Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cos'è quella versione di fifa 12?
non l'ho mai vista :morristend:
Versione UK con 3 pacchetti oro di ultimate team al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco come si presentava la mia collezione a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2welvld.jpg

Ecco come si presenta ora:

20kyj2w.jpg

i5njwh.jpg

oj2r87.jpg

iqyi6v.jpg

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbero arrivare 2 new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel passo in avanti, tanti acquisti in pochi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ripropongo tutta la mia collazione con vecchi e nuovi titoli.
Panoramica:

28sa1c5.jpg

2ephufl.jpg

PSX:

118dkzl.jpg

Ultimo acquisto:

4kbf45.jpg

Ps2:

r70vvm.jpg

PSP:

33ldydc.jpg

Ps3:

2hn81gn.jpg

abku87.jpg

kbdqtk.jpg

bg34pk.jpg

qqpgdy.jpg
Bella collezione, ottime anche le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni dovrei fare un corposo aggiornamento(1 titolo PS2 recuperato, tutti i titoli PSN non ancora postati, 3 titoli PS3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok preso anche never dead, domani recupero age of reckoning e the darkness 2 poi posto foto con gli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato valkyria chronicles usato pagato € 22, ma è la versione con copertina e manuale in ITA, tenuto splendidamente a dire il vero, sembra appena scartato?E' preso bene?

mi è arrivato valkyria chronicles usato pagato € 22, ma è la versione con copertina e manuale in ITA, tenuto splendidamente a dire il vero, sembra appena scartato?E' preso bene?
a metà prezzo prendevi la versione uk:sasa:

lo so, ma questa da un punto di vista collezionistico dicono sia di gran lunga molto più rara.
ok, però per quanto mi riguarda per me è uguale pal uk o pal ita:asd:

A proposito di Valkyriae giochi PAL ITA, oltre a quello ed a Folklore (ancor più raro), quali sono gli altri titoli PS3 che è difficile trovare in versione italiana?

Se è tenuta bene è uno spettacolo :morris82:

A proposito di Valkyriae giochi PAL ITA, oltre a quello ed a Folklore (ancor più raro), quali sono gli altri titoli PS3 che è difficile trovare in versione italiana?
bhe io ci aggiungerei acnche everibodyes golf world tour e anche siren blood course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in settimana, corrieri permettendo, spero di fare un buon aggiornamento :unsisi:

bhe io ci aggiungerei acnche everibodyes golf world tour e anche siren blood course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fear 1,silent hill homecoming,ninja gaiden sigma 1

fear 1,silent hill homecoming,ninja gaiden sigma 1
ma questi al gamestop si trovano sempre :kep88: Io parlo di giochi che è veramente difficile reperire..

Io attendo ancora la collezione di Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo voi la limited di Catherine diventerà rara o si troverà tranquillamente anche tra molto tempo, stile quella di Fallout 3?

secondo voi la limited di Catherine diventerà rara o si troverà tranquillamente anche tra molto tempo, stile quella di Fallout 3?
è un gioco di nicchia, secondo me farai fatica a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non conviene aspettare troppo , però sono solo supposizioni

secondo me alla lunga diverrà più rara la versione standard rispetto alla limited. Nel senso, magari non come prezzo bensì come reperibilità, proprio perché la limited qualcuno che vuole lucrarci sopra lo si trova, ma alcune versioni standard di determinati giochi diventano davvero difficili da trovare, soprattutto se sigillate...

secondo me alla lunga diverrà più rara la versione standard rispetto alla limited. Nel senso, magari non come prezzo bensì come reperibilità, proprio perché la limited qualcuno che vuole lucrarci sopra lo si trova, ma alcune versioni standard di determinati giochi diventano davvero difficili da trovare, soprattutto se sigillate...
Vabbeh ma il punto però è di non spenderci uno sproposito, che poi alla fine è probabile che succeda quello che dici te, comunque imho, è meglio prenderla il prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro