!)
Ormai la hanno tutti i spendaccioni: Hokuto,Guglielmo_Ninja...

@Cloud93: prezzo retail + spedizione dal JAP@tutti gli altri: grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in totale in euro quanto hai pagato?

il primo no di cero , a lui interessa di più avere ventordici copie sealed dello stesso gioco :kep88:

è davvero bellissima.

Ho visto quella serigrafata con Final Fantasy XIII-2, 320 giga, costa solo € 580.....

PS1

01ps1.jpg

PS2

02ps2.jpg

03mgspp.jpg

04mgspp2.jpg

05mgspp3.jpg

06mgsall.jpg

07mgspsp.jpg

08mgspspvar.jpg

09ps3.jpg

10ps3altre2.jpg

10ps3altre.jpg

11liitedassgta.jpg

(mio scaffale preferito

12ps3altrianc.jpg

Ryu Ga Gotoku

13rgg.jpg

15HRpk.jpg

Street Fighter IV

16sf4.jpg

14mgshdpp.jpg

PS3 Console jap

17p3jappe.jpg

18p3rgg.jpg

19p3nino.jpg
Collezione eccezionale, da rimanere a bocca aperta :sbav:, complimentoni

Bella collezione IKI!
Grazie del complimento Hobo!

Certo, qui dentro ci sono dei mostri sacri che hanno collezioni "da mille e una notte", ma io mi accontento del mio piccolo angolo videoludico, magari cercando di recuperare ogni tanto qualcosa.

Comunque è interessante vedere le collezioni degli altri!!

Elena, partecipa anche tu!!!
Mi sono ripromessa di fare le foto della mia (modesta) collezione, magari già da questo weekend se trovo un ritaglio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono ripromessa di fare le foto della mia (modesta) collezione, magari già da questo weekend se trovo un ritaglio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non vedo l'ora di vedere anche la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S.: Recuperate 3 chicche uber rare per Ps2.

+ altre 2 grosse bestie Ps3 (molto recenti).

Dico solo che non ho più 1€ :reggie:

Dopo aver visto alcune collezioni qui dentro mi sento nammerda....vado a chiudermi in uno stanzino buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fantastica la collezione di Uncharted! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'action figure di Franky invece è incredibile :phraengo:

Ma perchè non l'ho presa a Lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dannazione, mi sono lasciato attirare da quella di Marco, lo spaevo che dovevo prendere quella di Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pagata 34 euro,neanche tanto per la qualità delle Figuarts Zero...

Grazie carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pagata 34 euro,neanche tanto per la qualità delle Figuarts Zero...
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già, le Figuarts Zero sono proprio ottime qualitativamente... il Marco che ho io l'ho pagato 30 ed è vermanete ben fatto...

Comunque, sai se l'action figure di Drake si può prendere separatamente al gioco? I want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai non vedo l'ora di vedere anche la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
P.S.: Recuperate 3 chicche uber rare per Ps2.

+ altre 2 grosse bestie Ps3 (molto recenti).

Dico solo che non ho più 1€ :reggie:
bravo...

e adesso come compri ni no kuni?:cry:

---------- Post added at 20:01:27 ---------- Previous post was at 20:00:37 ----------

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, le Figuarts Zero sono proprio ottime qualitativamente... il Marco che ho io l'ho pagato 30 ed è vermanete ben fatto...

Comunque, sai se l'action figure di Drake si può prendere separatamente al gioco? I want it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
prendi l'explorer:trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro