Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Igniz tarda a rispondere, quindi ti dico la mia...Per curiosità Igniz la tua situazione lavorativa dal punto di vista monetario ti permette altri sfizi? Del tipo a me andrebbe benone con 1500 l'affitto anche di un bilocale in periferia e gestirmi Mangiare Vg Benzina e Vestiti senza dovermi dissanguare per la fine del mese ma anzi risparmiando qualcosina, dici che è possibile?
Ah ma pure io togliendo il primo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lavoro 'stabilmente' da un pò di tempo e posso comprare tutto ciò che mi interessa.:morris82:
Pensavo era proxy questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStudente fallito destinato ad ereditare un autonoleggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
It's not that bad though.
Mi sento profondamente offeso, veramentePensavo era proxy questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piacerebbe fare il doppiatore e anche a me piacerebbe lavorare nel mondo delle traduzioni!!! *_*Io spero di laurearmi entro l'anno in Lingue e Culture Moderne, per poi dedicarmi al mio sogno: diventare doppiatore professionista (e magari traduttore di qualcosa, anche di videogiochi).
Doppiatore O_oIo spero di laurearmi entro l'anno in Lingue e Culture Moderne, per poi dedicarmi al mio sogno: diventare doppiatore professionista (e magari traduttore di qualcosa, anche di videogiochi).
Ci sto pensando anche io (la mia materia è un' altra però).Secondo anno di filosofia, esami in regola, aspiro a fare il prof di religione o filosofia, perchè vivo per queste due cose e perchè mi da abbastanza tempo per coltivare il mio hobby, il compenso forse non sarà molto ma avanza da hikkikkomori e basta per una famiglia seppur per il rotto della cuffia.
Il problema saranno gli anni da supplente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Uhm... quindi sarò costretto a sposare un altro stipendio... magari uno pure maggiore del mio. Verrebbe fuori un altro problema: come la convinco a non avere figli (o al massimo averne UNO)? Mmmh...Igniz tarda a rispondere, quindi ti dico la mia...Dipende da vari fattori, innanzitutto quanto spendi di affitto mensilmente, in combo con tutte le spese extra di acqua, luce, gas, telefono che ti devi sobbarcare, e alle tasse. Poi dipende anche se vivi solo, o se convivi o lo farai, quanto prende l'altra persona in relazione a quanto consuma. Dipende anche se non sei modaiolo e non spendi 300 euro per un paio di jeans, ma compri senza farti problemi abiti di marca formaggino nei grandi magazzini... e quanta roba butti nel cestino dopo un pranzo o una cena, o perché ormai ti accorgi che è scaduta. Sembrano scemenze, ma incidono tutte molto. Io ho vissuto 4 anni da solo e in media spendeva 100 euro al mese per il cibo, e non buttavo via nulla. C'è però che ne spende pure il doppio o il triplo. Se spendi oculatamente, 1500 ti bastano per sopravvivere e toglierti vari sfizi, se spendi e spandi... no.
Piuttosto che sposare una donna, preferisci addirittura sposare uno stipendio, ora?Ci sto pensando anche io (la mia materia è un' altra però).Non hai mai pensato di dedicarti ale lezioni private? Conosco professori che guadagnano il doppio del loro stipendio solo facendo ripetizioni ai ragazzi/ragazzini. E sono tutti a nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uhm... quindi sarò costretto a sposare un altro stipendio... magari uno pure maggiore del mio. Verrebbe fuori un altro problema: come la convinco a non avere figli (o al massimo averne UNO)? Mmmh...
e hai scelto giurisprudenza?Io "studio" Giurisprudenza XD terzo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSulla professione futura sono ancora indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è triste da dire ma non sono particolarmente ambizioso, mi basta un lavoro che mi faccia campare e non prosciughi ogni mia energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noto con inquietudine che non ci sono liceali O_O
Era una semplice metonimia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per stipendio intendevo appunto "una donna" (ma che lavori).Piuttosto che sposare una donna, preferisci addirittura sposare uno stipendio, ora?![]()