Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è piaciuta molto la demo di Folklore, prima o poi recupero anche quello.
E' vero,la demo di Folklore piacque anche a me,ed è già da un pò nella mia lista.

Solo che si trova poco e a prezzi assurdi.

Un pò come Evribody's Golf,che è un altro mio pallino :( .

E' vero,la demo di Folklore piacque anche a me,ed è già da un pò nella mia lista.

io sto cercando sega all star racing =(

aggiornamento di gennaio (ho chiuso baracca e burattini anzitempo, visto che in 2 giorni ho preso sta roba e 250€ di tv nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

35bdw5y.jpg

---------- Post added at 15:11:05 ---------- Previous post was at 15:10:49 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è piaciuta molto la demo di Folklore, prima o poi recupero anche quello.

Meno male che sono questi i vostri pallini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I miei sono Tales of Vesperia e ToAru Majutsu per PSP, 70 euro ciascuno da importare dall'asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

aggiornamento di gennaio (ho chiuso baracca e burattini anzitempo, visto che in 2 giorni ho preso sta roba e 250€ di tv nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

35bdw5y.jpg

---------- Post added at 15:11:05 ---------- Previous post was at 15:10:49 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dj Hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

bundle completo di strumento + gioco, prezzo 10.50€ :patpat:
bravo DOC l'ho preso anch'io a quel prezzo poi, considerando che lo avrei voluto da tempo ma non avevo avuto modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravo DOC l'ho preso anch'io a quel prezzo poi, considerando che lo avrei voluto da tempo ma non avevo avuto modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a quel prezzo era obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nemmeno se me lo regalavano :reggie:
per 10€ non ci esce manco una combo birra+pizza, qua ti danno uno dei migliori musicali della gen con tanto di controller... male non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quel prezzo era obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per 10€ non ci esce manco una combo birra+pizza, qua ti danno uno dei migliori musicali della gen con tanto di controller... male non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io l'avevo preso a 9 euro alla GamesWeek.. ne avevano un sacco :rickds:

Tunz tunz tunz :coolgay: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma nemmeno se me lo regalavano :reggie:
Anche io ! sapere che poi non l'avrei usato...

CAVOLO DOC !!! dove e quando l'hai preso all star racing e soprattutto a che prezzo !?!?!?!?

Oggi ho acquistato un gioco che aspettavo da anni... essendo il mio personaggio (con giochi) preferito da millenni !!!! Devo dare il benvenuto a SONIC GENERATION !!!!! e una chicca che mi sono fatto arrivare dall'uk che qui costa ancora 60 euro... essendo affezionato alla mia dreamcast tifo sega !

PARTO dicendo... che tempo fa ho venduto giochi non platinum di cui mi sono pentito... come brotherood, LBP, Resistance, Burnout, white knight cronichles, Naruto UNS 1-2 e deadspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .......... motivi economici... Ho venduto anche Strumenti rockband a 60 euro che prendevano polvere e deadspace (non mi è dispiaciuto darli via)!!

ORA vi posto la foto e vi dico già che alla mia collezione mancano VANQUISH, Castelvania, Prince of persia, Call of duty world at war e crysis 2 (prestati)

Apprezzerei Pareri del MASTER Doc !!!!

di-SKC7.jpg

di-07S7.jpg

di-Y9U6.jpg

PS. Gli unici giochi ps2 che mi sono rimasti sono quelli in foto... che amarezza...

Chiedo scusa per la confusione delle immagini o della mia scrittura ma sono tornato da una serata distruttiva e dormo ad occhi chiusi. Non sapendo cosa fare, ho fatto il fotografo.

PS. DISNEY UNIVERSE la comprato mio fratello per le nostre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e il copriletto non mascolino non lo voluto mettere io... 19 anni e non avere potere !

CAVOLO DOC !!! dove e quando l'hai preso all star racing e soprattutto a che prezzo !?!?!?!?

Oggi ho acquistato un gioco che aspettavo da anni... essendo il mio personaggio (con giochi) preferito da millenni !!!! Devo dare il benvenuto a SONIC GENERATION !!!!! e una chicca che mi sono fatto arrivare dall'uk che qui costa ancora 60 euro... essendo affezionato alla mia dreamcast tifo sega !

PARTO dicendo... che tempo fa ho venduto giochi non platinum di cui mi sono pentito... come brotherood, LBP, Resistance, Burnout, white knight cronichles, Naruto UNS 1-2 e deadspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .......... motivi economici... Ho venduto anche Strumenti rockband a 60 euro che prendevano polvere e deadspace (non mi è dispiaciuto darli via)!!

ORA vi posto la foto e vi dico già che alla mia collezione mancano VANQUISH, Castelvania, Prince of persia, Call of duty world at war e crysis 2 (prestati)

di-SKC7.jpg

di-07S7.jpg

di-Y9U6.jpg

PS. Gli unici giochi ps2 che mi sono rimasti sono quelli in foto... che amarezza...

Chiedo scusa per la confusione delle immagini o della mia scrittura ma sono tornato da una serata distruttiva e dormo ad occhi chiusi. Non sapendo cosa fare, ho fatto il fotografo.

PS. DISNEY UNIVERSE la comprato mio fratello per le nostre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e il copriletto non mascolino non lo voluto mettere io... 19 anni e non avere potere !
Stima per Metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Devo trovare il modo di giocarlo anch'io su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bella collection,apparte Heavy Rain ,XMan mi hanno detto che è un bel tie-in...

Mentre il gioco dei GhostBuster com'è?,ieri ridavano il film su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Stima per Metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Devo trovare il modo di giocarlo anch'io su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comprato su Steam durante le offerte natalizie a 2.50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio con la mia umile collezione ps3, quando ho un pochino di tempo tiro fuori tutto e faccio foto da stesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel prossimo reply posterò anche tutta la roba ps1 e ps2. :game:

Panoramica:

2u467ew.jpg

Giochi in Dettaglio

1)

21ay7av.jpg

2)

2hcg47s.jpg

3)

2ak0nj5.jpg

4)

2ltsgaa.jpg

5)

14xzeb5.jpg

6)

294292o.jpg

7)

2r6p0jn.jpg

8)

538bbs.jpg

9)

ve7z28.jpg

10)

2w3by9j.jpg

La scatola con il coperchio giallo contiene altri 2 pad, il tastierino per scrivere, cavi di ricarica, i due move con i nav, auricolare ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giochi sportivi, specialmente non sopporto i fifa o i pes, molti dei multi che mancano li ho per 360 . Per quanto riguarda le limited, compro solo quelle in stile infamous2 o gow3 per capirci, ho fatto un ' eccezione per quella di killzone3 ma solitamente evito i baracconi. Se voglio un action figure la prendo a parte.

grazie vestus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bellissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro