Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:

Sbaglio o alcuni titoli hanno un cellophane che non mi sembra quello originale? nel caso vorrei sapere come hai fatto perchè vorrei rimettere del cellophane alla versione cartonata di ICO per PS2, non vorrei che con gli anni il cartoncino si deteriori, mi se un pò delicatuccio...

49.90€ da Ikea, comodissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bella! quanti piani sono?

Molto bella! quanti piani sono?
se è come quella che ho io con anche il faretto all'ultimo, sono 5 piani è molto bella confermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la mia collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sytd3n.jpg

n5ga4z.jpg

2vxg6kp.jpg
che ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto bella così

Anch'io ho quella vetrinetta, perfetta per la mia collezione di tazze Disney.

A vedere le vostre collezioni mi passa la voglia di postare le immagini della mia :tragic:

se è come quella che ho io con anche il faretto all'ultimo, sono 5 piani è molto bella confermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faretto? è incluso nel mobile? cavolo molto bella, sarà il mio prossimo acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io ho quella vetrinetta, perfetta per la mia collezione di tazze Disney.
A vedere le vostre collezioni mi passa la voglia di postare le immagini della mia :tragic:
perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posta pure...magari anche le tazze disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo invece è il mio piccolo altarino dedicato alla mia saga preferita, Metal Gear Solid:

2dhcglk.jpg
:sbav: Darei tutto per averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faretto? è incluso nel mobile? cavolo molto bella, sarà il mio prossimo acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nella mia non era incluso, c'è il foro apposito per inserirlo.

perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png posta pure...magari anche le tazze disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari finisco prima il quadro di Amaterasu che devo appendere sopra la libreria (benedetta sia l'IKEA) con tutti i (pochi) giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così risulta tutto più bello.

Nella mia non era incluso, c'è il foro apposito per inserirlo.

Magari finisco prima il quadro di Amaterasu che devo appendere sopra la libreria (benedetta sia l'IKEA) con tutti i (pochi) giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, così risulta tutto più bello.
Non è incluso il faretto si compra a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Aho tutti ce l'hanno, privati e negozi, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco la mia collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sytd3n.jpg

n5ga4z.jpg

2vxg6kp.jpg
Bella collezone e bella postazione. Il busto del Duca è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

assassin creed:

59ydyp.jpg

PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assassin creed:
59ydyp.jpg

PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che ti fa proprio schifo Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai messo quello per DS per fare numero vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Si vede che ti fa proprio schifo Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai messo quello per DS per fare numero vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
in realtà sto cercando anche quelli che mi mancano, dovrebbero esser altri due, sempre per ds, ma temo siano rivoltanti come quello che già ho o come quello per psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah.. domenica vado a visitare monteriggioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS l' intruso non era quello per DS, per cui c' è ancora!!!

in realtà sto cercando anche quelli che mi mancano, dovrebbero esser altri due, sempre per ds, ma temo siano rivoltanti come quello che già ho o come quello per psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah.. domenica vado a visitare monteriggioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi la mini statuetta del templare allora? No perchè se non è quella allora non so che dire.

EDIT. è la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

?

2255043703.jpg

Intendi la mini statuetta del templare allora? No perchè se non è quella allora non so che dire.
EDIT. è la statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
si, è proprio quella!!

il libro con la copertina rossa è ASSASSIN CREED FRATELLANZA, ossia la trasposizione letteraria del gioco, come fu per RINASCIMENTO che racconta quello che succede in AC2..

però non l' ho ancora letto, prima finisco ACB e poi leggo il libro!

tra l' altro dovrebbe uscire a breve anche un terzo romanzo..

esatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro