caro doc,ti ringrazio per aver capito il senso del discorso D:

per prima cosa voglio chiarire la questione della persona sola ;p,non volevo dire che si tratta di una persona sola ,volevo dire che visto che in famiglia colleziona solo lui videogiochi ,ci vorrebbe una console per giocare solamente per lui .1 console per 1 giocatore .che senso ha prendere queste ps3 e lasciarle nello scatolo a prendere polvere ? questo è quello che volevo dire .forse avevi capito che i ninja si moltiplicano come fa naruto......

ma va bè ognuno può dire la sua in maniera educata e ci sia un dialogo.
comunque ,fammi capire una cosa ma una persona non è libera di postare quello che pensa in maniera educata in un forum pubblico ? si chiama libertà di pensiero e scusami se ti ho toccato il tuo caro ninjamaster:wush:,però credo che ninja si può difendere da solo e non ho nulla contro di lui e anche per il fatto che non lo conosco proprio .niente sfottò e niente censure grazie .la mia era una opinione e semplice curiosità per ninja master ,tutto qui . una domanda rivolta a ninja master.
dobbiamo fAre due contest separati ,uno per gli utenti che lavorano e hanno possibilità economiche e un altro per studenti e nulla tenenti perchè così non vale .;p se uno non vuole leggere un post semplicemente lo ignora o se ne va in un topic diverso .scusa tanto ninja se ti sei offeso .
riguardo a hokuto nel topic degli acquisti ,qualche battuta lo facevo sul fatto delle doppie copi ma si trattava di un semplice scherzo .;p
come siamo suscettibili nel forum ,basta solo ignorareo rispondere in maniera educata tutto qui non è chiedere troppo .scrivo perchè p sabato e non ho niente da fare la prossima volta non mi metto a scrivere molto ;p

buonaserata