Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi dopo un anno, aggiorno la mia collezione :mah:
I titoli PSN li posto a metà Dicembre, ora non c'ho voglia, modifico stesso questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte la steelbook del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tutto otimo

A parte la steelbook del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tutto otimo
Tutto ottimo compresa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un paio di anni che ho perso interesse nel calcio, mi è alquanto indifferente ora :rickds:

Ma non compra più nessuno? :tragic:

Questi i miei acquisti dell anno o almeno da giugno in poi.

Giochi PS4, limited e guide strategiche

hfPOzyjh.jpg

ufurtv3h.jpg

Db4ohQ7h.jpg

Action Figure di Dragon Quest VIII, Assassin's Creed e Metal Gear Solid

xHNMQWJh.jpg

ztCsynlh.jpg

7q4Mg9zh.jpg

yPDEo36h.jpg

6HpraMmh.jpg

uFHtPgHh.jpg

whvDzEoh.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare una panoramica della mia collezione ma davanti a post del genere ci ripenso LOL

Pure io devo fare l'aggiornamento di fine anno... l'unico problema è che... non ricordo piu che cosa ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai la foto di tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io devo fare l'aggiornamento , ho cambiato un po' la disposizione ;p

Fai la foto di tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma così finisce per fine 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento con Yakuza 0 e novità

243g6u1.jpg

9fznv9.jpg

uogau.jpg

25p5nj6.jpg

96f96s.jpg
Hai le tasche piene e ;p tutto molto bello, ma Forza 6 lo giochi con la postazione Playseats e il volante o con il pad ? poi sono curioso di sapere : hai un pc bello potente ? perchè i multi se uno ha un bel pc ha molto piu' senso prenderli li e giocarli a 1080p 60 fps dettagli al massimo.

Ultima modifica:
un giorno, forse, metterò anche io le foto aggiornate della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi dopo un anno, aggiorno la mia collezione :mah:
A

r34uYHW.jpg

B

0UnbSXw.jpg

C - D - E

z9SvcX8.jpg

F

IMadKk8.jpg

G - H - M - N

M72nDaW.jpg

P - R

ySEEQlL.jpg

S - T

XvseaIE.jpg

U - V - Y

NymqaIr.jpg

VARIE

yxLYfZd.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia :rickds:), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).

PSN

https://www.youtube.com/watch?v=8ZMBPD6uolc

Nello specifico: Giochi Completi PS3 con Trofei (60), Giochi Completi PS3 senza Trofei (1), Giochi Completi PS2 (1), Giochi Completi PSX (4), [minis] (4) per un totale di 70 titoli digitali. La libreria digitale è conclusa, non devo comprare più niente in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati). I titoli con la dicitura DD li ho in Digital (quindi poi ve li mostro quando aggiorno la categoria PSN).

1. Back to the Future The Game

2. Batman Arkham Origins

3. Batman Arkham Origins Blackgate HD (DD)

4. BlazBlue Continuum Shift Extended

5. Borderlands GOTY Edition

6. Dark Souls PTD Edition

7. Deadly Premonition The Director's Cut (DD)

8. Dishonored GOTY Edition (DD)

9. Folklore

10. Killer is Dead (DD)

11. Ninja Gaiden Sigma (INIZIERO' A GIORNI)

12. Ni No Kuni

13. One Piece Pirate Warriors (DD)

14. Red Dead Redemption GOTY Edition (DD)

15. Resistance 2

16. Resistance 3

17. Shadow of the DAMNED

18. Sleeping Dogs (DD)

19. Tales of Xilia (DD)

20. The Saboteur

21. Vanquish

22. Yakuza 3

23. Yakuza 4

Per collezione voglio recuperare una copia di Bioshock Infinite (e anche per giocarmi i DLC, a dire il vero) e una di TESV: Skyrim prima stampa, non importa se liscia o Legendary, pure in aramaico (anzi, se qualcuno ne ha una da vendere, mi contatti).

I recuperi certi rimasti saranno una decina, finalmente ho quasi recuperato tutto.
Come vi avevo promesso a inizio mese, ho completato tutto, ora c'è tutto. Questa è la mia collezione completa PS3 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà queste sono le mie collezioni PS3 e PS4

Dopo tantissimo aggiorno, spero vi piacciano ;p

Panoramica

IMG_4373.jpg

Dettagli:

PS3

IMG_4381.jpg

IMG_4383.jpg

IMG_4384.jpg

IMG_4376.jpg

PS4

IMG_4377.jpg

Si accettano consigli

Come vi avevo promesso a inizio mese, ho completato tutto, ora c'è tutto. Questa è la mia collezione completa PS3 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà queste sono le mie collezioni PS3 e PS4Dopo tantissimo aggiorno, spero vi piacciano ;p
Complimenti ad entrambi.

Anche io ho messo i giochi in ordine alfabetico, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però prima ho dato la precedenza alla costola(o come si chiama) delle custodie, vecchie e nuove separate, ovviamente sempre in ordine alfabetico.

Quelle PS4 non sono ordinate bene, vai e rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piacerebbe aggiornare la mia, ma non ho voglia di mettere a posto, preferisco il suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà queste sono le mie collezioni PS3 e PS4Dopo tantissimo aggiorno, spero vi piacciano ;p

Panoramica

IMG_4373.jpg

Dettagli:

PS3

IMG_4381.jpg

IMG_4383.jpg

IMG_4384.jpg

IMG_4376.jpg

PS4

IMG_4377.jpg

Si accettano consigli
Ho preso la Play4 da poco e ho solo 6 giochi, ti consiglio vivamente Battlefield 4 !! finita oggi la campagna e devo dire molto piu' bello di killzone shadow fail :pffs: preso nuovo a soli 20.00 su Amazon.it un affare, piu' avanti prendero' anche Hardline e i Call of Duty.

Ultima modifica:
Complimenti ad entrambi.Anche io ho messo i giochi in ordine alfabetico, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però prima ho dato la precedenza alla costola(o come si chiama) delle custodie, vecchie e nuove separate, ovviamente sempre in ordine alfabetico.

Quelle PS4 non sono ordinate bene, vai e rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa su ps4 non li metto in ordine che è una rottura :sad2:

Ho preso la Play4 da poco e ho solo 6 giochi, ti consiglio vivamente Battlefield 4 !! finita oggi la campagna e devo dire molto piu' bello di killzone shadow fail :pffs: preso nuovo a soli 20.00 su Amazon.it un affare, piu' avanti prendero' anche Hardline e i Call of Duty.
Forse battlefield 4 se lo trovo ad un prezzo misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sinceramente apparte dying light non c'è altro che mi interessi sulla 4

Perchè non unisce i messaggi il forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro