Anche io ! sapere che poi non l'avrei usato...
CAVOLO DOC !!! dove e quando l'hai preso all star racing e soprattutto a che prezzo !?!?!?!?
Oggi ho acquistato un gioco che aspettavo da anni... essendo il mio personaggio (con giochi) preferito da millenni !!!! Devo dare il benvenuto a SONIC GENERATION !!!!! e una chicca che mi sono fatto arrivare dall'uk che qui costa ancora 60 euro... essendo affezionato alla mia dreamcast tifo sega !
PARTO dicendo... che tempo fa ho venduto giochi non platinum di cui mi sono pentito... come brotherood, LBP, Resistance, Burnout, white knight cronichles, Naruto UNS 1-2 e deadspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .......... motivi economici... Ho venduto anche Strumenti rockband a 60 euro che prendevano polvere e deadspace (non mi è dispiaciuto darli via)!!
ORA vi posto la foto e vi dico già che alla mia collezione mancano VANQUISH, Castelvania, Prince of persia, Call of duty world at war e crysis 2 (prestati)
Apprezzerei Pareri del MASTER Doc !!!!
PS. Gli unici giochi ps2 che mi sono rimasti sono quelli in foto... che amarezza...
Chiedo scusa per la confusione delle immagini o della mia scrittura ma sono tornato da una serata distruttiva e dormo ad occhi chiusi. Non sapendo cosa fare, ho fatto il fotografo.
PS. DISNEY UNIVERSE la comprato mio fratello per le nostre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e il copriletto non mascolino non lo voluto mettere io... 19 anni e non avere potere !