Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima per la trilogia di Nolan,fa sempre piacere vederla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esordisco anch'io con questa mia striminzita collezione di giochi, film e CD musicali.

5fk8.jpg

Mancano all'appello Batman Arkham Asylum, Star wars Il potere della Forza, Uncharted Drake's Fortune, i vari Assassin's Creed, Heavenly Sword, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect 2 che ho venduto, e Arkham City GOTY, Max Payne 3 che ho scaricato per PC in DD da Steam.
ma perchè hai fatto la foto e poi hai postato lo screen del pc? :rickds:

ma perchè hai fatto la foto e poi hai postato lo screen del pc? :rickds:
Perchè la foto è in alta definizione, pesa 4 Mb, non la posso hostare da nessuna parte.

Lo screen pesa solo 500 Kb, molto più leggero.

Ultima modifica da un moderatore:
Esordisco anch'io con questa mia striminzita collezione di giochi, film e CD musicali.

5fk8.jpg

Mancano all'appello Batman Arkham Asylum, Star wars Il potere della Forza, Uncharted Drake's Fortune, i vari Assassin's Creed, Heavenly Sword, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect 2 che ho venduto, e Arkham City GOTY, Max Payne 3 che ho scaricato per PC in DD da Steam.
Ma posso postare anche le foto della mia collezione di blu ray ?

Eccovi la mia collezione! Non è ai livelli di alcune vostre ma ne sono orgoglioso perché non è stato facile avere tutto ciò, specialmente la collector's di Catherine comprata da Feltrinelli che se la son fatta mandare da Como. Sarò riconoscente a vita a quel commesso disponibilissimo. tra l'altro pagato 50€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mancano gli acquisti fatti sullo store e ve ne cito solo alcuni: MGS, MGS:PO+, Crash Bandicoot 3, FFVII, Wipeout HD&Fury, Hitman Absolution, Dead Island GOTY.

Postazione:

La PS3 nera non è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 120959

Collector's:

Unica guida che abbia comprato:

Aggiornerò alla fine dell'anno con tutto ciò che acquisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco la mia collezione di Blu-ray

nprq1g.jpg

kd0hg4.jpg

e i cofanetti

fcr9du.jpg

basterebbe che la comprimessi, almeno io riesco a postarle direttamente addirittura così :unsisi:
qualche ultimo neoacquisto+recupero

Il primo Neptune? Sai a cosa sei andato incontro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccovi la mia collezione! Non è ai livelli di alcune vostre ma ne sono orgoglioso perché non è stato facile avere tutto ciò, specialmente la collector's di Catherine comprata da Feltrinelli che se la son fatta mandare da Como. Sarò riconoscente a vita a quel commesso disponibilissimo. tra l'altro pagato 50€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMancano gli acquisti fatti sullo store e ve ne cito solo alcuni: MGS, MGS:PO+, Crash Bandicoot 3, FFVII, Wipeout HD&Fury, Hitman Absolution, Dead Island GOTY.

Postazione:

La PS3 nera non è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 120959

Collector's:

Unica guida che abbia comprato:

Aggiornerò alla fine dell'anno con tutto ciò che acquisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
complimenti, bella collezione :patpat:

Della serie pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai comprato collector o limited

nprq1g.jpg

kd0hg4.jpg

e i cofanetti

fcr9du.jpg
stima assoluta per i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nprq1g.jpg

kd0hg4.jpg

e i cofanetti

fcr9du.jpg
stima assoluta per i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie !

Mi sono costati parecchio anche perchè sono stati tutti comprati il giorno stesso che uscivano

Grazie !Mi sono costati parecchio anche perchè sono stati tutti comprati il giorno stesso che uscivano
io come cofanetto ho solo quello di ritorno al futuro

Se non fosse per la canna del fucile (che mi sembra un fucile di precisione, per giunta :rickds:) sarebbe stata proprio bella bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che i fortunati che non hanno trovato la canna un pò storta siano 2 su 10 :rickds:

Il problema è come hanno imballato la statua,cioè dentro la carta che appunto fà storcere la canna del fucile. Dopo averla ammirata, fotografata come una fotomodella, annusata :pffs: l'ho rimessa dentro la confezione di polistirolo senza la carta(che ho ripiegato e messo dentro alla scatola in un angolino)

Se è solo per la canna un pò storta, si può togliere quel condizionale prima dei 3 bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq adesso che viene 20€ in meno, non dico che sia un affare, però insomma si può accettare meglio una spesa del genere, io "purtroppo" l'ho presa a prezzo pieno.

Prima di recarmi al GS vicino a me avevo controllato la disponibilità online in quel negozio e mi dava l'icona verde. Dopo averla acquistata il bollino è diventato giallo.

Quindi presumo che per ogni GS ce ne siano 2-3 il che farebbe pensare che ci siano poche copie...

ultimi acquisti

caek.jpg

zona post apocalittica di TLOU

lmby.jpg

krxt.jpg

2rwf.jpg

bsz0.jpg

8jjq.jpg

Per chi fosse interessato alla statuina, sul sito di Gamestop l'hanno messa a 80€
maledetti !

praticamente cambiato il prezzo poco dopo l'uscita !

l'ultima volta che mi fregano

ps la canna del mio fucile è perfetta !

maledetti !praticamente cambiato il prezzo poco dopo l'uscita !

l'ultima volta che mi fregano

ps la canna del mio fucile è perfetta !
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti per gli arrivi DualShockato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nuovi arrivi:

Chicche Import arrivate ieri:

b85uzr.jpg

Novità Pal con Gundam Unicorn

353cvi0.jpg

Sono stato una mezz'oretta a guardare questo thread perchè non avevo nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto alcune collezioni da mani nei capelli..lavorate quasi tutti per forza,è impossibile permettersi cose del genere altrimenti :morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro