Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
We have a winner:trollface:

a me manca enslaved ma ho preso la ps3 4 giorni fa... ho solo 20 giochi.. mi perdonate?

Dalla regia mi dicono che chi non ha Enslaved può anche evitare di postare:trollface:
ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vincero mai ho una collezione modesta XD ma ve lo mostrero

---------- Post added at 19:08:03 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------

eccola

Mensola dove tengo i giochi

(mancano all'appello enslaved, de blob2, motorstorm apocalypse che sono arrivati dopo da quando ho scattato sta foto) la mettero anche riaggiornata

snc00220va.jpg

Giochi PS3 (come sopra ne manca qualcuno rispeto a quando ho scattato la foto)

snc00221g.jpg

snc00222d.jpg

snc00223k.jpg

GT5 MediaKit

snc00215n.jpg

snc00216c.jpg

snc00217z.jpg

altre prossimamente XD

bello bello

secondo me sarebbe meglio mettere una lista anche..

Io voglio vedere la collezione di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vinca il migliore,io mi tiro fuori,farei brutta figura,in me scorre potente il lato oscuro della forza (e ne mancano parecchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14012011066.jpg
Hai sporcato questo topic. :stema:

Hai sporcato questo topic. :stema:
No, ha ottimi giochi...alcuni capolavori...la pecca sono gli Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ha ottimi giochi...alcuni capolavori...la pecca sono gli Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto ma non Halo,lo dico davvero.

Mi dispiace...sarà pure un ottimo fps, ma non è un capolavoro...comunque torniamo IN. Lillo ti odio, hai 1000 Enslaved mortacci tua, quanto mi sta sullo scroto quel gioco. Ora come Anti-Valkyria Chronicles creo un gruppo Anti-Enslaved. :fu: Complimenti per le limited e quella cosanonsocosaè di Dead Space 1.

Mi dispiace...sarà pure un ottimo fps, ma non è un capolavoro...comunque torniamo IN. Lillo ti odio, hai 1000 Enslaved mortacci tua, quanto mi sta sullo scroto quel gioco. Ora come Anti-Valkyria Chronicles creo un gruppo Anti-Enslaved. :fu: Complimenti per le limited e quella cosanonsocosaè di Dead Space 1.
Cioè dici la tua e chiudi l'ot senza lasciarmi il diritto di rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Halo è una pietra miliare nel campo dei FPS,la mitologia fantascientifica di questo gioco è incredibile,e sempre per me,anni luce avanti a Killzone e Resistance. Se vogliamo continuare facciamo in privato adesso.

Sto già inviando una squadra di Sangheili Zealot a casa, sua non ti preoccupare il Grande Viaggio non ne risentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS Scare, se non lo hai già fatto ti consiglio Cryptum, un romanzo di Halo.

una è la cover all'interno della collector's :rickds:

quella è la ULTRA LIMITED EDITION DI DEAD SPACE, è 360 comunque solo per 360 l'hanno fatta . . . . .

Ora ho visto, complimenti per Quake 4! :phraengo: Credevo che nessun boxaro avesse Quake 4 lol

secondo me chi ha questi ha buone probabilità di vittoria:

quantum-theory.jpg

cov-3-2.jpg
magari le collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto già inviando una squadra di Sangheili Zealot a casa, sua non ti preoccupare il Grande Viaggio non ne risentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS Scare, se non lo hai già fatto ti consiglio Cryptum, un romanzo di Halo.
Si,lo conosco,ho tutti i romanzi di Halo,la leggendary edition di Halo 3 e l'enciclopedia di Halo ^^

Ora ho visto, complimenti per Quake 4! :phraengo: Credevo che nessun boxaro avesse Quake 4 lol
Pensa che Quake 4 e Prey sono tra i miei FPS preferiti ^^

Non parlavo della qualità dei giochi, ma del fatto che fossero per la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quella di Andry e' stupenda:phraengo:

cacchio e io che mi lamento di spendere troppi soldi in giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... comunque domani faccio ordine e postero' la mia anche se per ora ne ho prestato qualcuno ...poi aggiornero' magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio vedere la collezione di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vinca il migliore,io mi tiro fuori,farei brutta figura,in me scorre potente il lato oscuro della forza (e ne mancano parecchi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-cut-
che è sta roba? si era parlato di collezioni sonare! :Onilink:

dopo cena posto le foto :stema:

Ci sono alcuni giochi che vorrei recuperare (molti li ho venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png). Quindi posto la mia collezione tra ottobre-novembre. :unsisi:
intanto puoi postare senza problemi quello che hai, non succede niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dalla regia mi dicono che chi non ha Enslaved può anche evitare di postare:trollface:

Io ce l'ho anche limited, allora sarò un raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

We have a winner:trollface:
vqte3d.gif

dopo aver fatto un pò d'ordine posto la mia collection ci manca solo una parte perchè è a casa dei miei, la posterò a breve
ecco a voi . . . . . .

con anche la mia postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(clikkate per ingrandire)

-cut-
se potresti upparle su tinypic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro