GUGLIELMO NINJAMASTER
Shinobi
- Iscritto dal
- 4 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Stima per la trilogia di Nolan,fa sempre piacere vederla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè hai fatto la foto e poi hai postato lo screen del pc?Esordisco anch'io con questa mia striminzita collezione di giochi, film e CD musicali.
![]()
Mancano all'appello Batman Arkham Asylum, Star wars Il potere della Forza, Uncharted Drake's Fortune, i vari Assassin's Creed, Heavenly Sword, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect 2 che ho venduto, e Arkham City GOTY, Max Payne 3 che ho scaricato per PC in DD da Steam.
Perchè la foto è in alta definizione, pesa 4 Mb, non la posso hostare da nessuna parte.ma perchè hai fatto la foto e poi hai postato lo screen del pc?![]()
basterebbe che la comprimessi, almeno io riesco a postarle direttamente addirittura cosìPerchè la foto è in alta definizione, pesa 4 Mb, non la posso hostare da nessuna parte.Lo screen pesa solo 500 Kb, molto più leggero.
Ma posso postare anche le foto della mia collezione di blu ray ?Esordisco anch'io con questa mia striminzita collezione di giochi, film e CD musicali.
![]()
Mancano all'appello Batman Arkham Asylum, Star wars Il potere della Forza, Uncharted Drake's Fortune, i vari Assassin's Creed, Heavenly Sword, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect 2 che ho venduto, e Arkham City GOTY, Max Payne 3 che ho scaricato per PC in DD da Steam.
tanta stima per i cofanetti....ti ammiro....ecco la mia collezione di Blu-ray
![]()
![]()
e i cofanetti
![]()
Il primo Neptune? Sai a cosa sei andato incontro vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasterebbe che la comprimessi, almeno io riesco a postarle direttamente addirittura così
qualche ultimo neoacquisto+recupero
complimenti, bella collezioneEccovi la mia collezione! Non è ai livelli di alcune vostre ma ne sono orgoglioso perché non è stato facile avere tutto ciò, specialmente la collector's di Catherine comprata da Feltrinelli che se la son fatta mandare da Como. Sarò riconoscente a vita a quel commesso disponibilissimo. tra l'altro pagato 50€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMancano gli acquisti fatti sullo store e ve ne cito solo alcuni: MGS, MGS:PO+, Crash Bandicoot 3, FFVII, Wipeout HD&Fury, Hitman Absolution, Dead Island GOTY.
Postazione:
La PS3 nera non è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visualizza allegato 120959
Collector's:
Unica guida che abbia comprato:
Aggiornerò alla fine dell'anno con tutto ciò che acquisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stima assoluta per i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco la mia collezione di Blu-ray
![]()
![]()
e i cofanetti
![]()
Grazie !stima assoluta per i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco la mia collezione di Blu-ray
![]()
![]()
e i cofanetti
![]()
io come cofanetto ho solo quello di ritorno al futuroGrazie !Mi sono costati parecchio anche perchè sono stati tutti comprati il giorno stesso che uscivano
maledetti !ultimi acquisti
![]()
zona post apocalittica di TLOU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi fosse interessato alla statuina, sul sito di Gamestop l'hanno messa a 80€
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmaledetti !praticamente cambiato il prezzo poco dopo l'uscita !
l'ultima volta che mi fregano
ps la canna del mio fucile è perfetta !