riuppo il thread, passato l'uragano E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne ero accorto, provvedo subito a rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho preso
Final Fantasy 9 per
PSX,
PAL ITA (non platinum). Appena arriva posto foto.
Intanto posto questo:
Mortal Kombat 3 PSX, prima stampa. Pal Ita
Visualizza allegato 75015
Visualizza allegato 75017
Visualizza allegato 75018
grandissimo colpo MK3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parer mio non è ancora ai livelli delle altre collezioni presenti però ho deciso di mostrarla per poi aggiornarla man mano che arrivano nuovi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo ribeccare il primo uncharted..stupidamente quando uscì dopo averlo completato lo diedi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Panoramica generale
Dettaglio gruppi
In quest'ultima l'unica (per ora) collector ps3
non ci sarà la quantità, ma sicuramente c'è la personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè, stima per Yakuza, Tales e anche NeverDead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mancanza più grande è quella che salta all'occhio subito, ovvero Uncharted 1.
comunque visti i generi, ti consiglio Catherine! :leon:
Piccolo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutta buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il bundle di Dj Hero 2 era stato messo in offerta dal MW a 9.99€, ma anche 29€ è un buon prezzo :morristend:
Complimenti Doc.Stima immensa per i Marvel vs. Capcom e i Disgaea!
Non so se li hai già reperiti, ma ti consiglio se ne hai modo di recuperare anche i vari titoli Atelier, sia per Ps2 che per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille marika! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il problema degli Aterlier è uno solo: sono troppi e recuperarli tutti costa un pozzo di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto probabilmente comincerò con Atelier Ayesha, che è l'unico ad essere slegato da una continuity "numerata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanta bella roba,bravo Doc!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Complimenti Doc. vedo molto spirito di completezza! Il Kenzan anche se platinum è un grande acquisto, forse uno dei migliori RGG di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppo recuperarlo non-platinum sarebbe costato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Vedere tutti quei Final Fantasy, e soprattutto quelli per PS1, mi riempie il cuore di gioia.
Per non parlare della saga di MGS.
Ovviamente Doc è sempre sinonimo di qualità, non c'è nulla da fare. :stema:
troppo buono :stema:
Tanta roba DOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie Elena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ecco la mia collezione, non l'avevo ancora postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
un plauso all'ordine e alla tendenziale completezza in materia di saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la collezione PS2 è numericamente scarna, ma è una manna per gli appassionati dell'horror. gli unici che stonano sono FFXII (perchè non c'entra niente), Burnout Dominator (come FFXII) e PES 12, per il resto è una selezione da incorniciare. (Artic Edge invece denota ancora di più la voglia di completare le saghe: hai tutti i Motorstorm e pure la versione Complete dell'1, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
la collezione PS3 è organizzata benissimo, con le saghe messe in ordine ed in progressione. E' un bel colpo d'occhio. Poi ci sono Siren Blood Curse, Rayman Origins, Sonic Generations ed HS che elevano il tasso di qualità.
su questi presupposti, non posso non consigliare i Batman e Portal 2.
A chi possa interessare qualche giorno fa ho postato la mia collezione completa, leggermente updatata da quella che ho postato qui
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=86936&p=15928251&viewfull=1#post15928251
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 78030
Ultimo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè, il mio commento qui sarebbe scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ridge racer unbounded e Soul calibur 5 nuovi a 40.00 ?? dove ???:morris82: costano ancora 56-60 !!
cmq posto i miei ultimi acquisti (tutti nuovi) :
Bulletstorm l' ho appena finito, bel gioco ;p Ratchet & Clank e Batman erano 2 grossi buchi in collezione !!! trovare Batman nuovo non platinum non è stato facile !!;p
trittico ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posto la mia collezione/postazione
panoramica
postazione "next gen"(pentium 4 a parte:morris82
libreria e retropostazione
dettagli
nessun pezzo iper raro ma mi ritengo soddisfatto
quando avrò un po di tempo tiro tutti i giochi fuori e posto le foto
vabè, qua i complimenti ci scappano.
già solo vedere l'angolo "old gen" con PS1, PS2, GameCube e Dreamcast attaccati, è epic win.
ottima pure la distribuzione degli spazi (anche se le doppie file sono sempre un problema che prima o poi si presenta a tutti ;p)
per la collezione PS3, non ho quasi nulla da dire. Tantissimissima roba: Valkyria Chronicles, NieR (addirittura importato USA), Bayonetta, Portal 2, Enslaved, El Shaddai, Majin, Castlevania LoS, Disgaea 3. anche qui, un plauso non può non scapparci.
se ho visto giusto, mi pare che manchi Arkham City. Questo va recuperato al più presto (aspetta la GOTY, tanto esce a settembre). E visto che vedo molta varietà di generi, non posso non consigliare Catherine e gli Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le parti deboli sono le collezioni PS2 e PSP, ma sono peccati minori davanti al ben di *** di cui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiorno con i nuovi arrivi Playstation (scusate l'intruso)
solita selection impeccabile :stema:
Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Deus Ex e Mass Efffect 2 :mah:
ottima presa Revelations sealed a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccoli acquisti di Aprile/Maggio.
Vista la dipartita della 120GB, mi son presa questa:
Recuperata questa bella limited (ci credete che l' ho scambiata per The sims 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ed alla fine, finalmente ho anche io questa stupenda limited, era da una vita che la volevo!
win clamoroso per lo scambio Sims3-Limited di Demon's Souls
ben fatto per Catherine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiorno con questa statua di Zelda (limitata a 2500 pezzi)
@Doc Se le Af non vanno bene qui poi ditelo,nessun problema!
prezzo a dir poco pregiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
chissà il costo :morristend: