Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Perchè FF non mi piace :none:.
Se ne trovassero di ragazze come te

joker86.gif

Dei vecchi FF non hai nulla? :tragic:
Da qualche parte dovrei avere il III per DS, l'VIII per ps1 e forse il X platinum malconcio forte :\ e il 12 in special edition....però è da un pò che non li trovo e mi sta sorgendo il dubbio che siano a casa di qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Nuovi arrivi (scusate gli intrusi)

33m7bdx.jpg

2rgl0jt.jpg

Limited Zoe Hd Collection + altre

14cxtkz.jpg

2gyd2t2.jpg

2n06fm1.jpg

64neq9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Era la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate il piccolo ot, ma credo possa interessare a tutti. Ho scoperto il sito bit world, con sede a monza, ne hai mai sentito parlare?

scusate il piccolo ot, ma credo possa interessare a tutti. Ho scoperto il sito bit world, con sede a monza, ne hai mai sentito parlare?
no serio hai scoperto l'acqua calda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi si conosce già da tempo è uno di quei siti (tipo anche youtoo.it) che trattano import (USA, JAP etc...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sì ma non molto bene:rickds:
e sono gentile:kep88:
Ci hai avuto a fare? Conosco pochi siti che trattano di import jap e questo è uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:09:57 ---------- Previous post was at 13:09:20 ----------

no serio hai scoperto l'acqua calda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte gli scherzi si conosce già da tempo è uno di quei siti (tipo anche youtoo.it) che trattano import (USA, JAP etc...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mangiato yogurt e limone recentemente?:rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci hai avuto a fare? Conosco pochi siti che trattano di import jap e questo è uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:09:57 ---------- Previous post was at 13:09:20 ----------

mangiato yogurt e limone recentemente?:rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io ho comprato qualcosa ed ho avuto qualche problema relativo ai prezzi per esempio: tipo fai il pre-order ad un prezzo e poi il corriere che ti porta il pacco ti chiede di più senza comunicartelo prima cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ispira per niente fiducia quel sito, soprattutto perchè ho visto una cosa non proprio "legale" (magari ho letto solo male io, però ripeto, non mi da sicurezza il sito)

ecco un aggiornamento della mia collection:

Giochi normal:

33ni4c2.jpg

e le varie nuove limited:

vpx7i9.jpg

Bellissime collezioni.... Devo decidermi a fare qualche foto e aggiornare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pero tengo solo i titoli che meritano infatti ne ho rivenduti parecchi, non mi va di tenere in collezione giochi che non mi son piaciuti o che non giochero mai piu... Mio modesto parere eh.... :kappe:

a natale posterò la mia collezione visto che sotto l'albero ho la statua Limited Edition di Connor il Cacciatore che mi ha regalato la mia ragazza...almeno credo =) al tatto e lei e ho tutti gli indizi necessari a credere che sia lei...speriamo

non è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Generale

15vlgx.jpg

Parte 1

2nsrg4g.jpg

Parte 2

343i2k5.jpg

Parte 3

10mu4hi.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale

15vlgx.jpg

Parte 1

2nsrg4g.jpg

Parte 2

343i2k5.jpg

Parte 3

10mu4hi.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che so tutti sti platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro