- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,389
Aggiornamento Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:
Sbaglio o alcuni titoli hanno un cellophane che non mi sembra quello originale? nel caso vorrei sapere come hai fatto perchè vorrei rimettere del cellophane alla versione cartonata di ICO per PS2, non vorrei che con gli anni il cartoncino si deteriori, mi se un pò delicatuccio...
Molto bella! quanti piani sono?49.90€ da Ikea, comodissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è come quella che ho io con anche il faretto all'ultimo, sono 5 piani è molto bella confermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bella! quanti piani sono?
che ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto bella cosìEcco la mia collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
![]()
![]()
quando lo farai capirai il perchè ehehehema smettila..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faretto? è incluso nel mobile? cavolo molto bella, sarà il mio prossimo acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifse è come quella che ho io con anche il faretto all'ultimo, sono 5 piani è molto bella confermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posta pure...magari anche le tazze disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnch'io ho quella vetrinetta, perfetta per la mia collezione di tazze Disney.
A vedere le vostre collezioni mi passa la voglia di postare le immagini della mia :tragic:
:sbav: Darei tutto per averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto invece è il mio piccolo altarino dedicato alla mia saga preferita, Metal Gear Solid:
![]()
Nella mia non era incluso, c'è il foro apposito per inserirlo.Faretto? è incluso nel mobile? cavolo molto bella, sarà il mio prossimo acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Magari finisco prima il quadro di Amaterasu che devo appendere sopra la libreria (benedetta sia l'IKEA) con tutti i (pochi) giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così risulta tutto più bello.perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posta pure...magari anche le tazze disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è incluso il faretto si compra a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Aho tutti ce l'hanno, privati e negozi, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella mia non era incluso, c'è il foro apposito per inserirlo.
Magari finisco prima il quadro di Amaterasu che devo appendere sopra la libreria (benedetta sia l'IKEA) con tutti i (pochi) giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così risulta tutto più bello.
Bella collezone e bella postazione. Il busto del Duca è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Ecco la mia collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
![]()
![]()
Si vede che ti fa proprio schifo Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifassassin creed:
![]()
PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà sto cercando anche quelli che mi mancano, dovrebbero esser altri due, sempre per ds, ma temo siano rivoltanti come quello che già ho o come quello per psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che ti fa proprio schifo Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai messo quello per DS per fare numero vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Intendi la mini statuetta del templare allora? No perchè se non è quella allora non so che dire.in realtà sto cercando anche quelli che mi mancano, dovrebbero esser altri due, sempre per ds, ma temo siano rivoltanti come quello che già ho o come quello per psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah.. domenica vado a visitare monteriggioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS l' intruso non era quello per DS, per cui c' è ancora!!!
?in realtà sto cercando anche quelli che mi mancano, dovrebbero esser altri due, sempre per ds, ma temo siano rivoltanti come quello che già ho o come quello per psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah.. domenica vado a visitare monteriggioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS l' intruso non era quello per DS, per cui c' è ancora!!!
si, è proprio quella!!Intendi la mini statuetta del templare allora? No perchè se non è quella allora non so che dire.
EDIT. è la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
esatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif