Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In circa 8 mesi hai fatto un grandissimo passo in avanti, bellissima collezione, complimenti! :stema: Come mai ad inizio anno i giochi erano divisi per vecchie e nuove cover mentre ora hai cambiato ordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Edit: Perché sono in ordine alfabetico ora, mi son risposto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In circa 8 mesi hai fatto un grandissimo passo in avanti, bellissima collezione, complimenti! :stema: Come mai ad inizio anno i giochi erano divisi per vecchie e nuove cover mentre ora hai cambiato ordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Edit: Perché sono in ordine alfabetico ora, mi son risposto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci avevo fatto caso.:morris82: Ancora complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più o meno quanto hai speso nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Mi piace tutto tranne una cosa:Quelle limited/collector messe direttamente sopra le custodie dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma lo spazio è quello che è...
Non ci avevo fatto caso.:morris82: Ancora complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più o meno quanto hai speso nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Posto la mia collezione, anche se non è minimamente paragonabile alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica
Giochi nel dettaglio
Mancano killzone 3 e assassin's creed 2 che li ho prestati
Le uniche 2 limited che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi su PSN ho:
Dead space
Dead space 2
Just Cause 2
Borderlands
Saints row 2
Darksiders
Purtroppo non ho moltissimi titoli perchè è da poco che colleziono, prima rivendevo quasi tutto...
Sì é il boxset di "One Piece Tobidase Kaizokudan" in edizione limitata JAP contenente una Pocket Station, un laccetto da polso ed il gioco giapponese per Psx
Si tratta di un RPG. Nel gioco bisogna affrontare varie battaglie con nemici presenti nell'anime come i pirati di Alvida, la ciurma di Bagy, Smoker e anche alcuni impostori travestiti da ciurma di Cappello di Paglia.