Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai ragione, più che altro volevo avere pareri sul se è possibile lavorare, studiare e giocare, far conciliare le 3 cose. Ad esempio tu ti trovi a giocare più la sera o in determinate ore del giorno? Ovviamente il post non è per farmi i ca**i vostri senza motivo, chi non vuole rispondere per privacy non è costretto da nessuno, tantomeno da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come ti ho detto, io lavoro la mattina, quindi videogioco di pomeriggio e/o di sera. Generalmente tengo il pome per i giochi single-player, e la sera per giocare online o fare altro. Se alla sera non ho nulla da fare in coop, infatti, più che giocare leggo o guardo film, a meno che il gioco non sia una tale scimmia da non riuscire a sopravvivere senza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero tanta stima per te, io studio giurisprudenza, vado in palestra 3-4 volte a settimana e adesso dovrei fare un lavoro part-time di consegna postale in giro per la mia città (in bicicletta). L'orario posso deciderlo io nell'arco della giornata. Dici che ce la posso fare per trovare anche tempo per giocare e uscire xD?
Se fai il lavoro in bici in power mode puoi direttamente saltare la palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai ragione, più che altro volevo avere pareri sul se è possibile lavorare, studiare e giocare, far conciliare le 3 cose. Ad esempio tu ti trovi a giocare più la sera o in determinate ore del giorno? Ovviamente il post non è per farmi i ca**i vostri senza motivo, chi non vuole rispondere per privacy non è costretto da nessuno, tantomeno da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Personalmente il tempo per giocare lo trovo pur lavorando e convivendo anche (quest'ultima cosa non è da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma più che altro perchè faccio un lavoro su turni, che mi permette quindi di giocare il pomeriggio che sono a casa da solo quando lavoro la notte, e a notte fonda quando sono a riposo o lavoro di mattina/pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente quindi, non gioco praticamente mai nell'orario in cui di solito gioca la gente che lavora (ovvero 19-23) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado comunque abbastanza a rilento perchè se posso/riesco cerco sempre di spolpare fino in fondo la roba che gioco, per questo ho ancora un sacco di roba PS3 da giocare, soprattutto Jrpg (che son quelli che richiedono maggior dedizione in termini di tempo).

Sono un commerciante.

Amministratore unico di una srl (no, non ho dipendenti) che si occupa di commercio all'ingrosso.

Non ho mai parlato del mio lavoro sul forum perché voglio tenere separata vita virtuale e reale per ragioni mie, ho deciso di sbottonarmi un po' rimanendo sul generico.

Ultima modifica da un moderatore:
edit.

Madò dal primo giugno comincerò a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora non ci credo che ho trovato un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi devono far fare anche la patente per il muletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò dal primo giugno comincerò a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAncora non ci credo che ho trovato un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi devono far fare anche la patente per il muletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Daje Lion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Madò dal primo giugno comincerò a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAncora non ci credo che ho trovato un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

E' tempo di prenotare tanti nuovi giochi,allora.:icebad::icebad:

Il primo stipendio investilo tutto in titoli da backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :reg2:

Io lavoro da un anno tra una settimana, pigliata una macchina, contratto 3 anni, piglio quel che mi pare ogni volta che vedo qualcosa che mi piace. Son contento.

A ripensarci un anno e mezzo fa m'immaginavo ancora disoccupato a non fare un *****.

Il primo stipendio investilo tutto in titoli da backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :reg2:
Il primo stipendio non durerà più di 3 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ancora fermo alla triennale. Anche se ormai manca pochissimo (1 esame e mezzo, ma tesi ancora da ideare, addirittura).

La pressione è terribile: i miei amici universitari son quasi tutti laureati, e molti hanno pure lavori "importanti" (la mia migliore amica è diventata manager di un'azienda discografica in Germania, un mio amico pure in Germania si auto-sostiene da 3 anni; la mia fiamma del liceo è avvocato, un amico svogliatissimo che ha cominciato l'università tardi pure ha chiuso con la sua laurea in biologia, ecc)... insomma manco quasi solo io! E la cosa peggiore è che non faccio (e non ho fatto!!!) mai niente per velocizzare.

È che manco di ambizioni. Non me ne frega un cazz0 di niente.

Io lavoro da un anno tra una settimana, pigliata una macchina, contratto 3 anni, piglio quel che mi pare ogni volta che vedo qualcosa che mi piace. Son contento.
A ripensarci un anno e mezzo fa m'immaginavo ancora disoccupato a non fare un *****.
Che lavoro fai?

Io ancora fermo alla triennale. Anche se ormai manca pochissimo (1 esame e mezzo, ma tesi ancora da ideare, addirittura).La pressione è terribile: i miei amici universitari son quasi tutti laureati, e molti hanno pure lavori "importanti" (la mia migliore amica è diventata manager di un'azienda discografica in Germania, un mio amico pure in Germania si auto-sostiene da 3 anni; la mia fiamma del liceo è avvocato, un amico svogliatissimo che ha cominciato l'università tardi pure ha chiuso con la sua laurea in biologia, ecc)... insomma manco quasi solo io! E la cosa peggiore è che non faccio (e non ho fatto!!!) mai niente per velocizzare.

È che manco di ambizioni. Non me ne frega un cazz0 di niente.
Io qualche mese fa ho lasciato l'università dimmerda, mi aveva veramente rotto i ********

Io qualche mese fa ho lasciato l'università dimmerda, mi aveva veramente rotto i ********
Per quanto mooooooooooooolto lentamente, anche io ho fatto i miei sforzi e sacrifici per l'università. E questo ha fatto sì che non mi sfiorasse mai l'idea di lasciare. Significherebbe sputare sugli esami ottenuti e i sacrifici fatti.

Senza contare che... non sopporterei di non avere il pezzo di carta. Io SO che non significa niente, in realtà, ma la gente crede che uno più pezzi di carta abbia e più sia intelligente, ed in verità, nel microcosmo del mio paese, quelli senza laurea sono, il 90% delle volte, i più stupidi/ignoranti. Quindi NON POSSO essere associato a loro!

Io ero al terzo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono fatto fare l'attestato con i certificati degli esami fatti e tanti saluti

Ero arrivato al mio limite massimo di sopportazione, tutto quel pattume mi aveva veramente stancato

Che lavoro fai?
Lavoro in un ristorante dalle 9 ore e mezza alle 11 al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A seconda di quanto lavoro c'è quel giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sia aiuto pizzaiolo che aiuto cuoco a seconda di chi c'è bisogno in quel momento. Se nessuno ha bisogno sto o lavando i piatti, o facendo il magazziniere sistemando la roba che arriva o quella che c'è già. Inoltre faccio pure le pulizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbé mica ci vuole un scienza a guidarlo, mezza giornata di corso per avere la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la patente non ce l'ho però lo uso cmq quando mi serve...ovviamente se mi serve per aiutare qualcuno non ce l'ho la patente e non posso usarlo. doppia convenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbé mica ci vuole un scienza a guidarlo, mezza giornata di corso per avere la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la patente non ce l'ho però lo uso cmq quando mi serve...ovviamente se mi serve per aiutare qualcuno non ce l'ho la patente e non posso usarlo. doppia convenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è na stronzata quella ""patente"", un po di tempo fa manco te la richiedevano

Io sono uno che risparmia di norma, ma il primo stipendio pure io lo spesi quasi tutto in botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Gamecube + games vari, etc)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro