Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quasi dopo un anno, aggiorno la mia collezione :mah:
I titoli PSN li posto a metà Dicembre, ora non c'ho voglia, modifico stesso questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai vi posto anke io qualche pezzo dell'ultimo anno. . .
Angoli: bloodborne (in attesa della guida del dlc), angolo fallout 4, la Imperial di ESO e . . . Una piccola chicca per pc. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io devo fare l'aggiornamento di fine anno... l'unico problema è che... non ricordo piu che cosa ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io devo fare l'aggiornamento di fine anno... l'unico problema è che... non ricordo piu che cosa ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai le tasche piene e ;p tutto molto bello, ma Forza 6 lo giochi con la postazione Playseats e il volante o con il pad ? poi sono curioso di sapere : hai un pc bello potente ? perchè i multi se uno ha un bel pc ha molto piu' senso prenderli li e giocarli a 1080p 60 fps dettagli al massimo.
Nha comunque ho preso poca roba quest'anno, mi sono dato alle Figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prossimo anno vedrò di fare 50/50
Quasi dopo un anno, aggiorno la mia collezione :mah: A
B
C - D - E
F
G - H - M - N
P - R
S - T
U - V - Y
VARIE
Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia ), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
Nello specifico: Giochi Completi PS3 con Trofei (60), Giochi Completi PS3 senza Trofei (1), Giochi Completi PS2 (1), Giochi Completi PSX (4), [minis] (4) per un totale di 70 titoli digitali. La libreria digitale è conclusa, non devo comprare più niente in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati). I titoli con la dicitura DD li ho in Digital (quindi poi ve li mostro quando aggiorno la categoria PSN).
1. Back to the Future The Game
2. Batman Arkham Origins
3. Batman Arkham Origins Blackgate HD (DD)
4. BlazBlue Continuum Shift Extended
5. Borderlands GOTY Edition
6. Dark Souls PTD Edition
7. Deadly Premonition The Director's Cut (DD)
8. Dishonored GOTY Edition (DD)
9. Folklore
10. Killer is Dead (DD)
11. Ninja Gaiden Sigma (INIZIERO' A GIORNI)
12. Ni No Kuni
13. One Piece Pirate Warriors (DD)
14. Red Dead Redemption GOTY Edition (DD)
15. Resistance 2
16. Resistance 3
17. Shadow of the DAMNED
18. Sleeping Dogs (DD)
19. Tales of Xilia (DD)
20. The Saboteur
21. Vanquish
22. Yakuza 3
23. Yakuza 4
Per collezione voglio recuperare una copia di Bioshock Infinite (e anche per giocarmi i DLC, a dire il vero) e una di TESV: Skyrim prima stampa, non importa se liscia o Legendary, pure in aramaico (anzi, se qualcuno ne ha una da vendere, mi contatti).
I recuperi certi rimasti saranno una decina, finalmente ho quasi recuperato tutto.
Come vi avevo promesso a inizio mese, ho completato tutto, ora c'è tutto. Questa è la mia collezione completa PS3 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come vi avevo promesso a inizio mese, ho completato tutto, ora c'è tutto. Questa è la mia collezione completa PS3 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacerebbe aggiornare la mia, ma non ho voglia di mettere a posto, preferisco il suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso la Play4 da poco e ho solo 6 giochi, ti consiglio vivamente Battlefield 4 !! finita oggi la campagna e devo dire molto piu' bello di killzone shadow fail :pffs: preso nuovo a soli 20.00 su Amazon.it un affare, piu' avanti prendero' anche Hardline e i Call of Duty.
Mi sa su ps4 non li metto in ordine che è una rottura :sad2:
Ho preso la Play4 da poco e ho solo 6 giochi, ti consiglio vivamente Battlefield 4 !! finita oggi la campagna e devo dire molto piu' bello di killzone shadow fail :pffs: preso nuovo a soli 20.00 su Amazon.it un affare, piu' avanti prendero' anche Hardline e i Call of Duty.