GUGLIELMO NINJAMASTER
Shinobi
- Iscritto dal
- 4 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissima, ma la migliore è quella di tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome no :whawha:
![]()
Dimmi che ce l'haiCome no :whawha:
![]()
Ommiodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCome no :whawha:
![]()
GUGLIELMO scusa la domanda...ma tu hai la limited di ogni gioco esistente?Sono della Juve quindi restano in negozio!!!!!!!!!!!:kaname:
Sei più Otaku di me,sei il primo che mi cita "Toaru Majutsu no Index Limited" per Psp con AF Figma. Ma ti leggi le light novel? Hai studiato giapponese o vivi là? Comunque non l'ho neanche cercataDimmi che ce l'haie ti adorerò come mio unico *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif![]()
Anche se è enorme non è così esagerata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGUGLIELMO scusa la domanda...ma tu hai la limited di ogni gioco esistente?
Mi son letto qualche spezzone della light novel tradotta in inglese su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, non vivo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono un fan di anime, la ToAru series è una delle mie saghe anime preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riesco a riconoscere qualche visual novel/eroge della tua collezione al massimo perchè ho visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei più Otaku di me,sei il primo che mi cita "Toaru Majutsu no Index Limited" per Psp con AF Figma. Ma ti leggi le light novel? Hai studiato giapponese o vivi là? Comunque non l'ho neanche cercata
Le console che non colleziono sono quelle custom tipo questa:
![]()
Praticamente premi per concorsi oppure realizzate da artigiani su richiesta. Ogni tanto su ebay ne ho viste (360 soprattutto) ma non essendo prodotti ufficiali in vendita nei negozi non mi interessano però sono spettacolari alcune
Carissimo guglielmo ! io ti dedicherei una discussione ! Siccome sono appassionato di anime manga mi devi far vedere fumetti e actionfigure ! Compresa la roba dreamcast se la hai perfavore =( ... tanto qui si parla di collezioni sonare in generale riferendosi a noi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSei più Otaku di me,sei il primo che mi cita "Toaru Majutsu no Index Limited" per Psp con AF Figma. Ma ti leggi le light novel? Hai studiato giapponese o vivi là? Comunque non l'ho neanche cercata
Le console che non colleziono sono quelle custom tipo questa:
![]()
Praticamente premi per concorsi oppure realizzate da artigiani su richiesta. Ogni tanto su ebay ne ho viste (360 soprattutto) ma non essendo prodotti ufficiali in vendita nei negozi non mi interessano però sono spettacolari alcune
Jaja,siccome in italia ancora doveva uscire presi la versione jappa che fra l'altro con mio grande stupore ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Mi piace!Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:
Ma Bayonetta è la versione jappa?
ottimo assortimento!Posto la mia collezione ,anche se non è nulla rispetto a certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Panoramica:
![]()
Collector's ed edizioni cartonate:
![]()
Action/Adventure:
![]()
First Person Game,Free roaming e Survival Horror:
![]()
Platform e Collection:
![]()
Action game/tps:
![]()
Jrpg,Picchiaduro e MotorStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Sportivi:
![]()
E per finire,non c'entra nulla ma io le posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Dylan Dog Collection:
![]()
Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
e Dragon Ball collection:
![]()
Non fate caso al disordine,e all'intruso O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Sono i manga di Dragon Ball qualche OAV e l'enciclopedia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .
Commentate se nò mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
c'è il CERO in bella mostra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi piace!Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:
Anch'io ho la jappa di Bayo, PLATINUM FTWMi piace!Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:
C'è da dire che la cover è molto più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnch'io ho la jappa di Bayo, PLATINUM FTW![]()
eh allora Bioshock deve stare al primo posto della lista dei tuoi recuperi :stema:Grazie DOC *ç* .
Shadow of the Damned lo sto aspettando da Zavvi...quando mi arriverà aggiorno,e anche Wipeout ce l'ho lo presi gratis sul psn quando ci fu la storia degli haker(anche se il DD mi sta sul gazzo,ma fin quando so regali!) .
Mentre Bioshock mi manca e lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Grazie!Bella Chippen, mi piace! Tra gli sportivi hai per me un paio o 3 giochi evitabili ma li si va a gusti come per tutto ergo direi una bella collezione. Hai molti titoli che ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif