Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Se ne trovassero di ragazze come te
Perchè FF non mi piace :none:.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne trovassero di ragazze come te
Purtroppo sono rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Se ne trovassero di ragazze come te
![]()
Da qualche parte dovrei avere il III per DS, l'VIII per ps1 e forse il X platinum malconcio forte :\ e il 12 in special edition....però è da un pò che non li trovo e mi sta sorgendo il dubbio che siano a casa di qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Dei vecchi FF non hai nulla? :tragic:
Finalmente hai preso il 13-2
Complimenti un bellissimo schiaffone alla crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNuovi arrivi (scusate gli intrusi)
![]()
![]()
Era la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'era il bonus col preorder di project X zone ?
scusate il piccolo ot, ma credo possa interessare a tutti. Ho scoperto il sito bit world, con sede a monza, ne hai mai sentito parlare?Era la T-Shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no serio hai scoperto l'acqua calda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate il piccolo ot, ma credo possa interessare a tutti. Ho scoperto il sito bit world, con sede a monza, ne hai mai sentito parlare?
sì ma non molto benescusate il piccolo ot, ma credo possa interessare a tutti. Ho scoperto il sito bit world, con sede a monza, ne hai mai sentito parlare?
Ci hai avuto a fare? Conosco pochi siti che trattano di import jap e questo è uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì ma non molto bene
e sono gentile:kep88:
no serio hai scoperto l'acqua calda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte gli scherzi si conosce già da tempo è uno di quei siti (tipo anche youtoo.it) che trattano import (USA, JAP etc...)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi hai avuto a fare? Conosco pochi siti che trattano di import jap e questo è uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:09:57 ---------- Previous post was at 13:09:20 ----------
mangiato yogurt e limone recentemente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che so tutti sti platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale
![]()
Parte 1
![]()
Parte 2
![]()
Parte 3
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png