Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Canale youtube sui jrpg?
Io invece sono farmacista, da circa un anno ho un contratto a tempo indeterminato, per ora mi sento abbastanza tranquilla :sisi:
Si, ma è una roba molto "scialla", come dicono i giovinastri. Della serie carico quando mi gira e mi sento ispirato

Zio Name Phosdia
dato che avete uppato il topic e non mi sembra di averci mai scritto scrivo anche io.

Buongiorno a tutti, sono un laureato in Ing.Meccanica. Purtroppo post laurea non ho trovato qualcosa legato al mio percorso e con i due nani di pandemia in mezzo ho dovuto chiudere la bocca(facevo sviluppatore software per elicotteri).
Ora sono quasi 3 mesi in cui sono in una nuova azienda. Ora finalmente il mio ambito è inerente al mio percorso di studi in quanto mi occupo di progettazione 3D/calcoli per settore energetico! Considerando il vecchio lavoro dove mi svegliavo alle 5:30 di mattina per uscire alle 6 e tornavo a casa alle 20:00 direi che ho migliorato la mia vita! Sarà che il lavoro è più vicino, sarà che ho finalmente colleghi dove non si parla solo o di calcio o di lavoro per 10 H ma devo dire che la mia vita sta ,un passo alla volta, migliorando! O almeno io mi attivo per renderla migliore ecco..

Zio Name Mi dispiace per il matrimonio, per quanto possa essere stata una decisione unanime immagino che come avvenimento sia stato un attimo stressante! Ma leggendo che hai trovato una nuova compagna con cui magari ti senti anche più sereno posso solo dire Buona Fortuna!

Phosdia Complimenti per il lavoro! Soprattutto anche per il tipo dato che negli ultimi anni le farmacie sono state molto attive!

The 4th hokage grazie :) Si infatti in questi anni siamo stati parecchio attivi, a differenza di tanti altri (il caos i primi mesi a distribuire mascherine...) Mi ritengo parecchio fortunata.
La laurea è stata dura ma devo dire che ne è valsa la pena.
Ottimo per il lavoro comunque :gab: Purtroppo sono stati anni duri, sono felice che tu abbia trovato qualcosa di meglio...e non perdere mai il tuo atteggiamento positivo :)

Zio Name ovviamente auguri anche a te per il lavoro e per il canale :) Per il resto ha già scritto bene Hokage!

Shame_and_a_lie Atelier Phosdia (o Phosphophyllite che sarebbe il nome intero) sarebbe un bello spinoff :asd: Peccato che la realtà non sia così divertente come i giochi...non mi lamento però!

Ultima modifica:
Zio Name Mi dispiace per il matrimonio, per quanto possa essere stata una decisione unanime immagino che come avvenimento sia stato un attimo stressante! Ma leggendo che hai trovato una nuova compagna con cui magari ti senti anche più sereno posso solo dire Buona Fortuna!
Diciamo che il fatto che fosse tutto ancora mezzo devastato dal Covid non ha creato grossi problemi a livello organizzativo, almeno quello dai.

Non la chiamerei ancora compagna la nuova persona, ma c'è comunque una relazione solida per ora

The 4th hokage grazie :) Si infatti in questi anni siamo stati parecchio attivi, a differenza di tanti altri (il caos i primi mesi a distribuire mascherine...) Mi ritengo parecchio fortunata.
La laurea è stata dura ma devo dire che ne è valsa la pena.
Ottimo per il lavoro comunque :gab: Purtroppo sono stati anni duri, sono felice che tu abbia trovato qualcosa di meglio...e non perdere mai il tuo atteggiamento positivo :)

Zio Name ovviamente auguri anche a te per il lavoro e per il canale :) Per il resto ha già scritto bene Hokage!

Shame_and_a_lie Atelier Phosdia (o Phosphophyllite che sarebbe il nome intero) sarebbe un bello spinoff :asd: Peccato che la realtà non sia così divertente come i giochi...non mi lamento però!
Si , per non entrare molto nei dettagli tra un lavoro stressante e la salute che ha vacillato(appena finito l'università tra problemi in famiglia e la ex che mi ha tradito) ero una volta al mese in ospedale! Ora , non ho una cura ma tramite accorgimenti nell'alimentazione sono tranquillo.
Diciamo che il fatto che fosse tutto ancora mezzo devastato dal Covid non ha creato grossi problemi a livello organizzativo, almeno quello dai.

Non la chiamerei ancora compagna la nuova persona, ma c'è comunque una relazione solida per ora
Ok, sorry. Il termine ragazza dal mio pdv è troppo liceale ahahah.
Però avere qualcuno al proprio fianco diciamo che secondo me in determinate situazioni aiuta, io che si stufi lei o che mi stufo io non riesco alla veneranda età di 26 anni ad avere una relazione tale da essere definita così ma come dice Phosdia con un po' di ottimismo e grazie ad amici si cerca di affrontare ogni giorno positivamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro