Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ninja però ti manca questa: :( :(
gran-turismo-5-gets-a-titanium-blue-bundle-in-japan-20100818002707300-000.jpg
Come no :whawha:

2i7tf2f.jpg

2i7tf2f.jpg
bellissima, ma la migliore è quella di tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orco giuda...allucinanteeeeeeeeeeeeeeee... Ma c'è qualcosa che ti manca :O

2i7tf2f.jpg
Dimmi che ce l'hai

indexlimited1.jpg
e ti adorerò come mio unico *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dimmi che ce l'hai
indexlimited1.jpg
e ti adorerò come mio unico *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sei più Otaku di me,sei il primo che mi cita "Toaru Majutsu no Index Limited" per Psp con AF Figma. Ma ti leggi le light novel? Hai studiato giapponese o vivi là? Comunque non l'ho neanche cercata

Le console che non colleziono sono quelle custom tipo questa:

35376dv.jpg

Praticamente premi per concorsi oppure realizzate da artigiani su richiesta. Ogni tanto su ebay ne ho viste (360 soprattutto) ma non essendo prodotti ufficiali in vendita nei negozi non mi interessano però sono spettacolari alcune

GUGLIELMO scusa la domanda...ma tu hai la limited di ogni gioco esistente?
Anche se è enorme non è così esagerata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:18:12 ---------- Previous post was at 00:15:49 ----------

Sei più Otaku di me,sei il primo che mi cita "Toaru Majutsu no Index Limited" per Psp con AF Figma. Ma ti leggi le light novel? Hai studiato giapponese o vivi là? Comunque non l'ho neanche cercata

35376dv.jpg

Praticamente premi per concorsi oppure realizzate da artigiani su richiesta. Ogni tanto su ebay ne ho viste (360 soprattutto) ma non essendo prodotti ufficiali in vendita nei negozi non mi interessano però sono spettacolari alcune
Mi son letto qualche spezzone della light novel tradotta in inglese su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, non vivo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono un fan di anime, la ToAru series è una delle mie saghe anime preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riesco a riconoscere qualche visual novel/eroge della tua collezione al massimo perchè ho visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35376dv.jpg

Carissimo guglielmo ! io ti dedicherei una discussione ! Siccome sono appassionato di anime manga mi devi far vedere fumetti e actionfigure ! Compresa la roba dreamcast se la hai perfavore =( ... tanto qui si parla di collezioni sonare in generale riferendosi a noi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Posto la mia collezione ,anche se non è nulla rispetto a certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Panoramica:

2dt4jn.jpg

Collector's ed edizioni cartonate:

10q9ydw.jpg

Action/Adventure:

vpamup.jpg

First Person Game,Free roaming e Survival Horror:

zv3pq8.jpg

Platform e Collection:

1zybkk.jpg

Action game/tps:

41hdh.jpg

Jrpg,Picchiaduro e MotorStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

abjf2v.jpg

Sportivi:

292wajt.jpg

E per finire,non c'entra nulla ma io le posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Dylan Dog Collection:

4qrm7p.jpg

Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

e Dragon Ball collection:

ja9b88.jpg

Non fate caso al disordine,e all'intruso O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sono i manga di Dragon Ball qualche OAV e l'enciclopedia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Commentate se nò mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Mi piace!

Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:

Ma Bayonetta è la versione jappa?

Mi piace!Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:

Jaja,siccome in italia ancora doveva uscire presi la versione jappa che fra l'altro con mio grande stupore ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Posto la mia collezione ,anche se non è nulla rispetto a certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Panoramica:

2dt4jn.jpg

Collector's ed edizioni cartonate:

10q9ydw.jpg

Action/Adventure:

vpamup.jpg

First Person Game,Free roaming e Survival Horror:

zv3pq8.jpg

Platform e Collection:

1zybkk.jpg

Action game/tps:

41hdh.jpg

Jrpg,Picchiaduro e MotorStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

abjf2v.jpg

Sportivi:

292wajt.jpg

E per finire,non c'entra nulla ma io le posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Dylan Dog Collection:

4qrm7p.jpg

Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

e Dragon Ball collection:

ja9b88.jpg

Non fate caso al disordine,e all'intruso O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sono i manga di Dragon Ball qualche OAV e l'enciclopedia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Commentate se nò mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ottimo assortimento!

sono coperti praticamente tutti i generi e sono tutti titoli ottimi (spicca la jap di Bayonetta). continua così, praf praf :stema:

suggerimenti: Bioshock (se non ce l'hai per 360), Shadows of the Damned, qualche racing arcade (tipo Split/Second, Blur, WipEout HD Fury, etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace!Hai una buona varietà di generi (li hai quasi tutti coperti) e sono tutti ottimi giochi di qualità :sasa:

c'è il CERO in bella mostra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie DOC *ç* .

Shadow of the Damned lo sto aspettando da Zavvi...quando mi arriverà aggiorno,e anche Wipeout ce l'ho lo presi gratis sul psn quando ci fu la storia degli haker(anche se il DD mi sta sul gazzo,ma fin quando so regali!) .

Mentre Bioshock mi manca e lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bella Chippen, mi piace! Tra gli sportivi hai per me un paio o 3 giochi evitabili ma li si va a gusti come per tutto ergo direi una bella collezione. Hai molti titoli che ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ho la jappa di Bayo, PLATINUM FTW :ivan:
C'è da dire che la cover è molto più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie DOC *ç* .
Shadow of the Damned lo sto aspettando da Zavvi...quando mi arriverà aggiorno,e anche Wipeout ce l'ho lo presi gratis sul psn quando ci fu la storia degli haker(anche se il DD mi sta sul gazzo,ma fin quando so regali!) .

Mentre Bioshock mi manca e lo devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
eh allora Bioshock deve stare al primo posto della lista dei tuoi recuperi :stema:

ora che ci penso, mancherebbe anche Mass Effect 2, ma immagino che quello rientri nella collezione 360 assieme all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in lista metti pure Dead Space 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella Chippen, mi piace! Tra gli sportivi hai per me un paio o 3 giochi evitabili ma li si va a gusti come per tutto ergo direi una bella collezione. Hai molti titoli che ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!

Sicuramente PES 2008 è evitabile e non fatico manco io a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Poi a quali ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro