K
Kartoffel
Mamma mia >_> Diritto privato! Condoglianze XDstudente di giurisprudenza (domani darò privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png uccidetemi) e punto ad arrivare in alto anche se ciò mi costerà molti sacrifici, ho vari progetti politici a livello locale a cui sto lavorando con alcuni amici e conoscenti. purtroppo il lavoro non è fisso, di tanto in tanto collaboro con un istituto di vigilanza soprattutto nel periodo estivo.
AHAHAHAHAHAHA X°DPiuttosto che sposare una donna, preferisci addirittura sposare uno stipendio, ora?![]()
Shhh, non mettermi ansia X°De hai scelto giurisprudenza? per come ci facciamo il **** a studiare non oso immaginare come sarà il lavoro
Semplicemente un bell'impiego pubblico o privato e sto apposto, niente avvocato insomma.
Convivi con un uomo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEra una semplice metonimia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per stipendio intendevo appunto "una donna" (ma che lavori).Non sono fatto per convivere con una donna... quindi teoricamente sarebbe uno sforzo per me... almeno per come stanno ora le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif