Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi la limited di Catherine diventerà rara o si troverà tranquillamente anche tra molto tempo, stile quella di Fallout 3?
Quella PAL secondo me non si alzerà affatto, infatti aspetto un price cut proprio della Limited per mettermela in collezione.

IMHO acquisterà molto valore la Limited USA, che a breve (primi di marzo) dovrei prendere anche per 360, così da affiancare Katherine a Catherine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sai, in realtà ne sono state distribuite molte.. forse la limited ps3 USA varà leggermente in più delle altre, ma niente di eccessivo credo.

ma sai, in realtà ne sono state distribuite molte.. forse la limited ps3 USA varà leggermente in più delle altre, ma niente di eccessivo credo.
Quella USA PS3 in alcuni siti non si trova già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si lo so bene, infatti qui si parla di "aftermarket". Su ebay la trovi ancora ad un prezzo non troppo lontano da quello di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello veramente raro di Catherine è il Famitsu DX Pack jappo.. non c'è verso che io riesca a trovarlo :cry2:

si lo so bene, infatti qui si parla di "aftermarket". Su ebay la trovi ancora ad un prezzo non troppo lontano da quello di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuello veramente raro di Catherine è il Famitsu DX Pack jappo.. non c'è verso che io riesca a trovarlo :cry2:
Quella è da sbavo :sbav:

Comunque quella USA è più che soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'entra moltissimo ma vedete che mi è arrivato:asd:

prima di fare la foto l'ho ripulita perchè light era diventata tutta bianca:trollface:

fronte

16aaefl.jpg
[/img]
retro

sw4u8j.jpg
[/img]
laterale (l'o posto solo una volta dato che l'altro è identico)

vsgtom.jpg

*fap*

A proposito di Valkyriae giochi PAL ITA, oltre a quello ed a Folklore (ancor più raro), quali sono gli altri titoli PS3 che è difficile trovare in versione italiana?
3D Dot Game Heroes e Lair (anche se su quest'ultimo non ne sono sicuro...ma ha venduto talmente poco che è come aver comprato una limited a serie numerata XD).

Quella è da sbavo :sbav: Comunque quella USA è più che soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quella usa intendi quella che era piena di roba compreso il cartone da pizza e i boxer??

si è quella, la Love Is Over.

Se nn ricordo male (lho anche comprata e manco mi ricordo sono pessimo), c'erano i boxer, la maglietta bianca con scritto empty, cd di colonna sonora, artbook, federa del cuscino e la scatola contenente il tutto è la scatola di cartone della pizza dello Stray Sheep (è un pezzo di cartone con un adesivo sopra)

si è quella, la Love Is Over.Se nn ricordo male (lho anche comprata e manco mi ricordo sono pessimo), c'erano i boxer, la maglietta bianca con scritto empty, cd di colonna sonora, artbook, federa del cuscino e la scatola contenente il tutto è la scatola di cartone della pizza dello Stray Sheep (è un pezzo di cartone con un adesivo sopra)
a € 100 è presa bene?

sinceramente nn saprei, non me ne intendo così tanto di Limited e valori.

Più che altro non so quanto sia rara ora.

Io al tempo, a cavallo tra Agosto e Settember scorsi, l'avevo pagata 74 dollari (che al tempo non erano qualcosa piu di 60 euro credo), mi sa che avevo preso un ottimo prezzo eh, l'ho cercata 1 mesetto prima di scegliere, cmq ricordo che girava a 75/80 euro di media.

Forse ora considerando il tempo che è passato può costare di più. Ricordo che al Gamestop costava 99,90 presa in negozio.

non c'entra moltissimo ma vedete che mi è arrivato:asd:prima di fare la foto l'ho ripulita perchè light era diventata tutta bianca:trollface:

fronte

16aaefl.jpg
[/img]
retro

sw4u8j.jpg
[/img]
laterale (l'o posto solo una volta dato che l'altro è identico)

vsgtom.jpg

*fap*
Fantastico :shady:

Gli adesivi come sono, di qualità?

3D Dot Game Heroes e Lair (anche se su quest'ultimo non ne sono sicuro...ma ha venduto talmente poco che è come aver comprato una limited a serie numerata XD).
Lair, perlomeno usato, lo vedo spesso.. poi beh, magari è anche vero che ne girano pochi ma non credo sia un gioco troppo bramato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3D Dot invece in versione PAL effettivamente non è così comune.. devo aggiungerlo alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a € 100 è presa bene?
beh, 100€ è un prezzo non eccezionale, o meglio, li varrebbe pure ma credo che con un po' di pazienza si trovi anche a meno.. (intorno agli 80€)

un eternal sonata pal sealed a € 21 è preso bene?
dipende se è la versione con sovraccopertina cartonata oppure no.. se è quella è un ottimo prezzo, se è la ristampa senza slipcover, beh.. diciamo che è il suo prezzo standard.

sinceramente nn saprei, non me ne intendo così tanto di Limited e valori.Più che altro non so quanto sia rara ora.

Io al tempo, a cavallo tra Agosto e Settember scorsi, l'avevo pagata 74 dollari (che al tempo non erano qualcosa piu di 60 euro credo), mi sa che avevo preso un ottimo prezzo eh, l'ho cercata 1 mesetto prima di scegliere, cmq ricordo che girava a 75/80 euro di media.

Forse ora considerando il tempo che è passato può costare di più. Ricordo che al Gamestop costava 99,90 presa in negozio.
Si anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prezzo si sarà sicuramente alzato da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo cortesemente al gentilissimo Doc o anche a Kobe, se possono cancellare le foto della mia collezione. Dopo aver venduto 6 giochi pal uk, e aver preso qualcosa di "buono" che mi deve arrivare, devo aggiornarla. Grazie ;p

Ti ho tolto la seconda immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo cortesemente al gentilissimo Doc o anche a Kobe, se possono cancellare le foto della mia collezione. Dopo aver venduto 6 giochi pal uk, e aver preso qualcosa di "buono" che mi deve arrivare, devo aggiornarla. Grazie ;p
Vorrei chiedere pur io se potete cancellare i link alle prime due foto della mia collezione, visto che l'ho aggiornata sempre rifacendo tutte le foto alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei chiedere pur io se potete cancellare i link alle prime due foto della mia collezione, visto che l'ho aggiornata sempre rifacendo tutte le foto alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto.

comunque ci tengo a precisare che il motivo per cui in teoria andrebbero tenuti tutti i link è per attestare il progresso nel tempo. poi come volete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro