Versione UK con 3 pacchetti oro di ultimate team al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcos'è quella versione di fifa 12?
non l'ho mai vista :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Versione UK con 3 pacchetti oro di ultimate team al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcos'è quella versione di fifa 12?
non l'ho mai vista :morristend:
Bel passo in avanti, tanti acquisti in pochi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEcco come si presentava la mia collezione a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ecco come si presenta ora:
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani dovrebbero arrivare 2 new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella collezione, ottime anche le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipropongo tutta la mia collazione con vecchi e nuovi titoli.
Panoramica:
![]()
![]()
PSX:
![]()
Ultimo acquisto:
![]()
Ps2:
![]()
PSP:
![]()
Ps3:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a metà prezzo prendevi la versione uk:sasa:mi è arrivato valkyria chronicles usato pagato € 22, ma è la versione con copertina e manuale in ITA, tenuto splendidamente a dire il vero, sembra appena scartato?E' preso bene?
lo so, ma questa da un punto di vista collezionistico dicono sia di gran lunga molto più rara.a metà prezzo prendevi la versione uk:sasa:
ok, però per quanto mi riguarda per me è uguale pal uk o pal italo so, ma questa da un punto di vista collezionistico dicono sia di gran lunga molto più rara.
Se è tenuta bene è uno spettacolo :morris82:mi è arrivato valkyria chronicles usato pagato € 22, ma è la versione con copertina e manuale in ITA, tenuto splendidamente a dire il vero, sembra appena scartato?E' preso bene?
bhe io ci aggiungerei acnche everibodyes golf world tour e anche siren blood course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA proposito di Valkyriae giochi PAL ITA, oltre a quello ed a Folklore (ancor più raro), quali sono gli altri titoli PS3 che è difficile trovare in versione italiana?
fear 1,silent hill homecoming,ninja gaiden sigma 1bhe io ci aggiungerei acnche everibodyes golf world tour e anche siren blood course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma questi al gamestop si trovano sempre :kep88: Io parlo di giochi che è veramente difficile reperire..fear 1,silent hill homecoming,ninja gaiden sigma 1
è un gioco di nicchia, secondo me farai fatica a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non conviene aspettare troppo , però sono solo supposizionisecondo voi la limited di Catherine diventerà rara o si troverà tranquillamente anche tra molto tempo, stile quella di Fallout 3?
Vabbeh ma il punto però è di non spenderci uno sproposito, che poi alla fine è probabile che succeda quello che dici te, comunque imho, è meglio prenderla il prima possibilesecondo me alla lunga diverrà più rara la versione standard rispetto alla limited. Nel senso, magari non come prezzo bensì come reperibilità, proprio perché la limited qualcuno che vuole lucrarci sopra lo si trova, ma alcune versioni standard di determinati giochi diventano davvero difficili da trovare, soprattutto se sigillate...