Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ragazzi,begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
The Darkness 2 ne ho sentito parlare bene da amici,domani inizio Tales of Graces F
Ho visto che lo tieni, inizialo merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che lo tieni, inizialo merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok dopo Tales of Graces F lo farò,grazie del consiglio

Vorrei comprarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho trovato a 29€..ma non so a quanto stà da altre parti

Beh, dopo una settimana senza post ci voleva proprio un tuo aggiornamento Guglielmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come al solito grandissima qualità sia per quanto riguarda ps3 sia per psx (quei Tombi e Tombi 2 li conosco "indirettamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io vorrei vedere una panoramica fisheye della stanza di GUGLIELMONINJA, tutte le volte carò gugliè mi mast uhhumum coff coff difronte a quelle immagini.

no words.

la mia piccola collezione che custodisco con molta cura da notare la favolosa macchina di driver (a mio parere un pezzo unico) la limited di harry potter difficile da trovare...

be poi la limited di rayman è veramente un capolavoro... il resto parla da se...in continuo aggiornamento, per il prox mese altre novità..

Visualizza allegato 70924

l'ultima data per gli update del concorso è il 31 giusto? devo sperare che l'ems arrivi in tempo sennò mi tocca postare gli arrivi di marzo monchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@lele83: bella collezioncina di limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scommetto che allora il mese prossimo sarà ancora più soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ultima data per gli update del concorso è il 31 giusto? devo sperare che l'ems arrivi in tempo sennò mi tocca postare gli arrivi di marzo monchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
@lele83: bella collezioncina di limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif scommetto che allora il mese prossimo sarà ancora più soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
speriamo dai...io ci provo

Aggiorno anch'io con gli acquisti di marzo ^_^ Purtroppo ho avuto ritardi con la spedizione del Treasure Box di OP che arriverà ad inizio aprile :(

img0348lj.jpg

Bellissima la statua di Catherine! Un applauso per i nuovi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiorno anch'io con gli acquisti di marzo ^_^ Purtroppo ho avuto ritardi con la spedizione del Treasure Box di OP che arriverà ad inizio aprile :(
La statuina di Catherine :phraengo:

La limited di Neptunia ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

img0348lj.jpg
La statuina di Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro