Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il senso di acquistare un gioco 2 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E poi ci si lamenta che non si hanno soldi per recuperare altri giochi o che ne escono troppi per le nostre tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il senso di acquistare un gioco 2 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E poi ci si lamenta che non si hanno soldi per recuperare altri giochi o che ne escono troppi per le nostre tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E perché si dovrebbe acquistare un gioco due volte?! :morristend:

Ecco come si presentava la collezione 6 mesi fa.

2mnm5jb.jpg

6f9hjt.jpg

Ecco come si presenta adesso.

1-1.jpg

2-1.jpg

3-1.jpg

4-1.jpg

5-1.jpg

Devo recuperare ancora un sacco di roba, i due Batman, Valkyria Chronicles, qualche picchia, Rayman... Troppi per citarli tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano le foto alle guide perchè dovevo prenderle dallo scatolone e non mi andava. :unsisi:

PS: Per i platinum non posso farci nulla, sto cercando le versioni normal a prezzo ragionevole e soprattutto non usate, ma sono introvabili. Mi accontento per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba e buona varietà di generi (tranne i picchia ma hai detto che recupererai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :stema:

Ottimo per la collector's di GOW3, invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per giochi come Monopoly e The Sims3 so che non è colpa tua, quindi non te ne faccio una colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vedi di recuperare Batman il prima possibile, non può mancare in nessuna collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2mnm5jb.jpg

6f9hjt.jpg

1-1.jpg

2-1.jpg

3-1.jpg

4-1.jpg

5-1.jpg

Devo recuperare ancora un sacco di roba, i due Batman, Valkyria Chronicles, qualche picchia, Rayman... Troppi per citarli tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano le foto alle guide perchè dovevo prenderle dallo scatolone e non mi andava. :unsisi:

PS: Per i platinum non posso farci nulla, sto cercando le versioni normal a prezzo ragionevole e soprattutto non usate, ma sono introvabili. Mi accontento per il momento. :ahsisi:
Basta con questo spreco di soldi, una copia vale l'altra.

Basta con questo spreco di soldi, una copia vale l'altra.
Si ma index non me la puoi mettere platium... Quella è roba di qualità sempre anche tra 100 anni ._.

Si ma index non me la puoi mettere platium... Quella è roba di qualità sempre anche tra 100 anni ._.
Non è questo il punto.

Ma che vi cambia se la cover è platinum o no? I mod si parano dicendo che si scherza, ma poi vedo gente che compra 2 volte lo stesso gioco per sostituire il platinum. Questo è triste.

Non è questo il punto.Ma che vi cambia se la cover è platinum o no? I mod si parano dicendo che si scherza, ma poi vedo gente che compra 2 volte lo stesso gioco per sostituire il platinum. Questo è triste.
Ma se non te ne frega, nulla non te ne deve fragare nulla...

Io ho assassin creed 2 (lo puoi vedere nella mia collezione) ed anche uncharted 2 che non sta in foto perchè l'ho prestato ad un amico.

E l'intenzione di ricomprarli non la ho.

Però resta anche il fatto che il platinum sarebbe una sorta di "seconda ristampa" facendo un paragone con l'editoria, ed effettivamente un Dylan Dog N.1 vale più di un Dylan Dog N.1 prima ristampa in termini collezionistici.

I giochi comprati due volte hanno un motivo: uno lo si apre e gioca, l'altro rimane nuovo da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ahaha a parte tutto, la questione platinum è stata dibattuta a più riprese.. Si tratta di pura questione estetico/collezionistica, a chi interessa solo il gameplay non cambia nulla, invece che ci tiene alle prime stampe bistratta la versione platino.. Come in una collezione di manga, si punta ad avere la prima serie, non numeri mescolati di varie ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma capisco chi colleziona centinaia e centinaia di giochi e lo fa appunto perchè colleziona, ma persone che postano qui e hanno una 20ina si e no di giochi no eh.

Grazie per il commento, ovviamente Catherine è gia in lista, insieme ai molti titoli che usciranno quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando finiscono di farmi la mia camera posto in gamesdome anche la roba 360 con postazione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2mnm5jb.jpg

6f9hjt.jpg

1-1.jpg

2-1.jpg

3-1.jpg

4-1.jpg

5-1.jpg

PS: Per i platinum non posso farci nulla, sto cercando le versioni normal a prezzo ragionevole e soprattutto non usate, ma sono introvabili. Mi accontento per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devo vederla con calma, è un pò incasinato vedere tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è questo il punto.Ma che vi cambia se la cover è platinum o no? I mod si parano dicendo che si scherza, ma poi vedo gente che compra 2 volte lo stesso gioco per sostituire il platinum. Questo è triste.
è triste pure vedere che un motivo per fare polemica sull'argomento lo si trova sempre, mettendosi pure i set a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzi a parte, preciso che noi non "ci pariamo" dicendo che scherziamo. noi scherziamo, punto. io non sono il Padre Eterno, non obbligo la gente o dico "chi non fa questo è uno sfigato". Quello lo lascio fare volentieri a Martone :reggie:

io, come gli altri, commento con battute e mi permetto di dare consigli in base a quel che vedo ed immagino che possa piacere (spesso ci prendo pure, a quanto leggo :morristend:).

poi uno i soldi è libero di spenderli come vuole, è questione trita e ritrita che non andrebbe sindacata e rinnovata ad ogni occasione.

essù, pò esse che ogni 2-3 giorni ci deve ristare questa polemica che oramai ha stancato? ;p

è triste pure vedere che un motivo per fare polemica sull'argomento lo si trova sempre, mettendosi pure i set a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzi a parte, preciso che noi non "ci pariamo" dicendo che scherziamo. noi scherziamo, punto. io non sono il Padre Eterno, non obbligo la gente o dico "chi non fa questo è uno sfigato". Quello lo lascio fare volentieri a Martone :reggie:

io, come gli altri, commento con battute e mi permetto di dare consigli in base a quel che vedo ed immagino che possa piacere (spesso ci prendo pure, a quanto leggo :morristend:).

poi uno i soldi è libero di spenderli come vuole, è questione trita e ritrita che non andrebbe sindacata e rinnovata ad ogni occasione.

essù, pò esse che ogni 2-3 giorni ci deve ristare questa polemica che oramai ha stancato? ;p
Si dice che un bel gioco dura poco. E' quasi straziante leggere ad ogni collezione postata: ma quanti platinum! butta via i platinum! sostituiscili! ecc ecc. Neanche io obbligo a comprare i platinum, ne a non sostituirli. E' solo una questione di principio. E mi dispiace, ma non mi rimangio niente, ne' chiedo scusa a nessuno :none:

Si dice che un bel gioco dura poco. E' quasi straziante leggere ad ogni collezione postata: ma quanti platinum! butta via i platinum! sostituiscili! ecc ecc. Neanche io obbligo a comprare i platinum, ne a non sostituirli. E' solo una questione di principio. E mi dispiace, ma non mi rimangio niente, ne' chiedo scusa a nessuno :none:
quindi fammi capire, adesso dobbiamo tutti starci zitti sull'argomento pechè "trovi straziante" leggere delle battute sui platinum? alquanto arrogante come presa di posizione, sappilo.

devo vederla con calma, è un pò incasinato vedere tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco dove sta il problema :l4gann:

Stiamo parlando di collezioni = a livello collezionistico i platinum sono brutti = si consiglia di sostituirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi è ovvio che il gioco è quello, ma per chi colleziona oltre a giocare i platinum hanno un valore minore.

quindi fammi capire, adesso dobbiamo tutti starci zitti sull'argomento pechè "trovi straziante" leggere delle battute sui platinum? alquanto arrogante come presa di posizione, sappilo.
Sei talmente bravo a leggere oltre le linee che riesci a trovare il pelo nell'uovo prima che esca dal **** della gallina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' più arrogante il tuo pregiudizio se la mettiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il senso è che "scherzate troppo bene", quasi da sembrare che spronate la gente ad odiare i platinum.

Per i soldi, appunto, continua ad essere una questione di principio. Sarà che ho imparato già da piccolo a dosare i soldi, ma questo sperperamento inutile.. è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ribadisco, non sto' obbligando nessuno, ne voi a pubblicare i vostri commenti, ne gli utenti a fare queste transizioni, è solo che trovo ingiustificato questo odio verso i platinum che arieggia nell'aria

avrebbe senso comprare 2 volte lo stesso gioco ma per 2 console diverse.tipo ps3 e psp o ps3 e xbox360:rickds::rickds::rickds:

Sei talmente bravo a leggere oltre le linee che riesci a trovare il pelo nell'uovo prima che esca dal **** della gallina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' più arrogante il tuo pregiudizio se la mettiamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il senso è che "scherzate troppo bene", quasi da sembrare che spronate la gente ad odiare i platinum. Per i soldi, appunto, continua ad essere una questione di principio. Sarà che ho imparato già da piccolo a dosare i soldi, ma questo sperperamento inutile.. è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ribadisco, non sto' obbligando nessuno, ne voi a pubblicare i vostri commenti, ne gli utenti a fare queste transizioni, è solo che trovo ingiustificato questo odio verso i platinum che arieggia nell'aria
fai come credi.

non ho neanche voglia di starti dietro, visto che sputi bellamente pure sulla mano di uno che te la tende per stemperare gli animi.

Non capisco dove sta il problema :l4gann: Stiamo parlando di collezioni = a livello collezionistico i platinum sono brutti = si consiglia di sostituirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi è ovvio che il gioco è quello, ma per chi colleziona oltre a giocare i platinum hanno un valore minore.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro