Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calm down cowboy, ti sei perso per caso il post dove dico che ci son terun e terun??? Lo so benissimo che non si fa di tutta l'arba un fascio, era solo per dire cosa non piace a me!

P.S. se non l'avessi ancora capito, sono della provincia di Napoli, sono del sud (e ci vivo ancora) anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma , io ho letto più volte "per me i terun sono cafoni e maleducati", dopo la terza volta che lo scrivi, non puoi venirmi a dire che tu stesso dici che ci sono terun e terun, è un controsenso,

e poi non ho capito una cosa, se io ti do un consiglio sul modo di pensare, non è che ti sfido a duello e perforza di cose mi devo calmare, qunidi cowboy de che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? , si parla, tu parli in un certo modo, lo ripeti ad intermittenza, e io ti avviso.

Sure, giusto un piccolo appunto. Premesso che noi siamo disponibilissimi ad accettare nelle nostre compagnie persone di ogni etnia (specialmente nella mia compagnia pi stretta), i meridionali tendono a far gruppo solo con i meridionali, anche quando magari ci sono opzioni "migliori". Indi il discorso "che siano del Nord o del Sud" non è applicabilissimo, a parer mio. That's all.
/OT
Quello era più un pensiero mio. E poi, se son nati e cresciuti lì, sono del nord, hanno solo origini del sud (per dirti, io sono nato a Reggio Calabria ed ho metà famiglia, dalla parte di mamma, calabrese, ma son cresciuto a Napoli, non mi sento calabrese per niente)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, come detto anche da altri, gli snob esistono ovunque, anche a Monfalcone evidentemente! Io, in un'altra regione, farei a gara per conoscere gente del posto, altroché! :kep88:

---------- Post added at 13:22:49 ---------- Previous post was at 13:19:00 ----------

Ma , io ho letto più volte "per me i terun sono cafoni e maleducati", dopo la terza volta che lo scrivi, non puoi venirmi a dire che tu stesso dici che ci sono terun e terun, è un controsenso,e poi non ho capito una cosa, se io ti do un consiglio sul modo di pensare, non è che ti sfido a duello e perforza di cose mi devo calmare, qunidi cowboy de che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? , si parla, tu parli in un certo modo, lo ripeti ad intermittenza, e io ti avviso.
Jesus, ora ti devo anche spiegare con i sottotitoli che "calm down cowboy" è solo un modo di dire per dirti "calmati, stai alzando un polverone per niente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti voglio bbbene Half, ma scorri la pagina e rileggi i miei post. Per quanto a ME non piacciano certi atteggiamenti di miei compaesani (lecito, tu non puoi dirmi chi o cosa farmi stare a genio), ho specificato e son consapevole che ci son terun e terun (alcuni che mi stanno anche molto simpatici e che sono nel mio gruppetto di amici, di tanto in tanto, con cui mi faccio pance di risate). Non è una contraddizione, ma una presa di coscienza.

Ripeto, rileggiti i miei post delle ultime pagine prima di fare altre sparate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello era più un pensiero mio. E poi, se son nati e cresciuti lì, sono del nord, hanno solo origini del sud (per dirti, io sono nato a Reggio Calabria ed ho metà famiglia, dalla parte di mamma, calabrese, ma son cresciuto a Napoli, non mi sento calabrese per niente)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, come detto anche da altri, gli snob esistono ovunque, anche a Monfalcone evidentemente! Io, in un'altra regione, farei a gara per conoscere gente del posto, altroché! :kep88:

---------- Post added at 13:22:49 ---------- Previous post was at 13:19:00 ----------

Jesus, ora ti devo anche spiegare con i sottotitoli che "calm down cowboy" è solo un modo di dire per dirti "calmati, stai alzando un polverone per niente"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti voglio bbbene Half, ma scorri la pagina e rileggi i miei post. Per quanto a ME non piacciano certi atteggiamenti di miei compaesani (lecito, tu non puoi dirmi chi o cosa farmi stare a genio), ho specificato e son consapevole che ci son terun e terun (alcuni che mi stanno anche molto simpatici e che sono nel mio gruppetto di amici, di tanto in tanto, con cui mi faccio pance di risate). Non è una contraddizione, ma una presa di coscienza.

Ripeto, rileggiti i miei post delle ultime pagine prima di fare altre sparate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Facciamo che lasciamo perdere, ho letto i tuoi post, senò non scrivevo,

"a me piacciono quelli del sud, li ho in compagnia e ci faccio grasse risate, però allo stesso modo quelli del sud li reputo cafoni e maleducati" è questo il controsenso, è come dire che io odio la musica classica (è un esempio, l'adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però prendo lezioni di pianoforte, non è un modo corretto di esprimersi.

A me stanno sulle balle i brianzoli, non perchè sono brianzoli, ma perchè si comportano in un certo modo, ma fino a poco tempo fa li avevo in compagnia, che poi vabbè sono successe cose come il loro comportamento da bambini e sono rimasto quasi solo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

però se non succedevano quelle cose, li ritenevo comunque amici, brianzoli o napoletani che fossero, finchè c'era rispetto e si andava daccordo, fregavano poco a me.

Vedi che non hai capito quello che hai letto??? Non ho mai detto che mi stanno sulle balle TUTTI quelli del sud, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stanno sulle balle i cafoni e maleducati, che siano del sud, del centro o del nord! Menomale che ho scritto che considero Terun solo i cafoni, i maleducati, non una qualsiasi persona del sud! E, nel contempo, ho fatto un'ulteriore precisazione...

Al di là del mio P.S. di prima che concorda con i vostri discorsi "anti-terun" voglio precisare che c'è terun e terun. Non so se è comprensibile da chi non è del posto (forse la frase "non sei napoletano" è l'unica non detta giusto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma c'è il terun verace, quello che ha l'anima di napoli dentro, maleducato solo in apparenza, ignorantello anche, ma che è una persona tranquillissima, solare, affettuosa, piacevole e simpatica...e c'è il terun che non si sopporta, che spara solo vongole dalla bocca, che è di una maleducazione vera oltre ogni limite...e così se ne vedono anche a Roma, a Firenze, ecc ecc ecc. Quelli del Sud (da Roma in giù) son più famosi perché "svantaggiati" da un dialetto che suona già di per sé cafone. E quindi vengono spesso fraintesi! :kep88:
...cioè, di che cazz stiamo a parlà??? Li avrai anche letti i miei post, ma a questo punto mi domando se tu li abbia compresi. E non è la prima volta qui dentro che fraintendi le parole degli utenti capendo fischi per fiaschi! Oddio! :loris:

Sure, giusto un piccolo appunto. Premesso che noi siamo disponibilissimi ad accettare nelle nostre compagnie persone di ogni etnia (specialmente nella mia compagnia pi stretta), i meridionali tendono a far gruppo solo con i meridionali, anche quando magari ci sono opzioni "migliori". Indi il discorso "che siano del Nord o del Sud" non è applicabilissimo, a parer mio. That's all.
/OT
questo è vero, ho passato moltissimo tempo dalle tue parti (ne parlammo tempo fa se ricordi) e ho notato pure io questa cosa. molti, ma non tutti, meridionali tendono a far gruppo con altri meridionali. però c'è da dire che i giuliani che ho incontrato io un pò di pregiudizio lo avevano. io parto avvantaggiato dal fatto di avere parenti a Trieste e di riuscire a parlare italiano senza cadenze dialettali, ma appena sentivano il mio nome diventavano leggermenti più freddi. comunque non mi hanno mai discriminato (oddio, lo hanno fatto, ma solo perchè non bevo ai loro livelli), quindi non mi posso lamentare.

Vedi che non hai capito quello che hai letto??? Non ho mai detto che mi stanno sulle balle TUTTI quelli del sud, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi stanno sulle balle i cafoni e maleducati, che siano del sud, del centro o del nord! Menomale che ho scritto che considero Terun solo i cafoni, i maleducati, non una qualsiasi persona del sud! E, nel contempo, ho fatto un'ulteriore precisazione...

...cioè, di che cazz stiamo a parlà??? Li avrai anche letti i miei post, ma a questo punto mi domando se tu li abbia compresi. E non è la prima volta qui dentro che fraintendi le parole degli utenti capendo fischi per fiaschi! Oddio! :loris:
Ammetto che ho saltato letteralmente qualche frase,

sia chiara una cosa però , non è la prima volta che succede:

adesso non è che per colpa di un pirla del forum che si è comportato in un modo, adesso OGNI DANNATA frase che si scrive, io devo fraintendere, sbraitare, pensare male e odiare il mondo,

ormai ho capito che qua dentro ci sono persone convinte che io sia quel: "tipo che appena dici qualcosa pensa male e sbraita? ah si mi ricordo! half-manuel"

quindi vedi di levarmi questa stupida etichetta, e togliti quella pipa dalla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi da fastidio il fumo in faccia.

Quello era più un pensiero mio. E poi, se son nati e cresciuti lì, sono del nord, hanno solo origini del sud (per dirti, io sono nato a Reggio Calabria ed ho metà famiglia, dalla parte di mamma, calabrese, ma son cresciuto a Napoli, non mi sento calabrese per niente)!
eh...possono essere del nord e quel che ti pare, ma quando stanno dentro casa sono del sud. se in casa vengono educati in una certa maniera giocoforza si noterà anche all'esterno.

Half, ti ho scritto che te voglio bbene, non facciamo gli offesi mo. Constatavo solo che tendi ad inalberarti presto e spesso fraintendendo, non ti ho detto che devi sparire dalla sezione. Take it easy, stiamo solo chiacchierando. L'importante è esserci capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:07:55 ---------- Previous post was at 14:06:45 ----------

eh...possono essere del nord e quel che ti pare, ma quando stanno dentro casa sono del sud. se in casa vengono educati in una certa maniera giocoforza si noterà anche all'esterno.
Certo, non era questo ciò che intendevo. Ma è risaputo che i giovani assorbono più dai loro coetanei che non dai genitori! E con l'avanzare delle generazioni le "abitudini tradizionali" sfumano sempre più! That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Half, ti ho scritto che te voglio bbene, non facciamo gli offesi mo. Constatavo solo che tendi ad inalberarti presto e spesso fraintendendo, non ti ho detto che devi sparire dalla sezione. Take it easy, stiamo solo chiacchierando. L'importante è esserci capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pukka, ti voglio bene anchio, ma cosa ti ha fatto credere che io pensassi che tu dicessi che io dovevo sparire dalla sezione (waht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?) , mai pensato, perchè:

-non ce ne sarebbe motivo

-non mi sento di certo minacciato

Come hai detto te, stiamo solo chiaccherando, sei te che scrivi roba come "di che cazz stiamo a parlà ???????!!!!!???????" usa meno punti di domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho esagerato ovviamente, ma la metafora l'hai capita),

io NON mi sono offeso, ho cercato di capire perchè hai reagito come se ti avessi schiacciato la coda,

e comunque, dannazione sono calmo quanto un monaco, non vedo dove "traspare" questo mio nervosismo;

anyway, ci siamo chiariti.

Ammetto che ho saltato letteralmente qualche frase,sia chiara una cosa però , non è la prima volta che succede:

adesso non è che per colpa di un pirla del forum che si è comportato in un modo, adesso OGNI DANNATA frase che si scrive, io devo fraintendere, sbraitare, pensare male e odiare il mondo,

ormai ho capito che qua dentro ci sono persone convinte che io sia quel: "tipo che appena dici qualcosa pensa male e sbraita? ah si mi ricordo! half-manuel"

quindi vedi di levarmi questa stupida etichetta, e togliti quella pipa dalla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi da fastidio il fumo in faccia.
Capita a tutti qualche fraintendimento e discussione, una delle (poche) discussioni un po' più accese qui ricordo che fu con GoldenSunRM sulla grafica del primo Golden Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però siamo amicissimi per semprissimo [cit.] :mah:

Capita a tutti qualche fraintendimento e discussione, una delle (poche) discussioni un po' più accese qui ricordo che fu con GoldenSunRM sulla grafica del primo Golden Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora però siamo amicissimi per semprissimo [cit.] :mah:
Giustissimo, che poi sono del parere che se siamo dei robot del tipo "a parere mio è cosi" e l'altro risponde "giusto vero." diventiamo delle macchine e il tutto diventa perfino noioso,

ci vuole enfasi, e a volte qualche piccola discussione civile, solo cosi daremo più importanza alle cose e il tutto sarà più gustoso, cosicchè riusciremo a "fuggire" dai problemi o perlomeno alleggerirci la giornata da questi infausti periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è vero, ho passato moltissimo tempo dalle tue parti (ne parlammo tempo fa se ricordi) e ho notato pure io questa cosa. molti, ma non tutti, meridionali tendono a far gruppo con altri meridionali. però c'è da dire che i giuliani che ho incontrato io un pò di pregiudizio lo avevano. io parto avvantaggiato dal fatto di avere parenti a Trieste e di riuscire a parlare italiano senza cadenze dialettali, ma appena sentivano il mio nome diventavano leggermenti più freddi. comunque non mi hanno mai discriminato (oddio, lo hanno fatto, ma solo perchè non bevo ai loro livelli), quindi non mi posso lamentare.
Vabbò, questo è normale :rickds:

Non leggo gli aggiornamenti per un paio di giorni e ritrovo un esplosione di rilevazioni

Mi ci ritrovo molto nella prima metà del post

WHAT? Deidara l'è terun?
Tra tutte le rivelazioni di questi giorni è stata quella che più mi ha sorpreso.

Cosa vi ha quindi fatto pensare che fossi del nord? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, io ti davo più del Nord tipo lombardia o piemonte.

Lo tsundere è potente in questa sezione.
Io temo di essere più tendente allo yandere :morristend:

A me non piace la vita in Piemonte, c'è sempre di meno da fare, a volte sembra di essere nel deserto. Ho un grande affetto per la Liguria dove ho trascorso la maggior parte delle mie estati, mi piace il clima delle città marittime ed è bello vedere la vita lì o anche viverla lì. Perciò quando ne ho la possibilità vado in Liguria per godermi quell'atmosfera, io non sono uno che si trova bene a vivere in mezzo alla campagna o allo smog della città.In compenso rispetto Torino perché è una città che ha un suo cuore pulsante. Ma qui appena mi trovo a parlare con gente che non conosco si finisce sempre a parlare di calcio, di spettacolo e roba che per me non ha particolare importanza. Okay, riesco ad inserirmi nei discorsi, però non posso dire di trovarli interessanti, per questo spesso prendo iniziativa io, magari attacco bottone sulla psicologia e faccio nascere discorsi che a me interessano di più.

Per fortuna nel corso che sto facendo sono più o meno tutti come me, fissati con la tecnologia, videogiocatori e capaci di dialoghi spaziosi, non posso dire di annoiarmi, anzi, riesco a provare sensazioni positive a stare con persone del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti capisco bene, poi odio quella categoria che si definisce "nerd quasi come i personaggi di Big Bang Theory" ( vedi i miei coinquilini ) ma poi:

- legge manga ? Allora solo i classici "Naruto", "One Piece" e simili

- anime ? O come sopra ma più generalmente 0 e solo telefilm, anche qui generalmente i soliti noti.

- videogiochi ? Più abbiano al massimo una PS1/PS2, anche su pc poco o nulla.

e così via...

Allo stesso modo, parlando della mia terra d'origine, gli elbani eccessivamente attaccati a quell'isola minuscola (in cui non c'è niente da fare fuori dal turismo o dalle spiagge, e se uno ha interessi culturali diversi dalla protezione dell'ambiente c'è da spararsi) non li sopporto più.

Poi c'è gente assurda che arriva a chiusure assurde verso i non elbani; conosco ragazze del mio paese che ancora oggi non salutano la mia fidanzata, non l'hanno mai "accettata" (e già è stupido pensare che dovessero farlo, è la mia ragazza punto e basta) e sempre trattata con l'atteggiamento da "c'ero prima io, l'ho conosciuto prima di te", e in fondo in fondo tutto nasceva dal fatto che fosse vista come un'esterna essendo "del continente", come siamo soliti dire.

Ci sono amicizie all'Elba che ho col tempo troncato perchè da quando ho iniziato l'università e frequentato di più Pisa me lo sono sentito rinfacciare; io andavo avanti con la mia vita e diventava una colpa perchè non scendevo all'Elba se dovevo dare gli esami :bah!:

Roba da pazzi.
Oddio, la cosa è quasi inquietante.

Togli pure il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:45:28 ---------- Previous post was at 15:21:51 ----------

Pukka, Half, mi sembra che alla fine vi siete chiariti, punto basta, se avete altro da dire potete farlo in privato; cercate di capire quando una discussione è effettivamente chiusa e non pretendete di fare il punto su qualsiasi cosa, in certi momenti non è fondamentale postare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non leggo gli aggiornamenti per un paio di giorni e ritrovo un esplosione di rilevazioni

Mi ci ritrovo molto nella prima metà del post

Tra tutte le rivelazioni di questi giorni è stata quella che più mi ha sorpreso.

Boh, io ti davo più del Nord tipo lombardia o piemonte.

Io temo di essere più tendente allo yandere :morristend:

Ti capisco bene, poi odio quella categoria che si definisce "nerd quasi come i personaggi di Big Bang Theory" ( vedi i miei coinquilini ) ma poi:

- legge manga ? Allora solo i classici "Naruto", "One Piece" e simili

- anime ? O come sopra ma più generalmente 0 e solo telefilm, anche qui generalmente i soliti noti.

- videogiochi ? Più abbiano al massimo una PS1/PS2, anche su pc poco o nulla.

e così via...

non ti conosco ma già mi piaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto è che non ti ho MAI sentito così all'inizio, quindi non immaginavo tutto ciò. Resterai sempre la mia trap-lover preferita, btw! :travello:
Probabilmente significa che mi andavi a genio fin da subito allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:08:39 ---------- Previous post was at 18:05:23 ----------

Più o meno quello che ha detto Pukka, non pensavo che si sarebbe parlato cosi tanto di sto argomento, e non pensavo neanche che molti di voi scrivessero di alcune questioni piuttosto "private" ( o comunque io le reputo tali ) :kep88:
Per me nemmeno esiste la privacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi si chiede qualcosa rispondo probabilmente su qualsiasi cosa.

Mai avuti problemi di sto tipo sul parlare di me o di cosa penso/faccio.

Probabilmente significa che mi andavi a genio fin da subito allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 18:08:39 ---------- Previous post was at 18:05:23 ----------

Per me nemmeno esiste la privacy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi si chiede qualcosa rispondo probabilmente su qualsiasi cosa.

Mai avuti problemi di sto tipo sul parlare di me o di cosa penso/faccio.
Tempo addietro mi sarei vergognato di molte cose, avevo un livello di paranoia over 9000, quasi tutte queste cose mi facevano pensare ad essere uno sfigato e quindi usavo una maschera per autodifendermi andando in giro a sorridere a destra e a manca, poi mi sono stancato perchè perdevo tempo,

la vita è una, parli o non parli , ci saranno sempre quelli che giudicheranno,

arrivato ad un certo punto della vita, mi son detto "ma chemmefrega?" e ho cominciato a vivere la vita come viene,

sono quello che non ti dice mai NIENTE di se stesso, ma se qualcuno me lo chiede e so di potermi fidare, parlo, e a volte pure troppo, nel senso che dico cose che avrei potuto evitare per lamia privacy, fortuna che lo faccio raramente.

L'altra metà sono nordici, gli unici toscani siamo io e Arcana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngO sbaglio?

HP è pratese se non sbaglio.
Sì e lavoro a Firenze.

Io ne ho pure troppa di vita sociale. Spesso la uso per spezzare dai VG e poi tornare a casa e giocarci con più voglia. :rickds:

Almeno 2 volte a settimana con gli amici ci esco, spesso andiamo al bar, qualche volta a mangiare fuori ecc...

Sinceramente fatico a capire come possa avere così tanti amici considerando il modo di fare che ho. Praticamente non ho alcun minimo di tatto con nessuno e dico in faccia qualsiasi cosa voglia dire, odio l'ipocrisia e non sopporto quando qualcuno per "quieto vivere" o per educazione, parla bene con una persona che gli sta sulle palle. Alcuni miei amici che si trovano bene ad uscire con me proprio per questo.

Se uno/una mi sta sul ***** lo si capisce subito perchè lo dico chiaramente. Ciò nonostante se uno è mio amico può star certo che per lui/lei farei di tutto.

Proprio ai livelli di Shonen friendship is powerfull e tutta quella robaccia lì.

Ovviamente poi dipende dal contesto. Cioè se sto lavorando ovvio che non sono un imbecille e non mi metto a dire quel che penso al datore di lavoro o ai clinti.

Sono bravissimo a fingere e, se lo voglio, faccio praticamente sempre un primo impatto positivissimo. Il "problema" è che spesso non lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, principalmente funziona così:

- Faccio con difficoltà nuove amicizie sia per mia scelta, sia perchè non sopporto chi non conosco.

- Se qualcuno mi sta simpatico, facilmente gli sto sul ***** perchè non "capisce come sono fatto"; a detta dei mei amici.

Spesso quando qualcuno esterno al mio grupo solito esce con noi, gli altri miei amici mi chiedono di "contenermi" perchè prima è meglio che conoscano come sono fatto pian piano.

BTW nei periodi in cui lavoro però è già tanto se gli amici li vedo 1 volta a settimana, preferisco passare il tempo libero a rilassarmi e giocare invece che uscire.

Sulle ragazze. Il mondo femminile principalmente mi sta sui ******** in media. Si è una generalizzazione ma è dovuta, visto che se c'è un gruppo di 500 ragazze con molta probabilità 490 di quelle mi staranno sulle palle. Le trovo spesso frivole e insulse, oltre che dei pali dove conta tutto il "portamento educato" e altra merdaccia di cui non me ne frega nulla. Spesso mi trovano maleducato ma io non faccio nulla per contenermi.

Più di una volta delel ragazze ci han provato con me, e ci provano ancora oggi; ma tutto quello che fanno è infastidirmi, infatti in un modo o nell'altro le mando via.

Non ho interesse nel CERCARMI una ragazza. Se mai ne avrò una sarà solo ed esclusivamente perchè sarà stata lei a venire da me; e solo sa avrà MOLTI interessi comuni ai miei.

BTW informazioni a random:

- Odio assolutamente in luoghi affollati. Se nel mio raggio visivo vedo più di 20 persone assieme mi innervosisco. Mi piace stare per conto mio o con poche persone che conosco.

- Il mio gruppo è fatto di 10 persone me compreso e non ho intenzione di aumentarlo perchè di più m'infastidirebbe.

- Mi sta sul ***** la gente a cui debba ripetere più di una volta le cose e la gente che non capisce le cose che voglio sottointedere mentre discutiamo.

- Son mezzo "tsundere", se così vogliamo definirlo, però non è esattissimo. Nel senso che se mi chiedi qualcosa magari ti rispondo:"Ma che due ********", "Che palle", "No", poi però te lo faccio lo stesso. Poi do un estremo valore materiale ai regali o ad oggetti che mi danno dei ricordi, non importa costo o se mi siano utili. Cose che ho conservato tutti i biglietti del cinema dei film che ho visto con mio padre. E che tengo come una reliquia un pacchettino di ferrero roches che mi ha regalato mia madre all'ultimo dell'anno di 2 anni fa.

- Non sopporto l'ordine troppo esagerato. Un po' di disordine mi piace.

- Sessualità: Eterosessuale.
Se ho dimenticato qualcosa chiedete ma dubito ve ne freghi qualcosa.
Ti ho sempre considerato l'opposto di ciò che hai scritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lo tsundere è potente in questa sezione.
Quello che penso anch'io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro