Also sprach OxidianSecondo me prendono poco pure i tedeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Also sprach OxidianSecondo me prendono poco pure i tedeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif>Parla male degli immigrati
>È un immigrato
Poverino, beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>Parla male degli immigrati
>È un immigrato
Si ma non me ne frega niente, non prenderla come un attacco personale eh, ma se devo cambiare stato, eliminare qualsiasi amico dalla mia vita, la mia famiglia, la mia terra e cominciare quasi da 0 per... per fare il fottuto cameriere, aiutocuoco o lavapiatti, ma sto gran *****.lol...ma hai letto cio che ho scritto? la Germania non è come l'italia, sanno il tedesco, e l'INGLESE, io secondo te come sto andando avanti per ora? lavoro all'ups come ho già scritto, e in 4 ore guadagno quanto un 8-9 ore in italia, e all'ups non fai il cameriere, in tutto il mondo solo in Italia guadagni 900 euro per 10 ore al giorno, in nessun altro paese che io conosca,poi non so se te giochi ai giochi in inglese ma se senti qualcuno parlarlo non capisci nulla, come dici te, e poi il io è solo un consigio, in caso qualcuno abbia qualche appoggio, o decida di fare con un po più di coraggio come ho fatto io (e nel mio caso questo l'ho fatto in AUSTRALIA), da solo, prenoti un ostello, e te ne vieni, ovviamente con un po di soldi da parte, per iniziare a cercare lavoro,
esempio, in ditta dove lavoro a Natale cercano sempre, assumono cani e porci, certo poi finite le feste licenziano come se non ci fosse un domani, però se sei bravo e con volontà (e se piegando la schiena non la spezzi visto che è faticoso il lavoro)ti tengono per altri 6 mesi, essendo il contratto di 1 anno, e se passi quei 6 mesi, per altri 6, e piano piano impari lingua e modi, e magari trovi anche un altro lavoro;
avendo tu il contratto di 3 anni, fai bene....e male..,
fai bene perchè è pur sempre un lavoro, fai male perchè come vivi? pensa ad un domani, 10 ore al giorno occupato e ti paghi giusto le spese dell'affitto,
il io poi ripeto, è un consiglio, ho detto Germani non perchè ci sono io, ma per come funziona è un o dei posti migliori d'europa in quanto a costo della vita e soddisfazioni.
ps: all'ups, dove lavoro io, ho due capi che sono americani, e tutti gli altri pur essendo turchi e tedeschi, non ce n'è uno che non sappia parlare inglese, fai tu.
ps2: a si, e ci sono anche un fottio d'italiani in giro per la Germania![]()
Non ti preoccupare non me la prendo, infatti non me ne frega se non te ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il mio è un consiglio, stop,Si ma non me ne frega niente, non prenderla come un attacco personale eh, ma se devo cambiare stato, eliminare qualsiasi amico dalla mia vita, la mia famiglia, la mia terra e cominciare quasi da 0 per... per fare il fottuto cameriere, aiutocuoco o lavapiatti, ma sto gran *****.Se voglio fare lavori simili lo trovo pure qui, avoja se trovi milioni di posti che ti assumono, che difatti è il lavoro che sto facendo.
Solo dove lavoro io vedo gente andare e venire ogni mese, figurarsi prendendo tutti i ristorante di Verona, che ce ne sono 4 a via.
Dubito fortemente ci sia una così grossa disponibilità di lavoro.Si ma non me ne frega niente, non prenderla come un attacco personale eh, ma se devo cambiare stato, eliminare qualsiasi amico dalla mia vita, la mia famiglia, la mia terra e cominciare quasi da 0 per... per fare il fottuto cameriere, aiutocuoco o lavapiatti, ma sto gran *****.Se voglio fare lavori simili lo trovo pure qui, avoja se trovi milioni di posti che ti assumono, che difatti è il lavoro che sto facendo.
Solo dove lavoro io vedo gente andare e venire ogni mese, figurarsi prendendo tutti i ristorante di Verona, che ce ne sono 4 a via.
Mica parlo per sentito dire. Non so come sia da voi ma qui di lavoro c'è, ho trovato 4 lavori diversi in 1 anno tutti uno dopo l'altro e non ho nemmeno finito le superiori (qualifica di terza) e non avendo alcun tipo di specializzazione o ti abilità particolare. Ed il massimo che ho visto amici miei stare a casa è stato 2 mesi. Soltanto che di sti tempi ci si trova davanti di quella gente immonda che viene a portare il curriculum e che fa richieste che non esistono.Dubito fortemente ci sia una così grossa disponibilità di lavoro.
Golden perdonami, ma non diciamo eresie, i tuoi casi saranno stati 2 su mille, anche se l'hai provato direttamente,Mica parlo per sentito dire. Non so come sia da voi ma qui di lavoro c'è, ho trovato 4 lavori diversi in 1 anno tutti uno dopo l'altro e non ho nemmeno finito le superiori (qualifica di terza) e non avendo alcun tipo di specializzazione o ti abilità particolare. Ed il massimo che ho visto amici miei stare a casa è stato 2 mesi. Soltanto che di sti tempi ci si trova davanti di quella gente immonda che viene a portare il curriculum e che fa richieste che non esistono.
Ho visto gente venire al ristorante chiedendo lavoro dicendo che non sono disposti a lavorare Sabato, Domenica e festivi. Vattene a fanculo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così, per dire un esempio, e parlando con amici miei che lavorano in ambiti diversi mi dicono che è molto frequente vedere gente che chiede di essere assunta facendo richieste assurde. Cioè se il lavoro lo vuoi trovare devi pure un attimo scendere dal piedistallo ed essere disposto a farti un po' il ****, se no ci credo che rimani a casa. Il mio datore di lavoro ci ha messo 5 mesi a trovare un lavapiatti perchè non ne trovava uno di italiano che volesse fare un lavoro così "degradante", alla fine ha dovuto prendere un marocchino.
Che BTW non sto dicendo che qui il lavoro lo trovi subito, ma di certo non è così catastrofico come lo si vuol far intendere.
Divido la risposta in punti giusto perchè è più semplice, scrivi troppa roba tutto in uno e non ho voglia di quotare ogni parte dividendola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGolden perdonami, ma non diciamo eresie, i tuoi casi saranno stati 2 su mille, anche se l'hai provato direttamente,e di sicuro nella tua zona la speranza è del 10% rispetto allo 0% di tutta italia, esempio al nord, dov'ero io, non c'era NIENTE, mi parli di ragazzi che non vogliono scendere dal piedistallo? ho provato ristoranti, piccole pizzerie, pub, di tutto, e sono diplomano e con parecchi anni di lavoro alle spalle, e nonostante questo mi rispondevano sempre "cosa sai fare?" a chi? al lavapiatti? mi prendi in giro? devi avere esperienza anche a lavare i piatti o a portarlo ai tavoli, questo è il ragionamento degli italiani,
ed in ogni caso i lavapiatti lo fanno gli stranieri, marocchini, egiziani, rumeni,
questo è il mondo dove vivevo, poi non è colpa mia se te sei nato in un posto dove hai avuto l'abitudine di vedere il mondo da una prospettiva diversa, poi sicuro non guardi la tele, ma se la guardassi capiresti che il mondo non è quello che vedi te(senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), è facile parlare di un piccolo mondo dove c'è un po di lavoro in mezzo al grande mondo dove non esiste proprio e fa schiattare intere famiglie,
:sad2:Golden perdonami, ma non diciamo eresie, i tuoi casi saranno stati 2 su mille, anche se l'hai provato direttamente,e di sicuro nella tua zona la speranza è del 10% rispetto allo 0% di tutta italia, esempio al nord, dov'ero io, non c'era NIENTE, mi parli di ragazzi che non vogliono scendere dal piedistallo? ho provato ristoranti, piccole pizzerie, pub, di tutto, e sono diplomano e con parecchi anni di lavoro alle spalle, e nonostante questo mi rispondevano sempre "cosa sai fare?" a chi? al lavapiatti? mi prendi in giro? devi avere esperienza anche a lavare i piatti o a portarlo ai tavoli, questo è il ragionamento degli italiani,
ed in ogni caso i lavapiatti lo fanno gli stranieri, marocchini, egiziani, rumeni,
questo è il mondo dove vivevo, poi non è colpa mia se te sei nato in un posto dove hai avuto l'abitudine di vedere il mondo da una prospettiva diversa, poi sicuro non guardi la tele, ma se la guardassi capiresti che il mondo non è quello che vedi te(senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), è facile parlare di un piccolo mondo dove c'è un po di lavoro in mezzo al grande mondo dove non esiste proprio e fa schiattare intere famiglie,
poi dici " da me ogni mese vanno e vengono" si ma la cosa non è positiva eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , un lavoro deve essere una cosa sicura, mica un passatempo mensile,
quando ero li ero iscritto a 6 agenzie, e ogni volta che mi chiedevano " che tipo di lavoro vuoi trovare" ? io a quella dell agenzia rispondevo "quello che c'è, tutto, mattina sera notte, lunedi sabato domenica, non importa, l'essenziale è avere uno stipendio" logicamente nel limite dell'umano visto che l'essere umano ha diritto almeno a 1 giorno o 2 libero durante la settimana, senò che vita è?
esselunga, trenitalia, pub e bar, tutte le ho provate, e non per dire "si ma è beastly" no, non sono l'unico che cercava e non trovava, semplicemente chi trovava lo faceva perchè aveva il cugino o il fratello, tutta roba che ho visto davanti ai miei occhi, e la voglia di lavorare l'ho sempre avuta, come dimostra dove sono ora senza sapere una parola di tedesco fino a poco tempo fa.
Aka non voleva pagare e ha trovato il cheapass.Il mio datore di lavoro ci ha messo 5 mesi a trovare un lavapiatti perchè non ne trovava uno di italiano che volesse fare un lavoro così "degradante", alla fine ha dovuto prendere un marocchino.
Si bè, allora rimani pure a casa dal lavoro, non so che dirti, in un ristorante lavorare anche la domenica è una cosa normalissima, anzi è il giorno dove si lavora di più.Aka non voleva pagare e ha trovato il cheapass.Cmq hanno ragione, per il sabato no ma per i festivi devi avere un equivalenza o un bonus cospicuo, altrimenti è sfruttamento del lavoro.
Si ma devi avere un giorno libero in corrispondenza.in un ristorante lavorare anche la domenica è una cosa normalissima
E allora io ti dico che tutti quelli che non vogliono lavorare per quello stanno a casa, mentre io lavoro.Ti dico che è sfruttamento del lavoro, non importa quanto sia normalizzato.
Partita IVA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQueste dinamiche le conosco abbastanza bene dato che essendo amministratore unico potrei assumere una persona (questo adesso come adesso mi porterebbe alla bancarotta salvo cospicuo aumento del fatturato)