Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
imbustare i giochi imbustati ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
beh, se quel particolare fa la differenza tra una perla da collezione ed un semplice titolo usato.. si fa, si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma come fai a giocarli se non apri il celophan ??:unsisi: ne compri 2 copie ??o una la scarichi ??non mi risulta che si possano usare i giochi masterizzati su ps3 ??? (io cmq compro solo originali anche se potrei moddare la xbox360 ma non lo faccio xchè sono un collezionista)
Stai parlando con Ljungberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ragazzi prendetevi una bachecona come ho fatto io grandezza su per giu come una stanza arrrrrrrrrrrr!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma ragazzi prendetevi una bachecona come ho fatto io grandezza su per giu come una stanza arrrrrrrrrrrr!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho due stanze dedicate ma già non c'entra più niente, dovrò cominciare ad abbarcare la roba fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Entrato anch'io nel mondo di vita, che mi è stata regalata dalla mia Vita intesa come mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (veramente ci chiamaiamo così, infatti quando annunciarono ps vita rotolai :rickds: per un'ora!
e già mi ha "costretto" a recuperare qualcosa (già è tanto che mi ha comprato anche la memoria, visto che mi sente parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visualizza allegato 65464
daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Posto la mia (piccola e modesta) collezione:Panoramica:

Primo piano:

Secondo piano:

Manca ancora tanta roba (ho fatto una lista di giochi da recuperare e sono 54 senza contare le prossime uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ma piano piano si recupera tutto grazie a *** (alias amazon.co.uk).

PS: scusate la qualità delle foto
non ci sarà la quantità, ma fischia se c'è la qualità :ivan:

i 2 Batman (in GOTY il primo, in limited il secondo), Valkyria Chronicles, Enslaved, Portal 2, ICO-SotC, Bayonetta... :ivan:

ti consiglio: Uncharted 1, Resistance 2, Catherine, Nier, Demon's Souls, Dark Souls, Rayman Origins, uno tra SSFIVAE e UMvsC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

daje pupo :ivan:

visto che ti piace beccati la goty UK con sovracopertina lenticolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 66079

comunque ottimi recuperi ma spero che BIO e Batman li abbia già giocati pero?!?!?!
:ivan:

ah mi sembrava la PAL ITA però il dubbio ce l'ho avuto dalle scritte inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mistero degno di quarto grado :phraengo:

a parte gli scherzi sarà un'altra edizione non so proprio cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway ti mostro la Sith Edition di Star Wars TFU

Visualizza allegato 66132

Visualizza allegato 66133

secondo me una spanna sopra la nostra anche se con pochi cambiamenti
versione USA, molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la mia ;p
-cut-

sono 30 giochi, considerate che ho anche la xbox360 (con 30 giochi)e la maggior parte dei Multy li ho per xbox360 giochi tipo : Call of duty, Resident evil 5 gold edition, Devil May Cry, Tekken 6, Bioshock e Lost planet...

Di limited ho solo Killzone2, il fatto è che le limited le pago il doppio delle versioni normali (li trovo a 30-35 euro dopo alcuni mesi nuovi su Amazon.it)

Mi sono piaciuti quasi tutti a parte : Heavenly Sword che ho mollato dopo pochissimo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (almeno l' ho pagato poco !!) sono tutti tenuti come nuovi nelle bustine di plastica x non rovinare le confezioni e non li presto !!
visto che vai di esclusive, prova i 2 inFamous! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consiglio inoltre anche entrambe le GoW Collection, se non hai giocato i capitoli PS2 e PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui c'è gente che si fa dei pipponi mentali enormi sull'imbustamento dei giochi.....

non ci sarà la quantità, ma fischia se c'è la qualità :ivan:i 2 Batman (in GOTY il primo, in limited il secondo), Valkyria Chronicles, Enslaved, Portal 2, ICO-SotC, Bayonetta... :ivan:

ti consiglio: Uncharted 1, Resistance 2, Catherine, Nier, Demon's Souls, Dark Souls, Rayman Origins, uno tra SSFIVAE e UMvsC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per i complimenti ;p

Per i consigli: Uncharted e Resistance 2 li ho prestati (shame on me:sadfrog:) il resto è tutto in lista tranne Nier (sono in dubbio e non ne ho sentito parlare benissimo).

Grazie per i complimenti ;pPer i consigli: Uncharted e Resistance 2 li ho prestati (shame on me:sadfrog:) il resto è tutto in lista tranne Nier (sono in dubbio e non ne ho sentito parlare benissimo).
e la triologia di God Of War???

A breve posto un piccolo aggiornamento, aspetto mi arrivi l'ultima roba ordinata XD

Grazie per i complimenti ;pPer i consigli: Uncharted e Resistance 2 li ho prestati (shame on me:sadfrog:) il resto è tutto in lista tranne Nier (sono in dubbio e non ne ho sentito parlare benissimo).
forse dalla stampa, ma il parere globale degli amanti del genere è di uno dei migliori prodotti della gen in campo jrpg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita:asd:

Tra un pò aggiorno, sto prendendo dei giochetti a pochi spiccioli, roba da 7-10 € e 12 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse dalla stampa, ma il parere globale degli amanti del genere è di uno dei migliori prodotti della gen in campo jrpg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oh beh, se lo trovo a poco lo provo, mi hai incuriosito

Ecco i miei ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS3

PSP

FFXIII-2 Stuff

Nonostante abbia fatto il preorder della crystal, quelli di game.co.uk mi hanno fregato e non me l'hanno mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 2 settimane per rendermi i soldi e poi ho trovato solo la limited a prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui il resto della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho acquistato una ceppa,volevo solo dire che appoggio in pieno la scelta di chi usa bustine protettive per i videogames(limited e non). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

N.B.L'umidità è il male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

potete anche cancellare la mia collezione perchè ho venduto tutto (mi è rimasto solo wkc2) per prendere psvita:asd:
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh beh, se lo trovo a poco lo provo, mi hai incuriosito
fai un salto nel thread ufficiale o direttamente in sezione Jrpg World, se vuoi saperne di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se puoi prenderlo per 360, su IBS sta a meno di 20€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altrimenti, prova i siti Uk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco i miei ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS3

PSP

FFXIII-2 Stuff

Nonostante abbia fatto il preorder della crystal, quelli di game.co.uk mi hanno fregato e non me l'hanno mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 2 settimane per rendermi i soldi e poi ho trovato solo la limited a prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qui il resto della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

23712_407067184187_345465699187_5054275_1698479_n.jpg

nella stessa foto, Lost Planet 2 e gli Yakuza :cry:

almeno hai trovato il modo per annichilirlo, tra loro 2 e la Orange Box, praf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ottimi i Persona 2, Ys Seven e la Vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS3

PSP

FFXIII-2 Stuff

Mass Effect :hype:

fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai un salto nel thread ufficiale o direttamente in sezione Jrpg World, se vuoi saperne di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se puoi prenderlo per 360, su IBS sta a meno di 20€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

altrimenti, prova i siti Uk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

23712_407067184187_345465699187_5054275_1698479_n.jpg

nella stessa foto, Lost Planet 2 e gli Yakuza :cry:

almeno hai trovato il modo per annichilirlo, tra loro 2 e la Orange Box, praf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ottimi i Persona 2, Ys Seven e la Vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lol l'immagine :rickds:

Non so il 2, ma Lost Planet 1 lo giocai su pc e non mi dispiacque affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lost Planet 1 è davvero un tps molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 2....

.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro