- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
We have a winnerIo ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We have a winnerIo ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDalla regia mi dicono che chi non ha Enslaved può anche evitare di postare![]()
Hai sporcato questo topic. :stema:Io voglio vedere la collezione di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vinca il migliore,io mi tiro fuori,farei brutta figura,in me scorre potente il lato oscuro della forza (e ne mancano parecchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
No, ha ottimi giochi...alcuni capolavori...la pecca sono gli Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai sporcato questo topic. :stema:
Tutto ma non Halo,lo dico davvero.No, ha ottimi giochi...alcuni capolavori...la pecca sono gli Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace...sarà pure un ottimo fps, ma non è un capolavoro...comunque torniamo IN. Lillo ti odio, hai 1000 Enslaved mortacci tua, quanto mi sta sullo scroto quel gioco. Ora come Anti-Valkyria Chronicles creo un gruppo Anti-Enslaved. :fu: Complimenti per le limited e quella cosanonsocosaè di Dead Space 1.Tutto ma non Halo,lo dico davvero.
Cioè dici la tua e chiudi l'ot senza lasciarmi il diritto di rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace...sarà pure un ottimo fps, ma non è un capolavoro...comunque torniamo IN. Lillo ti odio, hai 1000 Enslaved mortacci tua, quanto mi sta sullo scroto quel gioco. Ora come Anti-Valkyria Chronicles creo un gruppo Anti-Enslaved. :fu: Complimenti per le limited e quella cosanonsocosaè di Dead Space 1.
Sto già inviando una squadra di Sangheili Zealot a casa, sua non ti preoccupare il Grande Viaggio non ne risentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto ma non Halo,lo dico davvero.
una è la cover all'interno della collector'sMi dispiace...sarà pure un ottimo fps, ma non è un capolavoro...comunque torniamo IN. Lillo ti odio, hai 1000 Enslaved mortacci tua, quanto mi sta sullo scroto quel gioco. Ora come Anti-Valkyria Chronicles creo un gruppo Anti-Enslaved. :fu: Complimenti per le limited e quella cosanonsocosaè di Dead Space 1.
Ora ho visto, complimenti per Quake 4!
Si,lo conosco,ho tutti i romanzi di Halo,la leggendary edition di Halo 3 e l'enciclopedia di Halo ^^Sto già inviando una squadra di Sangheili Zealot a casa, sua non ti preoccupare il Grande Viaggio non ne risentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS Scare, se non lo hai già fatto ti consiglio Cryptum, un romanzo di Halo.
Pensa che Quake 4 e Prey sono tra i miei FPS preferiti ^^Ora ho visto, complimenti per Quake 4!Credevo che nessun boxaro avesse Quake 4 lol
Non parlavo della qualità dei giochi, ma del fatto che fossero per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, ha ottimi giochi...alcuni capolavori...la pecca sono gli Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stima a mille per l'action figure di Capitano Qwark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che è sta roba? si era parlato di collezioni sonare! :Onilink:Io voglio vedere la collezione di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vinca il migliore,io mi tiro fuori,farei brutta figura,in me scorre potente il lato oscuro della forza (e ne mancano parecchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-cut-
intanto puoi postare senza problemi quello che hai, non succede niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi sono alcuni giochi che vorrei recuperare (molti li ho venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png). Quindi posto la mia collezione tra ottobre-novembre.![]()
Dalla regia mi dicono che chi non ha Enslaved può anche evitare di postare![]()
Io ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
We have a winner![]()
se potresti upparle su tinypic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdopo aver fatto un pò d'ordine posto la mia collection ci manca solo una parte perchè è a casa dei miei, la posterò a breve
ecco a voi . . . . . .
con anche la mia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(clikkate per ingrandire)
-cut-