Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo ho un po di platini, e pochissima roba PSX causa finanze inesistenti in quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (FF9 l'ho prestato e non l'ho piu rivisto ouch...)
Buchi da colmare sezione pc: baldur's gate 2 + icewind dale 1 e 2... fallout 1 e 2 sono introvabili. Poi un paio di limited area blizzard ma li dovrei sborsare un po di soldini :morris82: )

PS3

ps3_01.jpg

ps3_02.jpg

ps3_03.jpg

infamous.jpg

PS2

ps2_01.jpg

ps2_02.jpg

PSX

psx.jpg

Extra: PC

blizzard.jpg

pc_01.jpg

pc_02.jpg
Ben fornita quella PC, vedo che ti piace il fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Massima stima per WoW (che, tra l'altro, per me sono tra le migliori limited di sempre)

Ecco qui la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo ho un po di platini, e pochissima roba PSX causa finanze inesistenti in quegli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (FF9 l'ho prestato e non l'ho piu rivisto ouch...)
Buchi da colmare sezione pc: baldur's gate 2 + icewind dale 1 e 2... fallout 1 e 2 sono introvabili. Poi un paio di limited area blizzard ma li dovrei sborsare un po di soldini :morris82: )

PS3

ps3_01.jpg

ps3_02.jpg

ps3_03.jpg

infamous.jpg

PS2

ps2_01.jpg

ps2_02.jpg

PSX

psx.jpg

blizzard.jpg

pc_01.jpg

pc_02.jpg
I pezzi da 90 ci sono, bene o male. Malissimo nell'aver prestato sua signoria FFIX. Comunque, fa sempre piacere ammirare la Kuro Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS3

ps3_01.jpg

ps3_02.jpg

ps3_03.jpg

infamous.jpg

PS2

ps2_01.jpg

ps2_02.jpg

PSX

psx.jpg

blizzard.jpg

pc_01.jpg

pc_02.jpg
Bene molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono dei bei pezzi sia in Ps3 che in PSX (che anche se pochi sono di 1° livello).

Bella davvero anche quella PC :mah:

Ben fornita quella PC, vedo che ti piace il fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Massima stima per WoW (che, tra l'altro, per me sono tra le migliori limited di sempre)
si ho praticamente solo rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle di wow sono cosi massicce :claudia: e costano la metà di una super limited console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif certo mi stavo scannando per quella di Wotlk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ps3 non ho nessuna super limited perchè va contro la mia etica personale spendere 150€ per 1 singolo prodotto... anche se sto vacillando per quella di Uncharted 3 :wush:

grazie a tutti :cat:

PS3

ps3_01.jpg

ps3_02.jpg

ps3_03.jpg

infamous.jpg

PS2

ps2_01.jpg

ps2_02.jpg

PSX

psx.jpg

blizzard.jpg

pc_01.jpg

pc_02.jpg
Bella davvero, mi piace come hai fatto le foto, tutte a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ho praticamente solo rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquelle di wow sono cosi massicce :claudia: e costano la metà di una super limited console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif certo mi stavo scannando per quella di Wotlk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ps3 non ho nessuna super limited perchè va contro la mia etica personale spendere 150€ per 1 singolo prodotto... anche se sto vacillando per quella di Uncharted 3 :wush:

grazie a tutti :cat:
Non ci pensare e lasciati andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Farò un mega aggiornamento per fine settembre inizi ottobre e rinnoverò tutte le foto.

Ho notato che quasi nessuno ha titoli PSP!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ps: Molto bella la collezione i ImperatoreDiaz peccato per qualche Platinum di troppo.

io ce l'ho li devo postare i titoli PSP!

Ecco la mia piccola collezione PS3, purtroppo sono stato costretto a vendere moltissimi giochi (PSone e PS2 compresi, mi son rimasti 2 titoli in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), solo da pochi mesi a questa parte sto "comprando senza vendere".

axfymt.jpg

2pt9l4z.jpg
Questo invece è il mio piccolo altarino dedicato alla mia saga preferita, Metal Gear Solid:

2dhcglk.jpg

Ecco la mia piccola collezione PS3, purtroppo sono stato costretto a vendere moltissimi giochi (PSone e PS2 compresi, mi son rimasti 2 titoli in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), solo da pochi mesi a questa parte sto "comprando senza vendere".
axfymt.jpg

2pt9l4z.jpg
Questo invece è il mio piccolo altarino dedicato alla mia saga preferita, Metal Gear Solid:

2dhcglk.jpg
Bella davvero, ti mancano solo i Portable OPS solo se vuoi una collezione completa eh :unsisi:

Bella davvero, ti mancano solo i Portable OPS solo se vuoi una collezione completa eh :unsisi:
E anche twin snakes per gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Cmq magnifica davvero complimenti

axfymt.jpg

2pt9l4z.jpg

2dhcglk.jpg
Molto bella quella di MGS, però, a mio modesto parere, invece di avere 2-3 versioni dello stesso titolo era meglio completarla con giochi come Twin Snakes, Portable Ops, Peace Walker, Ac!d, Ac!d 2 ecc

piccolo aggiornamento con i titoli acquistati da poco, seguirà quello con i titoli psp . . .

1krc6.jpg

24312x0.jpg

9glxfm.jpg

140 :morris82: mi sono deciso troppo tardi a recuperarla!
Devo recuperarla anch'io, ma cavolo, a quel prezzo potrei prendermi ad esempio le Premium Package giappe di MGS1 e MGS2, ci spenderei lo stesso tanto, ovviamente senza contare le spese di spedizione e prendendole usate ma in ottime condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscire a trovarla a mooolto meno la limited del 4, visto che poi non è che sia tutto questo splendore di limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo recuperarla anch'io, ma cavolo, a quel prezzo potrei prendermi ad esempio le Premium Package giappe di MGS1 e MGS2, ci spenderei lo stesso tanto, ovviamente senza contare le spese di spedizione e prendendole usate ma in ottime condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di riuscire a trovarla a mooolto meno la limited del 4, visto che poi non è che sia tutto questo splendore di limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è la rarità che si paga :( peccato quando uscì ancora nn avevo ps3 altrimenti :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro