Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Grande slah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Grande slah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dov'è clock tower? :pffs:posto la mia collezione di ps1 e rarità
Uploaded with ImageShack.us
Anche se la saga mi fà ribrezzo questi pezzi esteticamente sono stupendi, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivata un pò di roba nuova del babbo Koji
La qualità è assurda , e mi è arrivata in pocchissimo da Yamato in perfette condizioni.
Spero apprezzerete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Meriteresti il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche se la saga mi fà ribrezzo questi pezzi esteticamente sono stupendi, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGran bella roba Dio_Slash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segreti professionali :pffs:Quanti milaeuro hai lasciato giù per tutto quel bendidio, slashione? :morris82:
hai dimenticato ninjamasterSe Lillo , Hokuto e Slash insieme aprissero un museo del videogioco io andrei subito a vederlo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
MeravigliosaLa limited di Tales of per Ps Vita...davvero carina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
Se Lillo , Hokuto e Slash insieme aprissero un museo del videogioco io andrei subito a vederlo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minchia suprema che aggiornamento :morristend:piccolo aggiornamento
![]()
![]()
![]()
![]()
OST già inserita dentro la Wizard che ne aumenta sicuramente il valore
![]()
Questa foto non è mia ma è giusto per far vedere com'è il contenuto
![]()
![]()
La guida di Bioshock 2 l'ho recuperata solo adesso....
Nonostante abbia preso la guida in italiano dell'Infinite ho acquistato anche la limited(che è solo in inglese) soprattutto per la chiave.
L' artbook è fatto benissimo e con mia sorpresa è in italiano
![]()
Ebay, 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove l'avete acquistata l'OST di ni no kuni e quanto l'avete pagata?:morristend: