Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bell'aggiornamento Doc , diversa robetta passata ingiustamente inosservata ma che vale la pena giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanta roba, tutto stupendo Doc :leon:
quanto esce la PS4 farà l'aggiornamento di ottobre e novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Davvero tanta bella roba Doc
grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComplimenti anche da parte mia Doc,begli acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CondoglianzeE oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi spiace ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Azz dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE oggi, 17/11/2013, la mia ps3 fat 40 GB mi lascia. Proprio mentre giocavo all'ultimo titolo di questo aggiornamento acquisti.E pensare che stavo risparmiando dei soldi per la ps4...è andato tutto in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quasi 6 anni.Azz dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non disperarti però, per essere una Fat è durata anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io avevo una 40 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque già che sei riuscito a fare il backup è una buona cosa, almeno non hai perso tutti i salvataggi.Quasi 6 anni.E con il consiglio di vc3nz è pure resuscitata oggi. Ho fatto pure 1 ora di gioco consecutiva senza intoppi.
Grazie gesù [cit.]![]()
perchè mi sembra un bambolotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAggiornata la "Saint Seiya Collection" con gli ultimi acquisti :morris82:
![]()
Perché non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una Myth Cloth ufficiale. Casomai faccio una foto più dettagliata più tardi! :pffs:perchè mi sembra un bambolotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché l'ha messo in una posizione da bambolottoPerché non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una Myth Cloth ufficiale. Casomai faccio una foto più dettagliata più tardi! :pffs:
si vabè, ma se c'è un malfunzionamento a luglio, al 99% è surriscaldamento. prima di darla per morta e vendere tutto, avresti dovuto fare un pò di prove...La mia ps3 (Slim 320 GB) è morta il 2 luglio 2013, e decisi di vendere tutti i giochi per recuperare qualcosa per la 360.Lunedì per puro cazzeggio, la prendo, tolgo l'hard disk e pulisco un po', era pieno di polvere, faccio il test delle ventole..
La attacco, funziona.
NON SAPETE LE BESTEMMIE :rigoreee: