Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i miei titoli PS3, ci sono 2 o 3 platinum ma essendo regali non potevo farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed

71rd05.jpg

inFAMOUS più sorpresa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

2mfnlgg.jpg

Action

oigpc0.jpg%20
Shooter e ibridi

jzazv6.jpg%20
Esclusive

s3ev79.jpg

2n8aq2u.jpg
Misto (action RPG etc.)

3502qg0.jpg

2ldee5y.jpg

14o2lao.jpg

Mi sono accorto ora che la Zombrex edition l'ho messa al contrario che fail XD
Complimenti, bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco i miei titoli PS3, ci sono 2 o 3 platinum ma essendo regali non potevo farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's Creed

71rd05.jpg

inFAMOUS più sorpresa ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

2mfnlgg.jpg

Action

oigpc0.jpg%20
Shooter e ibridi

jzazv6.jpg%20
Esclusive

s3ev79.jpg

2n8aq2u.jpg
Misto (action RPG etc.)

3502qg0.jpg

2ldee5y.jpg

14o2lao.jpg

Complimenti, collezione molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cut
Cavolo bella collezione con molte esclusive. Pensavo avessi piu JRPG ma ad ogni modo hai degli ottimi titoli e da te me l'aspettavo una collezione piu che buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo bella collezione con molte esclusive. Pensavo avessi piu JRPG ma ad ogni modo hai degli ottimi titoli e da te me l'aspettavo una collezione piu che buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei preso più JRPG ma quelli usciti non mi hanno ispirato più di tanto. Quelli che attendo ancora devono uscire (Ni No Kuni e Versus XIII in primis). Appena posso faccio una lista dei titoli presi dallo store che ne ho in abbondanza XD

Avrei preso più JRPG ma quelli usciti non mi hanno ispirato più di tanto. Quelli che attendo ancora devono uscire (Ni No Kuni e Versus XIII in primis). Appena posso faccio una lista dei titoli presi dallo store che ne ho in abbondanza XD
Beh su Ni NO Kuni non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje allora aspetto pure la lista DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh su Ni NO Kuni non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje allora aspetto pure la lista DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FF VII

FF VI

TRINE

WIPEOUT HD

ZOMBIE APOCALYPSE

SCOTT PILGRIM VS THE WORLD

SHANK

GOD OF WAR

GOD OF WAR 2

DEAD NATION

CASTLE CRASHER

CRYSIS

INFAMOUS FESTIVAL OF BLOOD

Mancano gli acquisti che devono ancora arrivare ovviamente (Trine 2, ME 3 Collector's presa da amazon a 62€ XD ).

Dovrei fare foto pure ai titoli PS2 ma non ho voglia di spolverarli e un pò li ho dati in prestito XD

Ah ti sei preso la GOW Collection dal PSN! Molti li ho anche io. Wipeout pero boxato con Fury.

Daje ottima in generale!

ah , tu sei uno di quelli che non ha mai detto nulla sulle doppie/triple copie sealed dello stesso gioco di Hokuto....
ah si...
se ninja master è una sola persona ;p,che se ne fa di tutte queste ps3 e poi non le usa ? credo gli basti una .

i giochi hanno diverse edizioni limitate e il piacere nel collezionare sta nel fatto di avere quel pupazzetto o quel gadget di un gioco .

non ho mai criticato hokuto perchè primo non mi ha fatto nulla ,secondo uno con i soldi ci fa quello che vuole .

se ninja master è una sola persona ;p,che se ne fa di tutte queste ps3 e poi non le usa ? credo gli basti una .i giochi hanno diverse edizioni limitate e il piacere nel collezionare sta nel fatto di avere quel pupazzetto o quel gadget di un gioco .

non ho mai criticato hokuto perchè primo non mi ha fatto nulla ,secondo uno con i soldi ci fa quello che vuole .
La ps3 limited di ni no kuni fra massimo 10 anni vale il quintuplo.

Da 300 euro circa a 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assassin's Creed

71rd05.jpg

2mfnlgg.jpg

Action

oigpc0.jpg%20
Shooter e ibridi

jzazv6.jpg%20
Esclusive

s3ev79.jpg

2n8aq2u.jpg
Misto (action RPG etc.)

3502qg0.jpg

2ldee5y.jpg

14o2lao.jpg

tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

reparto action, Bio 1, Deus Ex, Valkyria, 3d dot, Folklore, Vanquish, Castlevania, The Darkness, etc.: tutto bono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3 appunti:

- leva le etichette ai vari Demon's Souls, Sacred II, Singularity, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- se puoi, alla prima occasione, rimpiazza i platinum (tanto sono titoli vecchi, economicamente dando dentro i platinum e comprando i non platinum ci perdi pochissimi euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- 2 mancanze da colmare al più presto: Bayonetta e Portal 2. :stema:

se ninja master è una sola persona ;p,che se ne fa di tutte queste ps3 e poi non le usa ? credo gli basti una .i giochi hanno diverse edizioni limitate e il piacere nel collezionare sta nel fatto di avere quel pupazzetto o quel gadget di un gioco .

fai un discorso che non si regge in piedi, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il discorso lo basi sul fatto "ma è una persona sola", allora che se ne fa uno di 13 copie sealed tra normal e limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il collezionare si può fare per tutto, dai giochi alle console, in base a quello che più aggrada (non sta scritto da nessuna parte che uno debba collezionare solo giochi e non console... console che, tra l'altro, hanno un valore collezionistico molto più alto dei giochi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine l'hai detto pure tu, uno coi soldi ci fa quello che vuole... non vedo perchè allora criticare Tizio e non Caio o viceversa... se uno non vuole criticare le scelte di uno perchè "coi soldi ci fa quello che vuole", allora non critica nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preciso che la mia non si tratta di una critica ma di una opinione personale.

quindi si tratta di un investimento ?già uno che si può permettere tutto questo ben di *** non credo che ha bisogno di soldi e compra per lucrare .non so voi ma secondo me l'idea di collezionismo si tratta di giochi secondo i propri gusti personali e generi preferiti e la possibilità di giocarci .

tornando a noi,se scrivo solo i titoli dei giochi ps3 della mia collezione ,mi scoccio di postare le foto,me la commentate ?scrivo solo i titoli ps3

mi hanno pubblicato sulla rivista Game Republic n 126 Aprile 2011 con Nome e nickname

22ciuw.jpg

11imhac.jpg

Foto aggiornata di tutte le mie console Ps3 (15 a oggi)

a43cx2.jpg

preciso che la mia non si tratta di una critica ma di una opinione personale.quindi si tratta di un investimento ?già uno che si può permettere tutto questo ben di *** non credo che ha bisogno di soldi e compra per lucrare .non so voi ma secondo me l'idea di collezionismo si tratta di giochi secondo i propri gusti personali e generi preferiti e la possibilità di giocarci .

tornando a noi,se scrivo solo i titoli dei giochi ps3 della mia collezione ,mi scoccio di postare le foto,me la commentate ?scrivo solo i titoli ps3
il bello è che dici che non critichi, poi continui a criticare solo le scelte di Ninjamaster (addirittura avanzando dubbi sul fatto che non sia una persona sola, che prima ho preso a ridere, ma che intanto il buon Guglielmo ha smentito qua sopra a scanso di equivoci) e non chi compra 5 copie normali per tenerle tutte sealed. vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il collezionismo ha molte sfumature, l'abbiamo detto e ridetto tante volte. Ti invito a sfogliare le pagine, troverai molti post sull'argomento, alcuni anche di pregevole fattura che fanno capire molto.

chiudendo la parentesi, il titolo del thread è abbastanza chiaro... mostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

servono le foto, altrimenti non si può commentare l'etereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti Guglielmo, conquisterai il mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi hanno pubblicato sulla rivista Game Republic n 126 Aprile 2011 con Nome e nickname

22ciuw.jpg

11imhac.jpg

a43cx2.jpg

-Ahhhh, se le vedesse Hokuto...

-Hokuto chi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

22ciuw.jpg

11imhac.jpg

a43cx2.jpg
Ho visto tutte le foto che hai postato, questo credo sia la prima che commento però. Complimenti, non c'è molto altro da dire. :hype3:

22ciuw.jpg

11imhac.jpg

a43cx2.jpg
No sul serio,sei il figlio di Bill Gates?

complimenti a jinjamaster per la collection! e anche agli altri, la mia in confronto alle vostre non è proprio niente! xd magari in questi giorni la posto!:morris82:

il bello è che dici che non critichi, poi continui a criticare solo le scelte di Ninjamaster (addirittura avanzando dubbi sul fatto che non sia una persona sola, che prima ho preso a ridere, ma che intanto il buon Guglielmo ha smentito qua sopra a scanso di equivoci) e non chi compra 5 copie normali per tenerle tutte sealed. vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil collezionismo ha molte sfumature, l'abbiamo detto e ridetto tante volte. Ti invito a sfogliare le pagine, troverai molti post sull'argomento, alcuni anche di pregevole fattura che fanno capire molto.

chiudendo la parentesi, il titolo del thread è abbastanza chiaro... mostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

servono le foto, altrimenti non si può commentare l'etereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
caro doc,ti ringrazio per aver capito il senso del discorso D::rickds:

per prima cosa voglio chiarire la questione della persona sola ;p,non volevo dire che si tratta di una persona sola ,volevo dire che visto che in famiglia colleziona solo lui videogiochi ,ci vorrebbe una console per giocare solamente per lui .1 console per 1 giocatore .che senso ha prendere queste ps3 e lasciarle nello scatolo a prendere polvere ? questo è quello che volevo dire .forse avevi capito che i ninja si moltiplicano come fa naruto......:rickds::rickds:ma va bè ognuno può dire la sua in maniera educata e ci sia un dialogo.

comunque ,fammi capire una cosa ma una persona non è libera di postare quello che pensa in maniera educata in un forum pubblico ? si chiama libertà di pensiero e scusami se ti ho toccato il tuo caro ninjamaster:wush:,però credo che ninja si può difendere da solo e non ho nulla contro di lui e anche per il fatto che non lo conosco proprio .niente sfottò e niente censure grazie .la mia era una opinione e semplice curiosità per ninja master ,tutto qui . una domanda rivolta a ninja master.

dobbiamo fAre due contest separati ,uno per gli utenti che lavorano e hanno possibilità economiche e un altro per studenti e nulla tenenti perchè così non vale .;p se uno non vuole leggere un post semplicemente lo ignora o se ne va in un topic diverso .scusa tanto ninja se ti sei offeso .

riguardo a hokuto nel topic degli acquisti ,qualche battuta lo facevo sul fatto delle doppie copi ma si trattava di un semplice scherzo .;p

come siamo suscettibili nel forum ,basta solo ignorareo rispondere in maniera educata tutto qui non è chiedere troppo .scrivo perchè p sabato e non ho niente da fare la prossima volta non mi metto a scrivere molto ;p:rickds:buonaserata

caro doc,ti ringrazio per aver capito il senso del discorso D::rickds:per prima cosa voglio chiarire la questione della persona sola ;p,non volevo dire che si tratta di una persona sola ,volevo dire che visto che in famiglia colleziona solo lui videogiochi ,ci vorrebbe una console per giocare solamente per lui .1 console per 1 giocatore .che senso ha prendere queste ps3 e lasciarle nello scatolo a prendere polvere ? questo è quello che volevo dire .forse avevi capito che i ninja si moltiplicano come fa naruto......:rickds::rickds:ma va bè ognuno può dire la sua in maniera educata e ci sia un dialogo.

comunque ,fammi capire una cosa ma una persona non è libera di postare quello che pensa in maniera educata in un forum pubblico ? si chiama libertà di pensiero e scusami se ti ho toccato il tuo caro ninjamaster:wush:,però credo che ninja si può difendere da solo e non ho nulla contro di lui e anche per il fatto che non lo conosco proprio .niente sfottò e niente censure grazie .la mia era una opinione e semplice curiosità per ninja master ,tutto qui . una domanda rivolta a ninja master.

dobbiamo fAre due contest separati ,uno per gli utenti che lavorano e hanno possibilità economiche e un altro per studenti e nulla tenenti perchè così non vale .;p se uno non vuole leggere un post semplicemente lo ignora o se ne va in un topic diverso .scusa tanto ninja se ti sei offeso .

riguardo a hokuto nel topic degli acquisti ,qualche battuta lo facevo sul fatto delle doppie copi ma si trattava di un semplice scherzo .;p

come siamo suscettibili nel forum ,basta solo ignorareo rispondere in maniera educata tutto qui non è chiedere troppo .scrivo perchè p sabato e non ho niente da fare la prossima volta non mi metto a scrivere molto ;p:rickds:buonaserata
Il fatto è che la tua è una critica assurda.

Ninjamaster se lo può permettere? Si.

E' un sua passione? Si.

E poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, c'è gente che colleziona auto, chi roba disney, chi libri, chi fumetti, chi bambole gonfiabili e tante altre belle cose.

Poi il discorso di dividere la categoria in lavoratori e "mantenuti" non ha senso.

Uno come guglielmo si è fatto un mazzo come una casa per avere quello che ha, quindi perchè non riconescerlo, sopratutto in un forum di videogames?

E poi io ho rodland nes, che è considerata la cartuccia più rara del nes.. quindi gne gne gne!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro