lol wut?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq al di là del fatto che sei un pallone gonfiato veramente ottima collezione... ma guilty gear non l'ho visto io in mezzo a quel ben di *** o ti manca? ti consiglio di recuperarlo la versione black label come pezzo da collezione ha il suo bel valore
Quote. Tutta quella roba incartata mi fa una strana impressione però.
EDIT: @HOKUTONE: cioè mi spiego meglio... premettendo che parecchia di quella roba mi piacerebbe averla sulla libreria, mi auguro che tu abbia giocato almeno qualcuno di quei titoli in qualche modo (ro coffcoff m). Per carità, vado fiero anche io della mia libreria ma se non avessi sudato sangue per battere il record del mio amico sulla trial mountain con la tvr cerbera (rognosa a dir poco la putt4na) non guarderei lo scatolo di GT allo stesso modo; se l'amico di turno che butta l'occhio sulla mensola cioccando Road Rash non mi ricordasse le menate e le vaccate fatte con quel titolo, avere quel gioco li, non ha senso. Sono scatole di plastica alla fin fine. Tutto quel ben di *** incelofannato mi fa venire l'orticaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ho notato che hai molti "titoli di grido" e che sei sprovvisto di alcune perle tipo Parasite Eve I, Xenogears (che nonostante la fama riscossa negli ultimi anni, almeno su questo foro... la sua porca figura la fa sempre), Fear Effect (che ho giocato io e qualche pugno di utenti a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Colony Wars, Chrono Cross, Persona, Blood Omen, Valkyrie Profile: Lenneth, ISS 98, Gran Turismo, Legend of Mana, Street Fighter Alpha 3, i Tekken, Ridge Racer, ecc... diciamocelo: puoi fare di meglio! :nfox:
EDIT2: Alpha 3, due tekken e un ridge racer ci sono sry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif