Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto esce la PS4 farà l'aggiornamento di ottobre e novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Davvero tanta bella roba Doc

Complimenti anche da parte mia Doc,begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi arrivi:

j6reqp.jpg

2qv4d2v.jpg

n5n13d.jpg

11kkrjq.jpg

r8xvz7.jpg

syv61t.jpg

20p98y.jpg

1zoummw.jpg

m8ie89.jpg

k54epw.jpg

ajwmr4.jpg

fna714.jpg

Novità di Marzo:

vpkwts.jpg

nvax51.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'aggiornamento Doc , diversa robetta passata ingiustamente inosservata ma che vale la pena giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanta roba, tutto stupendo Doc :leon:

quanto esce la PS4 farà l'aggiornamento di ottobre e novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Davvero tanta bella roba Doc

Complimenti anche da parte mia Doc,begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Terzo aggiornamento del 2013. Penso l'ultimo per quest'anno.

2r2rcd3.jpg

Dead space 3

Hitman trilogy

The last of us

Darksiders 2

Ni no kuni

Bioshock infinite

Metal gear rising

Killer is dead

Deadly premonition

The Amazing spideman

Ci si vede l'anno prossimo. Buon gioco a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiorno facendo al contempo un riepilogo.

Le foto le ho scattate con la cam del mio LG Cookie...non vi dico i mega pixel per vergogna.

Un paio sono venute mosse e/o sfocate.

Panoramica.

efmg7r.jpg

Giochi.

1zdu9o1.jpg

23haqnn.jpg

2dtd637.jpg

rkngrb.jpg

2qm0l12.jpg

nf4n6b.jpg

ea5to5.jpg

302tiqc.jpg

nbaw5k.jpg

2ywakur.jpg

30j3bt1.jpg

La pucciosità.

2v8lurm.jpg

E oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.

E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Condoglianze

E oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi spiace ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga per i save dei 140 e passa giochi come faccio? non parte più la play quindi il backup come lo faccio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prendi un phon e sparalo alle ventole per 20 minuti ad aria calda e poi 10 minuti ad aria fredda, la resusciti per un altro paio di accensioni, fai il back-up appena possibile. Per altre info c'è il thread del led giallo, continua li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non disperarti però, per essere una Fat è durata anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non disperarti però, per essere una Fat è durata anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quasi 6 anni.

E con il consiglio di vc3nz è pure resuscitata oggi. Ho fatto pure 1 ora di gioco consecutiva senza intoppi.

Grazie gesù [cit.] :rickds:

Quasi 6 anni.E con il consiglio di vc3nz è pure resuscitata oggi. Ho fatto pure 1 ora di gioco consecutiva senza intoppi.

Grazie gesù [cit.] :rickds:
Anche io avevo una 40 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque già che sei riuscito a fare il backup è una buona cosa, almeno non hai perso tutti i salvataggi.

Aggiornata la "Saint Seiya Collection" con gli ultimi acquisti :morris82:

10gy2jd.jpg

Anche io è un tanto che non aggiorno, domani se ho voglia faccio un pò di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornata la "Saint Seiya Collection" con gli ultimi acquisti :morris82:
10gy2jd.jpg
perchè mi sembra un bambolotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

perchè mi sembra un bambolotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una Myth Cloth ufficiale. Casomai faccio una foto più dettagliata più tardi! :pffs:

Perché non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una Myth Cloth ufficiale. Casomai faccio una foto più dettagliata più tardi! :pffs:
Perché l'ha messo in una posizione da bambolotto :rickds:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

La mia ps3 (Slim 320 GB) è morta il 2 luglio 2013, e decisi di vendere tutti i giochi per recuperare qualcosa per la 360.

Lunedì per puro cazzeggio, la prendo, tolgo l'hard disk e pulisco un po', era pieno di polvere, faccio il test delle ventole..

La attacco, funziona.

NON SAPETE LE BESTEMMIE :rigoreee:

La mia ps3 (Slim 320 GB) è morta il 2 luglio 2013, e decisi di vendere tutti i giochi per recuperare qualcosa per la 360.Lunedì per puro cazzeggio, la prendo, tolgo l'hard disk e pulisco un po', era pieno di polvere, faccio il test delle ventole..

La attacco, funziona.

NON SAPETE LE BESTEMMIE :rigoreee:
si vabè, ma se c'è un malfunzionamento a luglio, al 99% è surriscaldamento. prima di darla per morta e vendere tutto, avresti dovuto fare un pò di prove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro