Non la possò fà, terun :gio:
Se potessi farla, pensi che a 24 sarei ancora senza? :gio:
Pensa come sono cambiati i tempi, io la patente l'ho fatta alla fine dei miei 19 anni, e mi sentivo già escluso dalle masse,
adesso frega meno di zero e andrei in bicicletta ovunque se ne avessi la possibilità, e a volte mi piace più viaggiare in treno che altro,
poi da quello che mi è sembrato di capire, è proprio modo di fare e carattere, nel senso che io me ne frego della gente che mi sta attorno ma allo stesso tempo inconsapevolmente ci sono volte in cui penso un po troppo, quindi non sono uno che crea le compagnia dal nulla improvvise,
te sei il contrario (almeno penso eh), avrai sicuramente rispetto a me, modo di fare e impatto visivo molto più sociale, conseguenza vuole che parli e ti fai amici sul momento e magari se tu usassi la macchina potresti tranquillamente espandere questa qualità e divenire ancora più "famoso" (dico potresti perchè da quello che ho compreso, sei tipo da "se voglio faccio, se non voglio no").
Però c'è da dire che dove abiti te può succedere una cosa simile,
io invece senza volerlo molte volte metto soggezione, me lo dicono spesso che ho uno sguardo cosi serio da far paura, ma non ci posso fare niente a meno che vado in giro sforzando un espressione da babbeo illuminata,
aggiungendoci il fatto che qui vivono di "fai brutto", moda, e quant'altro almeno per l'80%, quindi le occasioni diminuiscono alla grande,
più ci penso più diventa inconcepibile.