H
Hokuto-nanto83
ascolta credo che tu mi conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq leggendo un po di post in questa stanza in merito a cio che hai detto nn ho potuto resistere e ciò e mi ha spinto ad intervenire .. (una delle rarissime volte)... devo contraddirti (seza offesa ovviamente) , quello che dici tu e giustissimo ma come dice Nabbone tu adesso nn puoi pensare al tuo futuro risparmiando qualche soldo qua e la ,credendo che ciò ti possa garantire un futuro piu roseo, oppure vendendoti pezzi da collezione per investire il danaro ricavato per una consolle portatile , che a mio riguardo e si valida infatti io da stimatore sony l'ho presa , ma mi rendo cmq conto che nn è ancora matura da poter sostituire una psp o addirittura la ps3 , come gente a detto, poiche nn è ancora stata testata a dovere e il parco titoli e veramente molto povero!!.. cmq tornando a quello che ti volevo dire e che sbagli dicendo certe cose e lascia che ti dia un consiglio da una persona che ne sa qualcosa in piu di te e che si è fatto le ossa da solo lavorando e studiando dall'eta di 14 anni... la vera sicurezza , e la speranza di affrontare un futuro piu roseo te la danno solo il calore e l'affetto dei tuoi cari che sin da quando ti hanno messo al mondo fanno sacrifici per farti stare bene e anche quando nn ci saranno piu tu potrai godere dei loro beni che ti lasceranno frutto del loro sacrificio... e poi ricordati che il futuro te lo costruisci con le tue mani pianificando passo passo ogni tua singola mossa , e avendo soprattutto un lavoro anche se modesto ma che cmq ti assicuri una sussistenza... e nn di certo risparmiando quella 100 euro per nn aver acquistato magari ora che lo puoi fare.. un gioko che ti piace frenando prematuramente una TUA PASSIONE COLLEZIONISTICA!! quindi detto ciò il mio consiglio vivi e inviesti in maniera sensata in quello che tu reputi una passione (videogames intendo) e nn rinunciare prematuramente a qualcosa che ora puoi permetterti perche te me pentirai magari in futuro di ciò che hai fatto magari quando davvero nn lo potrai fare per altre circostanze...E invece ha senso eccome, visto che ho programmato ANCHE di prendermi ps vita con i soldi da parte.La console PS3 l'ho comprata molto tempo fa, non certamente adesso, ne 2 anni, ma prima. Ora non conosco la tua situazione, ma per me è così. Non mi sento tranquillo in questo paese dei balocchi, dove magari molti hanno già il cuxo al caldo. Io ce l'ho solo momentaneamente, permetti che non mi sento tranquillo? Puoi diventare una bestia quanto vuoi, a me non mi frega, la mia situazione è questa.
Chiudiamola qui, ciao.