Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, forse ce n'è uno a Gallaratee allora di quei posti :kep88:
Cioè, abiti vicino (suppongo) a Gallarate e dici di abitare in un "paesino"? Gallarate ha tipo il doppio di abitanto di Monfalcone (credo che Gallarate ne abbia sui... 50-55,000, Monalcone ne ha... 25,000 scarsi, IIRC), lol.

Cioè, abiti vicino (suppongo) a Gallarate e dici di abitare in un "paesino"? Gallarate ha tipo il doppio di abitanto di Monfalcone (credo che Gallarate ne abbia sui... 50-55,000, Monalcone ne ha... 25,000 scarsi, IIRC), lol.
Beh il mio è un paesino, in macchina ci metto tipo 20 minuti ad arrivarci eh

Eh, io in 20 minuti in auto non vado da nessuna parte praticamente. O meglio, ci sono altri paeselli, ma per trovare vita devo spingermi minimo a Trieste.

Eh, io in 20 minuti in auto non vado da nessuna parte praticamente. O meglio, ci sono altri paeselli, ma per trovare vita devo spingermi minimo a Trieste.
vabbeh puoi pensarla che sono in una zona "strategica"

20 minuti da gallarate

20 minuti pure da busto circa and so on

vabbeh puoi pensarla che sono in una zona "strategica"20 minuti da gallarate

Beato te. Io sono posto strategicamente all'interno di Monfalcone, perché in 5-10 minuti a piedi arrivo ovunque nel paese, però non avendo la patente è scomodissimo muoversi al di fuori.

E fattela la patente :gio:

E comunque busto non mi piace quindi non ci vado

A gallarate ci andavo quasi ogni giorno libero ( ci andavo anche a scuola la ), poi però finite le superiori non ho più sentito la gente con cui giravo li in giro ( cioè sono sparite loro, forse le ho offese boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Non la possò fà, terun :gio:
Se potessi farla, pensi che a 24 sarei ancora senza? :gio:
***** ne sapevo :gio:

Non la possò fà, terun :gio:
Se potessi farla, pensi che a 24 sarei ancora senza? :gio:
Pensa come sono cambiati i tempi, io la patente l'ho fatta alla fine dei miei 19 anni, e mi sentivo già escluso dalle masse,

adesso frega meno di zero e andrei in bicicletta ovunque se ne avessi la possibilità, e a volte mi piace più viaggiare in treno che altro,

poi da quello che mi è sembrato di capire, è proprio modo di fare e carattere, nel senso che io me ne frego della gente che mi sta attorno ma allo stesso tempo inconsapevolmente ci sono volte in cui penso un po troppo, quindi non sono uno che crea le compagnia dal nulla improvvise,

te sei il contrario (almeno penso eh), avrai sicuramente rispetto a me, modo di fare e impatto visivo molto più sociale, conseguenza vuole che parli e ti fai amici sul momento e magari se tu usassi la macchina potresti tranquillamente espandere questa qualità e divenire ancora più "famoso" (dico potresti perchè da quello che ho compreso, sei tipo da "se voglio faccio, se non voglio no").

Però c'è da dire che dove abiti te può succedere una cosa simile,

io invece senza volerlo molte volte metto soggezione, me lo dicono spesso che ho uno sguardo cosi serio da far paura, ma non ci posso fare niente a meno che vado in giro sforzando un espressione da babbeo illuminata,

aggiungendoci il fatto che qui vivono di "fai brutto", moda, e quant'altro almeno per l'80%, quindi le occasioni diminuiscono alla grande,

più ci penso più diventa inconcepibile.

vabbeh puoi pensarla che sono in una zona "strategica"20 minuti da gallarate

Busto Arsizio terra di Merdor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una delle città più brutte che abbia mai visto in vita mia...

Cmq abitiamo quasi nella stessa zona io e te :pole:

A Busto Arsizio l'unica cosa bella che c'è sono le due mie cugine di secondo grado.

A Busto Arsizio l'unica cosa bella che c'è sono le due mie cugine di secondo grado.
Presentacele. A me ed a Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 11:04:53 ---------- Previous post was at 11:04:18 ----------

Tradate :pole:

Presentacele. A me ed a Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vuolete entrare nella friendzone a vita, con piacere^^

Tu conosci neanche le cose di casa tua!

A Busto Arsizio c'è la Basilica di San Giovanni Battista, straordinaria opera del XVII secolo! IGNORANTE! CAPRA!

E' per quelli come TE che l'arte italiana viene DISTRUTTA E DEVASTATA dalla mafia! Sempre a pensare alle strònzate piuttosto che ai monumenti e al paesaggio!

Tu conosci neanche le cose di casa tua!

A Busto Arsizio c'è la
Balisica di San Giovanni Battista, straordinaria opera del XVII secolo! IGNORANTE! CAPRA!

E' per quelli come TE che l'arte italiana viene DISTRUTTA E DEVASTATA dalla mafia! Sempre a pensare alle strònzate piuttosto che ai monumenti e al paesaggio!
E' un nuovo tipo di balestra?

se è cosi allora si che mi sono perso qualcosa di bello ^^ ,

scherzi a parte purtroppo ci sono andato 2 volte in vita mia in quel paese, quindi non so proprio come sia fatto.

E' un nuovo tipo di balestra?se è cosi allora si che mi sono perso qualcosa di bello ^^ ,

scherzi a parte purtroppo ci sono andato 2 volte in vita mia in quel paese, quindi non so proprio come sia fatto.
Un semplice refuso post lapsus froidiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un semplice refuso post lapsus froidiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei giustificato a priori allora, nulla da dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro