Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno dopo le vacanze con i nuovi arrivi:
Persona 4 Arena,Macross 30th Anniversary e Max Anarchy

104qflu.jpg

2potpms.jpg

Arcade Stick Soul Calibur 5,Tales of Graces D1 Edition,Limited Darksiders 2 e Limited Sleeping Dogs

35lewyu.jpg

k1qp29.jpg
Tutto fantastico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Inizio 2012:

52841591.jpg

Oggi

Panoramica:

panoramicaj.jpg

limited1.jpg
Limited e Collector's Edition:

limited2.jpg

limited3.jpg

limited4.jpg

limited5.jpg

limited1.jpg
Giochi:

giochi1.jpg

giochi2.jpg

giochi3.jpg

giochi4w.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio 2012:
52841591.jpg

Oggi

Panoramica:

panoramicaj.jpg

limited1.jpg

limited2.jpg

limited3.jpg

limited4.jpg

limited5.jpg

limited1.jpg
Giochi:

giochi1.jpg

giochi2.jpg

giochi3.jpg

giochi4w.jpg
Mi piace molto la disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizio 2012:
52841591.jpg

Oggi

Panoramica:

panoramicaj.jpg

limited1.jpg

limited2.jpg

limited3.jpg

limited4.jpg

limited5.jpg

limited1.jpg
Giochi:

giochi1.jpg

giochi2.jpg

giochi3.jpg

giochi4w.jpg
azz...mi piace un sacco :morris82:

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace molto la disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ;p

azz...mi piace un sacco :morris82:
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie collega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In circa 8 mesi hai fatto un grandissimo passo in avanti, bellissima collezione, complimenti! :stema: Come mai ad inizio anno i giochi erano divisi per vecchie e nuove cover mentre ora hai cambiato ordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Edit: Perché sono in ordine alfabetico ora, mi son risposto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti Organix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella collezione organix:sisi:
grazie;p

In circa 8 mesi hai fatto un grandissimo passo in avanti, bellissima collezione, complimenti! :stema: Come mai ad inizio anno i giochi erano divisi per vecchie e nuove cover mentre ora hai cambiato ordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Edit: Perché sono in ordine alfabetico ora, mi son risposto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ;p prima non solo erano in ordine di vecchie e nuove cover ma anche in ordine cromatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio 2012:
52841591.jpg

Oggi

Panoramica:

panoramicaj.jpg

limited1.jpg

limited2.jpg

limited3.jpg

limited4.jpg

limited5.jpg

limited1.jpg
Giochi:

giochi1.jpg

giochi2.jpg

giochi3.jpg

giochi4w.jpg
Mi piace tutto tranne una cosa:

Quelle limited/collector messe direttamente sopra le custodie dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ;p prima non solo erano in ordine di vecchie e nuove cover ma anche in ordine cromatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci avevo fatto caso.:morris82: Ancora complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più o meno quanto hai speso nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Cancellate le precedenti foto per PLAYSTATION3 (non quelle per playstation2)
Collezione ps3 rifatta daccapo in quanto aggiornata di molto.

giochi panoramica 1

2ed6ybd.jpg
giochi (gli stessi) panoramica 2

2m3mv13.jpg
Altra panoramica da aggiungere alle altre nel quote, con qualche gioco in piu' acquistato.

2ps13j6.jpg

Presto aggionerò tutti i titoli in ordine alfabetico messi per terra come nelle prime foto.

Il nokia 6120 classic fa parte della collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Complimenti Organix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie;p

Mi piace tutto tranne una cosa:Quelle limited/collector messe direttamente sopra le custodie dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma lo spazio è quello che è...

Non ci avevo fatto caso.:morris82: Ancora complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più o meno quanto hai speso nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quasi 900 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quasi 900 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu hai dei seri problemi secondo me... :patpat:

... Macchè dico! SOLDI BEN SPESI! :ivan:

Posto la mia collezione, anche se non è minimamente paragonabile alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica

nfgt2v.jpg

Giochi nel dettaglio

23ixxxt.jpg

2mq2o7n.jpg

dnnhpl.jpg
Mancano killzone 3 e assassin's creed 2 che li ho prestati

Le uniche 2 limited che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28l8m6t.jpg

Poi su PSN ho:

Dead space

Dead space 2

Just Cause 2

Borderlands

Saints row 2

Darksiders

Purtroppo non ho moltissimi titoli perchè è da poco che colleziono, prima rivendevo quasi tutto...

Posto la mia collezione, anche se non è minimamente paragonabile alle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica

nfgt2v.jpg

Giochi nel dettaglio

23ixxxt.jpg

2mq2o7n.jpg

dnnhpl.jpg
Mancano killzone 3 e assassin's creed 2 che li ho prestati

Le uniche 2 limited che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28l8m6t.jpg

Poi su PSN ho:

Dead space

Dead space 2

Just Cause 2

Borderlands

Saints row 2

Darksiders

Purtroppo non ho moltissimi titoli perchè è da poco che colleziono, prima rivendevo quasi tutto...
la panoramica non mi piace :kep88:

Che gioco è quello di One Piece? E' per PSX? :cry:
Sì é il boxset di "One Piece Tobidase Kaizokudan" in edizione limitata JAP contenente una Pocket Station, un laccetto da polso ed il gioco giapponese per Psx

Si tratta di un RPG. Nel gioco bisogna affrontare varie battaglie con nemici presenti nell'anime come i pirati di Alvida, la ciurma di Bagy, Smoker e anche alcuni impostori travestiti da ciurma di Cappello di Paglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro