Cosa c'è di nuovo?

Com'è nata la tua passione per la F1?

MaxXbox

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2012
Messaggi
535
Reazioni
0
però l' accoppiata zermiani e poltronieri era soporifera.. ok, erano altri tempi ed altri ritmi, ma provate a cercarli sul tubo, hanno una verve sotto terra!! :pffs:
ricordo ancora che presi f1 97 gasatissimo dal commento di de adamich (ai tempi mi piaceva come commentava la f1) solo che soffriva di moltissimo lag, uscivi di pista, rientravi, ti facevi tutto il rettilineo e de adamich strillava "oh, è uscito di pista!!) già.. 15 secondi fa!!

per la cronaca, se ricordo bene, il primo gioco di f1 per ps1 fu formula 1, il secondo formula one, poi dal terzo hanno incominciato a metter l' anno..
Io ho avuto f1 98 o 99 non ricordo, con De Adamich al commento, ricordo come se fosse ieri le grida di De Adamich "il pazzo" :rickds:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Io ho avuto f1 98 o 99 non ricordo, con De Adamich al commento, ricordo come se fosse ieri le grida di De Adamich "il pazzo" :rickds:
non sai quanti errori commisi per colpa sua!!

sei li tutto concentrato nel tuo giro, e se ne esce urlando con cose senza senso!! :pffs:

bisognava differenziarsi dalle telecronache di stato.. con poltronieri e forghieri era tutto ovattato, con de adamich e peroni era tutto uno strillare!!

 

James Brian Brubaker

Pentagon Jr.
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2007
Messaggi
336
Reazioni
0
però l' accoppiata zermiani e poltronieri era soporifera.. ok, erano altri tempi ed altri ritmi, ma provate a cercarli sul tubo, hanno una verve sotto terra!! :pffs:
ricordo ancora che presi f1 97 gasatissimo dal commento di de adamich (ai tempi mi piaceva come commentava la f1) solo che soffriva di moltissimo lag, uscivi di pista, rientravi, ti facevi tutto il rettilineo e de adamich strillava "oh, è uscito di pista!!) già.. 15 secondi fa!!

per la cronaca, se ricordo bene, il primo gioco di f1 per ps1 fu formula 1, il secondo formula one, poi dal terzo hanno incominciato a metter l' anno..
A me pare che il primo gioco fosse formula one (stagione 95) poi un anno di vuoto e poi Formula 1 97 e via via...

Io ho iniziato con Formula One (chi diavolo commentava? Fabrizio Frizzi?) gran gioco cazzius, gran gioco

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
A me pare che il primo gioco fosse formula one (stagione 95) poi un anno di vuoto e poi Formula 1 97 e via via...Io ho iniziato con Formula One (chi diavolo commentava? Fabrizio Frizzi?) gran gioco cazzius, gran gioco
si, forse hai ragione, ricordavo del cambio da 1 a One, ma non in che ordine..

http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_%28videogioco%29

c' era un titolo che vinto il campionato, sbloccava un nuovo tracciato di fantasia che ripercorreva la silouette di una f1, ricordo che impazzii li sopra, giravo solo li alla ricerca del miglior tempo e miglior assetto, e da li cominciai a riempire la stanza di foglietti di carta con su scritti assetti e tempi ottenuti!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
si, forse hai ragione, ricordavo del cambio da 1 a One, ma non in che ordine..http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_%28videogioco%29

c' era un titolo che vinto il campionato, sbloccava un nuovo tracciato di fantasia che ripercorreva la silouette di una f1, ricordo che impazzii li sopra, giravo solo li alla ricerca del miglior tempo e miglior assetto, e da li cominciai a riempire la stanza di foglietti di carta con su scritti assetti e tempi ottenuti!
Era quello citato, Formula One del 1995 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era bellissimo quel tracciato, io in quel gioco usavo sempre la Benetton di Herbert, come già detto, ma in quel tracciato e solo lì prendevo la Minardi biancoverde di Martini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Namaste

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2010
Messaggi
8
Reazioni
0
Che bello leggervi in questo topic caduto nel dimenticatoio.

Non so niente purtroppo dell'era Villeneuve, ma so che ha rotto parecchi cuori a chi è più grande di me, e quindi prima o poi vorrei recuperare qualche vecchio filmato. Io faccio parte infatti della "generazione Senna", anche se essendo solo un bambino, a quel tempo, faccio molta fatica a ricordarmi le sue imprese o contro chi battagliava quel tale anno. Se scavo indietro con la memoria, ricordo in particolare solo alcuni flash, rimasti ancora oggi indelebili: quella gara di Montecarlo in cui Senna si ritrovò incredibilmente davanti a Mansell (su una Williams allora più forte) che cercò in tutti i modi di superarlo senza riuscirvi; quella scena in cui sospesero una gara e nell'attesa che ripartisse si prese un giovane ed irruento Shumaker della Benetton da parte, per parlargli come farebbe un fratello maggiore; e naturalmente il lunedì successivo a quella maledetta domenica di Imola, quando a scuola un mio compagno scoppiò a piangere durante una lezione tanto che la maestra dovette accompagnarlo fuori per provare a consolarlo. Paradossalmente, ora che ci penso, ho più flash di quel periodo che non di quello venuto dopo, quando Shumaker dominava in lungo ed in largo, ma di cui oggi non ricordo una sola vittoria o un solo sorpasso. Non so de dipenda dal fatto che in quel periodo ero più interessato a coltivare altri interessi (prima il calcio, poi cinema e serie-tv) o se semplicemente, per rispondere alla domanda del topic, perché ancora la F1 non era mai stata una vera passione, ma solo un modo per passare la domenica alla TV.

Il vero colpo di fulmine, confesso, si è infatti manifestato solo di recente, con l'era Alonso, un'era certo avara di soddisfazioni in termini di vittorie, ma quante emozioni nel vedere questo pilota asturiano che, con una macchina più debole delle imprendibili Red-Bull riesce quasi a fare l'impresa. Grazie ad Alonso, a cui vorrò comunque sempre bene, la F1 torna ad essere il mio sport preferito, tanto da invogliarmi a comprarmi la mia prima Play solo per immedesimarmi nel mio idolo, con quel F1 2011, che rimane la mia prima esperienza video-ludica, anche se portata avanti con esiti disastrosi. La mia vera passione Ferrari inizia quindi qui, non con la Ferrari dei record, ma con la Ferrari costretta ad inseguire. In fondo, ho sempre trovato che, partendo da dietro, c'è assai più gusto.

E poi arrivò Vettel... Ma questa è un'altra storia.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,251
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Beh da piccolo seguivo sporadicamente anche perché ai tempi in famiglia la domenica o andavamo a mangiare dai nonni o andavamo a fare un giro ai laghi o in montagna, però quando capitava di fare zapping e trovare una gara mi fermavo e non mi schiodavo dalla tv.


Erano gli anni di Senna ed io ovviamente tifavo per lui, dopo la sua morte sono rimasto affezionato al suo ultimo team (Williams), ho iniziato a seguire assiduamente dal mondiale vinto da Damon Hill


...........................................:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
:pffs::pffs::pffs::pffs:

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
up anti cut-off

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
up anti cut off

 
Top