Io ne ho pure troppa di vita sociale. Spesso la uso per spezzare dai VG e poi tornare a casa e giocarci con più voglia.
Almeno 2 volte a settimana con gli amici ci esco, spesso andiamo al bar, qualche volta a mangiare fuori ecc...
Sinceramente fatico a capire come possa avere così tanti amici considerando il modo di fare che ho. Praticamente non ho alcun minimo di tatto con nessuno e dico in faccia qualsiasi cosa voglia dire, odio l'ipocrisia e non sopporto quando qualcuno per "quieto vivere" o per educazione, parla bene con una persona che gli sta sulle palle. Alcuni miei amici che si trovano bene ad uscire con me proprio per questo.
Se uno/una mi sta sul ***** lo si capisce subito perchè lo dico chiaramente. Ciò nonostante se uno è mio amico può star certo che per lui/lei farei di tutto.
Proprio ai livelli di Shonen friendship is powerfull e tutta quella robaccia lì.
Ovviamente poi dipende dal contesto. Cioè se sto lavorando ovvio che non sono un imbecille e non mi metto a dire quel che penso al datore di lavoro o ai clinti.
Sono bravissimo a fingere e,
se lo voglio, faccio praticamente sempre un primo impatto positivissimo. Il "problema" è che spesso non lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso, principalmente funziona così:
- Faccio con difficoltà nuove amicizie sia per mia scelta, sia perchè non sopporto chi non conosco.
- Se qualcuno mi sta simpatico, facilmente gli sto sul ***** perchè non "capisce come sono fatto"; a detta dei mei amici.
Spesso quando qualcuno esterno al mio grupo solito esce con noi, gli altri miei amici mi chiedono di "contenermi" perchè prima è meglio che conoscano come sono fatto pian piano.
BTW nei periodi in cui lavoro però è già tanto se gli amici li vedo 1 volta a settimana, preferisco passare il tempo libero a rilassarmi e giocare invece che uscire.
Sulle ragazze. Il mondo femminile principalmente mi sta sui ******** in media. Si è una generalizzazione ma è dovuta, visto che se c'è un gruppo di 500 ragazze con molta probabilità 490 di quelle mi staranno sulle palle. Le trovo spesso frivole e insulse, oltre che dei pali dove conta tutto il "portamento educato" e altra merdaccia di cui non me ne frega nulla. Spesso mi trovano maleducato ma io non faccio nulla per contenermi.
Più di una volta delel ragazze ci han provato con me, e ci provano ancora oggi; ma tutto quello che fanno è infastidirmi, infatti in un modo o nell'altro le mando via.
Non ho interesse nel CERCARMI una ragazza. Se mai ne avrò una sarà solo ed esclusivamente perchè sarà stata lei a venire da me; e solo sa avrà MOLTI interessi comuni ai miei.
BTW informazioni a random:
- Odio assolutamente in luoghi affollati. Se nel mio raggio visivo vedo più di 20 persone assieme mi innervosisco. Mi piace stare per conto mio o con poche persone che conosco.
- Il mio gruppo è fatto di 10 persone me compreso e non ho intenzione di aumentarlo perchè di più m'infastidirebbe.
- Mi sta sul ***** la gente a cui debba ripetere più di una volta le cose e la gente che non capisce le cose che voglio sottointedere mentre discutiamo.
- Son mezzo "tsundere", se così vogliamo definirlo, però non è esattissimo. Nel senso che se mi chiedi qualcosa magari ti rispondo:"Ma che due ********", "Che palle", "No", poi però te lo faccio lo stesso. Poi do un estremo valore materiale ai regali o ad oggetti che mi danno dei ricordi, non importa costo o se mi siano utili. Cose che ho conservato tutti i biglietti del cinema dei film che ho visto con mio padre. E che tengo come una reliquia un pacchettino di ferrero roches che mi ha regalato mia madre all'ultimo dell'anno di 2 anni fa.
- Non sopporto l'ordine troppo esagerato. Un po' di disordine mi piace.
- Sessualità: Eterosessuale.